|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Quoto, se sei dietro a un router sei già a posto. Eventualmente puoi anche installare Adaware, che penso già conosci, che sfrutta pochissime risorse e ti dà una protezione in più!
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: http://localhost/
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
D'accordo, ma visto che l'utente era indeciso tra antivir puro e quello col firewall, gli ho suggerito anche questo anti-spyware per una maggiore sicurezza extra antivirus e extrafirewall, ricorrendo solo a sw free.
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: http://localhost/
|
Quote:
A tal proposito, per quanto concerne un anti spyware, consiglierei l'ottimo spybot. |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
i requisiti minimi di vista quali sono?
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
|
ragazzi dovrei formattare il pc e volevo installare vista 64 bit mi conviene?
il mio pc come caratteristiche sono: processore intel dual core e6600 2,40ghz scheda madre intel dg965wh ram corsair 4gb 800mhz point of view geforce 7 7600 512 creative x-fi extreme music il pc possiede 1 anno di vita, assemblato a gennaio 2007 |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Ma queste sono le solite raccomandazioni insomma. |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Beh non è detto che tu abbia drivers 64bit per tutte le periferiche così coem non è detto che ci siano alcuni programmi a 64bit (anche se cmq il SO li farebbe girare a 32bit).
Però ad esempio possono esserci plugins che non funzionano, non so come sono messi con Flash 64bit, ma qualche tempo fa non c'era. Idem dicasi per ad esempio alcuni codec che qualche anno fa non c'erano a 64bit (mi è capitato su linux più che altro). |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.