|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
mi fanno sempre morire i tuoi thread
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
![]() Quanto se la ridono i padroni del mondo sapendo che è pieno di buoi da macello come voi....forza, forza....continuate a pascolare. |
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Io non vi vedo niente di assurdo in quello che scrive Daemonarch, certi suoi dati sono surreali, ma penso che sollevi questioni troppo spesso ignorate
Poi in generale, condivido con lui l'antipatia per il governo americano (Bhe, più degli altri governi insomma) e per certe fasce sioniste
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
ps: io ho antipatia per mezzo mondo ma non vado a infangare con slogan popoli mediorientali, caraibici o albanesi......se li voglio criticare lo faccio con "disposizione" a sentire anche le parti avverse.
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Secondo me potrebbe uscire fuori una buona discussione se vi date tutti una calmata
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
era partita bene!?!?!?!? Sion!?!?!?! dai su........non offendere l'intelligenza dei pochi che ne hanno.......(e dai quali mi tiro fuori...a scanso di equivoci)
|
|
#29 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
La discussione finisce qui, Daemonarch, e' l'ennesima colta che vieni sospeso per discussioni del genere (anche con sanzioni piuttosto pesanti), non c'e' qualcosa che ti faccia pensare che e' arrivato il momento di cambiare atteggiamento e di non considerare chi non e' d'accordo con le tue idee come un sionista imperialista americanista etc pagato dal mossad?
7gg di sospensione. Quote:
Quote:
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.

mi fanno sempre morire i tuoi thread