|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Certo, se un no-global dice una stronz@t@ passa ovviamente per terrorista, per sovversivo e quant'altro, se Bossi dice che vuol prendere in mano i fucili, o Calderoli dice che vuole accogliere con i cannoni le navi di immigrati, beh, sono solo candide e innocue sparate, che hanno addirittura la loro utilità. Imho un politico, dopo una "sparata" del genere dovrebbe essere costretto a dimettersi. Nel caso di Bossi lo farei anche internare a vita (ovvero per pochissimo tempo...)
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Idem le cannonate alle barche degli immigrati, sono cose avvenute in altri paesi e non in quelli dove Maroni ha fatto il ministro degli interni. Ognuno giudicherà invece se altri estremisti dalle parole non passino più spesso ai fatti.
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
bè allora? ha deciso la data che passa in zona?
|
|
|
#107 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Del resto al governo ci vanno Maroni, Castelli e Calderoli (sull'ultimo so di essere in minoranza nel non squalificarlo troppo), non certo Borghezio o i trinariciuti con l'elmo da ABBA.
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi son perso qualcosa?
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al limite, se ho un'alternativa non troppo distante dal pdv dei programmi, la Lega perderà il voto mio e di qualcuno magari ancora più moderato del mio, ma sono affari dei loro candidati che i loro conti li sanno certamente fare.
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Bei paragoni storici, si si... ![]() ps. che questa sparata non vale i gesti di Bologna concordo, infatti è molto più grave.
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
ps: si, è meno grave perchè l'han fatto i tuoi compari.......altrimenti era "reazione fascista"
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Bossi ha detto che usera' i fucili contro i romani , ma non ha contato tutti quei "padani" non leghisti che si trovera' di fronte ?
c,;a,;z,;a
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Se permetti, poi, i compari saranno i tuoi, io i miei motivi li ho espressi qui e sull'altro td e non ho visto da parte tua obbiezioni nel merito, quindi che vieni adesso a ripetermi gli slogan del padrone serve a poco.
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 07-04-2008 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Bossi (con tutto il rispetto) la dovrebbe far finita di sparare cazzate cosi a uffa......non ha capito che deve andare in pensione che gli sono rimasti 2 fili di vita...
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
10.000.000 di pecorelle!?!?! chissà a pasqua che festa! personalmente non mi riguarda, qui verrà rifondato il Regno di Savoia! saremo colonia francese e impareremo tutti a fare lo champagne!
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
Scusa Lucrezio, ma non penso che le sue dichiarazioni siano di un gusto piu' elevato. Mi dispiace ma continuo a pensare che un mondo senza razzisti sarebbe un mondo migliore. Non è una contestazione, è una mia opinione. Inoltre nel post non gli ho augurato niente, ma di certo nessuno pensa che vivrà per molti anni ancora.
Ultima modifica di S3[u70r : 07-04-2008 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
aveva la possbilità di agire e se l'è lasciata perdere
|
|
|
#120 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.

mi son perso qualcosa?
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Since Nov-2003