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Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
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Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
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AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
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Old 03-04-2008, 23:59   #1
Sikeros
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Differenze tra 32 bit e 64 bit

Ma è vero che l'unica differenza tra i due tipi di Vista è che il 64 bit vede 4 gb e il 32 solo 3 gb se va bene?
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Old 04-04-2008, 00:50   #2
II ARROWS
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No, con software programmato per funzionare su piattaforme a 64bit l'esecuzione sarà più veloce.

Differenze meno tecniche ma di scelta, è che in Vista x64 i driver devono essere certificati altrimenti non vengono installati.
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Old 04-04-2008, 07:01   #3
BaZ....!!!!
 
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a me il sistema 64 va più veloce ma nei giochi swappa tantissimo.... e prende (ovviamente) più ram.... anche se per chi NON gioca, ma ci lavora, lo consiglio.....
purtroppo io faccio entrambe le cose....
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Old 04-04-2008, 08:06   #4
theory
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Originariamente inviato da BaZ....!!!! Guarda i messaggi
a me il sistema 64 va più veloce ma nei giochi swappa tantissimo.... e prende (ovviamente) più ram.... anche se per chi NON gioca, ma ci lavora, lo consiglio.....
purtroppo io faccio entrambe le cose....
prova ad aggiornare la dx9, potrebbe funzionare
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Old 04-04-2008, 08:13   #5
prometeo79
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Un intero su un'architettura a 32 bit sarà formato da 32 bit, su un'architettura da 64 bit sarà formato da 64 bit. Va da se che (in maniera mooolto semplicistica) un sistema 64 bit carica (teoricamente) il doppio dei dati rispetto ad un sistema 32 bit nello stesso arco di tempo.

http://it.wikipedia.org/wiki/64_bit
__________________
"Il Software libero è una questione di libertà, non di prezzo. Per capire il concetto, bisognerebbe pensare alla libertà di parola e non alla birra gratis" Richard Stallman
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Old 04-04-2008, 12:16   #6
BaZ....!!!!
 
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prova ad aggiornare la dx9, potrebbe funzionare
gia fatto
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Old 04-04-2008, 14:12   #7
II ARROWS
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Un intero su un'architettura a 32 bit sarà formato da 32 bit, su un'architettura da 64 bit sarà formato da 64 bit. Va da se che (in maniera mooolto semplicistica) un sistema 64 bit carica (teoricamente) il doppio dei dati rispetto ad un sistema 32 bit nello stesso arco di tempo.
Non esattamente, dipende dall'esigenza del programma.

Gli interi esistono a 8, 16, 32, 64 e in taluni casi anche 128bit.
Si possono usare tutti, in base al linguaggio di programmazione utilizzato, il C e il C++ standard usano solo 16 e 32 per esempio e a meno che non si usino librerie apposite che aggiungano le altre dimensioni.

Se invece parliamo di puntatori il discorso cambia ed è lì che la dimensione diventa 64bit.
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Old 04-04-2008, 14:24   #8
prometeo79
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Non esattamente, dipende dall'esigenza del programma.

Gli interi esistono a 8, 16, 32, 64 e in taluni casi anche 128bit.
Si possono usare tutti, in base al linguaggio di programmazione utilizzato, il C e il C++ standard usano solo 16 e 32 per esempio e a meno che non si usino librerie apposite che aggiungano le altre dimensioni.

Se invece parliamo di puntatori il discorso cambia ed è lì che la dimensione diventa 64bit.
Grazie della precisazione, confidavo in qualcuno più esperto
Cercavo di spiegare che ha poco senso parlare di maggiori prestazioni in senso generico
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Old 04-04-2008, 19:18   #9
Sikeros
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Città: Pordenone
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quindi mi conviene comprare il 32 bit, visto che ci gioco spesso e immagino che i driver per le periferiche non siano certificati 64 bit...
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Old 04-04-2008, 20:28   #10
blak24
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si, penso che tutti ti consigliano di installare un SO a 32 bit se devi giocare, che te ne fai con 4GB di ram?
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CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
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Old 04-04-2008, 22:37   #11
II ARROWS
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quindi mi conviene comprare il 32 bit, visto che ci gioco spesso e immagino che i driver per le periferiche non siano certificati 64 bit...
Se sono periferiche che hanno meno di 2 anni allora ci sono certamente, se ne hanno meno di 3 è probabile.
Il problema salta fuori quando sono vecchie.
Per quanto riguarda la certificazione, questo implica che alcune versioni non ultimissime di alcune applicazioni di analisi del sistema che utilizzano dei driver virtuali non funzionano. Per il resto tutte le periferiche che hanno driver per Vista x64 conoscendo la necessità della certificazione li certificano.

Proprio perchè giochi dovresti prendere la versione x64, in quanto i giochi sono le applicazioni in cui si trova più spesso il doppio eseguibile x64 e x86.
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