|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
secondo me il gioco che spodesterà wow sarà... starcraft II
|
|
|
#5542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
vabbè l'
|
|
|
#5543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5544 |
|
Senior Member
|
Paladino!
|
|
|
#5545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
grazie mille,appena riprendo mi faccio un ally o mage o rogue...
|
|
|
|
|
|
#5546 |
|
Senior Member
|
se ti fai un rogue ti aiuto!
|
|
|
#5547 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi ho un problema sono un livello 70 Paladino che non ha preso la skill Redemption come posso fare? E dove devo andare mi serve visto che sto intraprendendo la strada di tank
Grazie |
|
|
|
|
|
#5548 |
|
Senior Member
|
vai dal paladin trainer e la prendi^^
|
|
|
#5549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Il prete. Ho livellato sia il pala che il prete, ed il secondo è ampiamente più un calcio nelle palle del primo, senza dubbio.
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
#5550 |
|
Senior Member
|
il prete i primi 20 lvl sono da suicidio poi è tutto in discesa( naturalmente fatto shadow)
|
|
|
#5551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una volta si poteva livellare un prete holy facendo solo istanze (dalle deadmine in su) ma ora che si è costretti a livellare in solo, vestiti di verdini livellare un prete shadow significa finire il mana ad ogni mob
|
|
|
|
#5552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che mediamente il mana finisce prima di aver seccato 2 mob. Ad ogni pull si beve. la cosa ha dei costi e dei tempi assolutamente fuori dal comune... Il fatto è che il prete shadow fa molto meno danno di un mago, beve uguale, e non ha cc, modi di fuggire, niente di niente. Nel momento in cui il mana tocca 0 ci si mette tipo 3 secondi a morire. ed il problema è che tocca 0 ad ogni mob.
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
|
#5553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hunter è in assoluto la classe più veloce da livellare... pet che tiene aggro e fa danno e se finisci il mana autoshot e fai cmq danni degni di nota. muore il pet --> feign death e ricominci da capo, 2 mob? uno il pet e il secondo nella sua bella trappolina a prendere freddo. con il mio hunter lvl 70 full verdino in una settimana ho fatto neutral--> exalted con il consortium uccidendo un centinaio di mob/ora a the heap andando tranquillo senza impegnarmi troppo.
|
|
|
|
#5554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho visto la mia morosa (che non è certo una cima a giocare, non sa usare le trappole per esempio) e faceva 2 livelli al giorno, e nelle outland un livello al giorno. Ha livellato l'hunter che manco me ne rendevo conto, una cosa assurda. Poi ho capito perchè... manda il pet, che di suo fa un male disumano, se sono più mob retargetta i mob per tenere aggro ad entrambi, e continua a shottare finchè non muoiono. Ogni 15/20 mob si siede e beve, e poi ricomincia. Se perde il controllo della situazione feigh death ed aspetta che si allontanano. Inoltre anche quando non hai la mount l'aspect of the ceetah (o come minchia si scrive) accorcia di molto gli spostamenti. Una cosa simile l'ho vista con il lock, ma li la situazione è molto più delicata. Innanzitutto il pet non vale una scarpa di quello dell'hunter, sia come aggro prodotta che come vita. inoltre il lock è cloth, e appena lo tocchi muore. Inoltre, in fase di livellamento l'unico vero modo di scrollarsi i mob di dosso è usare howl of terror, che ha il difetto essenziale di mandare i mob a spasso, che molto spesso si tramuta nel vedersi venire addosso molti più mob di prima. Certo, non sto affermando che il lock valga meno dell'hunter, anzi, ma dico solo che è un po' più stressante da livellare: le molte frecce all'arco del lock sono difficilmente gestibili in livellamento, al contrario dell'hunter.
|
|
|
|
|
|
|
#5555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
l'hunter rulla a bestia
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
#5556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Dopo di ciò allora mis a che ripredo a livellare il mio prete che ho lasciato al lvl14 perché non mi andava giù e così mi faccio quello healer che il prete nasce healer
Per quanto riguarda recount non c'è una versione per sta diamine di patch 2.4? L'ho scaricato ma tira fuori dei grandi errori Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#5557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
usa damagedone che è più leggero sebbene non abbia tutte quelle funzioni
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
#5558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5559 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ragazzi un mio amico nn può aprire il gioco per colpa del 131 (errore). avete consigli?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.

| Linux User #391140 |
][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded