Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2008, 20:21   #5361
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
lo spero tanto! è il mio gioco preferito su pc!
Old 06-04-2008, 20:26   #5362
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dieguito85 Guarda i messaggi
lo spero tanto! è il mio gioco preferito su pc!
però nn vedo news o altro, di solito in qsto periodo si vedono img e altro...
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 20:30   #5363
Angi92
Senior Member

L'Avatar di Angi92

Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG)
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
nn gioca più nessuno...

uscirà quest'anno un nuovo NFS?
penso fine 2008 inizio 2009 però non ne sono sicuro...
anche a me qusta serie mi piace tanto
Old 06-04-2008, 21:32   #5364
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Originariamente inviato da Angi92 Guarda i messaggi
speriamo...
Old 06-04-2008, 22:01   #5365
usa9999999999
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
Quote:
raga ma che sto mortorio?
Neanche io ci sto più giocando: COD4 in MP è bestiale...
Old 07-04-2008, 01:08   #5366
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Quote:
Originariamente inviato da usa9999999999 Guarda i messaggi
Neanche io ci sto più giocando: COD4 in MP è bestiale...
gran bel gioco anche COD4 l'ho istallato ma ci ho giocato poco, appena torna la mia vga dal RMA (ammesso che finisca bene) ti darò una pista anche a COD
Old 07-04-2008, 01:09   #5367
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Quote:
Originariamente inviato da Angi92 Guarda i messaggi
ma guarda se non erro da undergound 1 sono usciti tutti a novembre. o sbaglio?
Old 07-04-2008, 13:15   #5368
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Installato ieri e .....

che dire alcune cose mi piacciono altre invce fanno em xxxxxx. tanto per capirci, ho acquistato l'Impreza e sembra di guidare una panda è praticamente ferma.

La cosa che mi ha deluso di più e la meccanica di guida praticamente le auto sono ferme, fare testacoda è praticamente impossibile, derapate da scordarselo, perfortuna che hanno cercato di rendere il gameplay più reale possibile; ci sono alcune curve che bisogna farle a 15km\h ma che cos'è .

diciamo che certi aspetti li hanno azzeccati, la grafica mi sembra ottima, anche, il cambiamento da illegale a legale sinceramente non mi sta bene perchè alla fine è correre l'importante non dove; come ho già detto prima è che non c'è adrenalina, nessuna derapata curve lente, e sopprattutto, ieri ho fatto una gara ed ero con la mia imprezza non elaborata quindi credo sugli 280cv, faccio una gara e chi mi mettono contro charger r\t e altre muscle car con 560cv e passa anche con tutta la buona volontà era impossibile vincere (ho vinto tagliando le curve ). va bhe mi aspettavo un poco di più
Old 07-04-2008, 13:35   #5369
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
scusa ma se l'auto nn si scompone nemmeno di un po allora forse hai qualke aiuto attivato
Old 07-04-2008, 14:43   #5370
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
no, quest'anno volevano fare un simulatore di guida, ma nn hanno pensato che se voglio un simulatore mi compro Gran Turismo, che lavora anni sui suoi capitoli, non come la EA che sforna un NFS all'anno e tutti flop colossali, su 4 degli ultimi anni se ne salvano 2, devono capire che nn è fifa ke deve uscire x forza ogni anno, è un gioco automobilistico, lo facessero decente. Le poche innovazioni che però sono buone sono l'unica consolazione che non lascia l'amaro in bocca. Spero e sono sicuro però ke stavolta concluderanno qualcosa di buono, non possono fallare 3 volte di seguito!!

P.S. non tolgo xò che EA ci ha fatto sempre divertire negli ultimi anni, vedasi anche burnout, quest'anno spettacolare!!
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 14:50   #5371
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
ma guarda se non erro da undergound 1 sono usciti tutti a novembre. o sbaglio?
si si...
Old 07-04-2008, 15:33   #5372
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da 787b Guarda i messaggi
Installato ieri e .....

che dire alcune cose mi piacciono altre invce fanno em xxxxxx. tanto per capirci, ho acquistato l'Impreza e sembra di guidare una panda è praticamente ferma.

La cosa che mi ha deluso di più e la meccanica di guida praticamente le auto sono ferme, fare testacoda è praticamente impossibile, derapate da scordarselo, perfortuna che hanno cercato di rendere il gameplay più reale possibile; ci sono alcune curve che bisogna farle a 15km\h ma che cos'è .

diciamo che certi aspetti li hanno azzeccati, la grafica mi sembra ottima, anche, il cambiamento da illegale a legale sinceramente non mi sta bene perchè alla fine è correre l'importante non dove; come ho già detto prima è che non c'è adrenalina, nessuna derapata curve lente, e sopprattutto, ieri ho fatto una gara ed ero con la mia imprezza non elaborata quindi credo sugli 280cv, faccio una gara e chi mi mettono contro charger r\t e altre muscle car con 560cv e passa anche con tutta la buona volontà era impossibile vincere (ho vinto tagliando le curve ). va bhe mi aspettavo un poco di più
Quoto, grafica a parte fa schifo...
Old 07-04-2008, 15:42   #5373
DarkVampire
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da -simo91 Guarda i messaggi
no, quest'anno volevano fare un simulatore di guida, ma nn hanno pensato che se voglio un simulatore mi compro Gran Turismo, che lavora anni sui suoi capitoli, non come la EA che sforna un NFS all'anno e tutti flop colossali, su 4 degli ultimi anni se ne salvano 2, devono capire che nn è fifa ke deve uscire x forza ogni anno, è un gioco automobilistico, lo facessero decente. Le poche innovazioni che però sono buone sono l'unica consolazione che non lascia l'amaro in bocca. Spero e sono sicuro però ke stavolta concluderanno qualcosa di buono, non possono fallare 3 volte di seguito!!

P.S. non tolgo xò che EA ci ha fatto sempre divertire negli ultimi anni, vedasi anche burnout, quest'anno spettacolare!!
aiuto cosa leggo?..un obbrobbrio...gran turismo una simulazione???...MUAHUHAUHAUAH....ma per favore...nn hai giocato ai vari rfactor...gtr...gt legends...gtr2..se non sappiamo il significato di simulazione...non mettiamo in mezzo GT della play ke fin dal primo capito e' stata una mezza cagata...gia per il solo fatto ke se urti a 300 all'ora non ti si sgraffia nemmeno di un po la makkina....per fortuna pare ke dopo il gt5: prologue (ke fa cagare)...forse vogliano implementare anke i danni...e sti cazzi...ci sono voluti 5 skifezze per capire ke se vogliono fare una simulazione c'e' bisogno anke dei danni?..oltre a tante altre migliorie...GT e' solo tutta grafica...niente piu'..
Old 07-04-2008, 15:59   #5374
usa9999999999
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
Quote:
Originariamente inviato da DarkVampire Guarda i messaggi
aiuto cosa leggo?..un obbrobbrio...gran turismo una simulazione???...MUAHUHAUHAUAH....ma per favore...nn hai giocato ai vari rfactor...gtr...gt legends...gtr2..se non sappiamo il significato di simulazione...non mettiamo in mezzo GT della play ke fin dal primo capito e' stata una mezza cagata...gia per il solo fatto ke se urti a 300 all'ora non ti si sgraffia nemmeno di un po la makkina....per fortuna pare ke dopo il gt5: prologue (ke fa cagare)...forse vogliano implementare anke i danni...e sti cazzi...ci sono voluti 5 skifezze per capire ke se vogliono fare una simulazione c'e' bisogno anke dei danni?..oltre a tante altre migliorie...GT e' solo tutta grafica...niente piu'..
Schifezza schifezza proprio no, se non altro ci sono una caterva di auto dalle 600 alle (solo ora) Ferrari...
Old 07-04-2008, 18:38   #5375
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Quote:
scusa ma se l'auto nn si scompone nemmeno di un po allora forse hai qualke aiuto attivato
io sono andato nel menù e come agliuti ho messo re quindi non dovrebbero essercene o sbalgio?

Quote:
adesso, simulativo no però è un gran gioco cone detto da usa999999999 ci sono una caterba di macchine e cosa che mi ha sempre appassionato e il tuning delle auto con tanta roba e viene spegata cosa che in molti giochi non succede (parlo del fattore elaborazione auto non estetica). anche i tracciati e le gare sono tanti (i tracciati un po' pochi forse ma sempre appasionanti).

la questione dei danni, va bhe una mancanza è vero, ma volgio vederti se fai una gara da 24H e per sbaglio esci alla 23H distrusggendo l'auto cosa fai secondo me spacchi tutto dicendo che palle questi danni

cmq GT si comporta come gioco dominante sulla sua console

per pc io non vedo giochi decenti tipo NFS dal NFS underground 2 che secondo me è stato il migliore come fisica di gioco, quando guidavo le auto mi divertivo a tenerle, adesso come detto sopra spebra di guidare sulle rotaie
Old 07-04-2008, 19:27   #5376
DarkVampire
Utente sospeso

gioca a rfactor...dove devi impazzire per trovare un assetto ke ti tenga su tempi decenti in pista :P.....oltre a stare attento a non far danni

ma se mi dite ke la serie GT e' una simulazione...allora la mia makkina e' una ferrari :P ...un gioco cmq nn e' bello solo perke ci sono 100 makkine...(ed era ora ke mettessero na ferrari...cosa ke hanno tolto dal nfs 2 o 3)
Old 07-04-2008, 19:30   #5377
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Quote:
gioca a rfactor...dove devi impazzire per trovare un assetto ke ti tenga su tempi decenti in pista :P.....oltre a stare attento a non far danni

ma se mi dite ke la serie GT e' una simulazione...allora la mia makkina e' una ferrari :P ...un gioco cmq nn e' bello solo perke ci sono 100 makkine...(ed era ora ke mettessero na ferrari...cosa ke hanno tolto dal nfs 2 o 3)
si ma io non sono per le simulazioni a me piace una via di mezzo divertimento e realismo, non metto in dubbio che rfactor sia un gran gioco se non il migliore come simulazione
Old 07-04-2008, 21:29   #5378
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
entrato nel giro oggi!!!!...non l'ho comprato, ma scroccato da un amico che si era stancato di giocarci...
...grafica e modifiche a parte sono davvero deluso...la guidabilità non è ne da arcade ne da simulatore...almeno con la tastiera è una impresa giocarci...curva solo se stai con l'accelleratore rilasciato...altrimenti non sterza proprio...se accelleri in uscita di curva le ruote si addrizzano e vai dritto...oltretutto non è molto reattivo con i pulsanti direzionali...bisogna un po abituarsi ai tempi di reazione dei veicoli nel gioco....
poi quando c'è confusione tra veicoli e polveri iniziano dei microscatti fastidiosissimi...che pa**...
comunque fin'ora pur non azzeccando la traiettoria di una curva sono sempre arrivato primo!!!
....penso che riprendero a finire per la ennesima volta SCAR!!
ps: una cosa che mi è piaciuta molto sono le false partenze dei drag...
androsdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 21:35   #5379
DarkVampire
Utente sospeso

mai avuto problemi di micro scatti

scars...bel gioco...uno die poki finiti...non fosse stato ke e' uscito in un periodo di supergrafica a destra e sinistra...avrebbe dato filo da torcere a molti gioki nel suo campo
Old 07-04-2008, 21:38   #5380
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
...bè allora mi sa che devo chiudere il mulo che scarica e magari abbassare qualche filtro...
androsdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL