Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-04-2008, 12:17   #21
iuccio
Senior Member

L'Avatar di iuccio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
mi fanno sempre morire i tuoi thread
Old 02-04-2008, 13:07   #22
Daemonarch
Bannato

L'Avatar di Daemonarch

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico

Quanto se la ridono i padroni del mondo sapendo che è pieno di buoi da macello come voi....forza, forza....continuate a pascolare.
Daemonarch è offline  
Old 02-04-2008, 13:30   #23
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Io non vi vedo niente di assurdo in quello che scrive Daemonarch, certi suoi dati sono surreali, ma penso che sollevi questioni troppo spesso ignorate

Poi in generale, condivido con lui l'antipatia per il governo americano (Bhe, più degli altri governi insomma) e per certe fasce sioniste
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 02-04-2008, 13:43   #24
usa9999999999
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
'scolta...ma come è finita poi la guerra in iran iniziata il 6 aprile dell'anno scorso?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1438825

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Gli USa sono il Grande Satana, Israele (o meglio l'entità sionista) il piccolo. L'entità sionista è solo uno strumento in mano agli Usa per opprimere (senza Israele il medioriente sarebbe la regione più sviluppata sul pianeta) gli arabi e per impedirne l'unità panaraba.
La Nato è un mezzo per mantenere l'Europa in uno stato di minorità e di servitù, funzionale all'imperialismo americano. L'ITalia è sempre stata a 90 gradi, e Prodi non ha fatto nulla (pur avendo all'interno 2 partiti comunisti) per cambiare la situazione (a parte il ritiro dall'IRaq, stato in cui cmq gli Usa non ci chiesero di inviare soldati)
Bisogna sempre spiegarvi tutto..ma insomma.
Siamo povere pecore che pascolano, perdonaci...
Old 02-04-2008, 14:15   #25
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Io non vi vedo niente di assurdo in quello che scrive Daemonarch, certi suoi dati sono surreali, ma penso che sollevi questioni troppo spesso ignorate

Poi in generale, condivido con lui l'antipatia per il governo americano (Bhe, più degli altri governi insomma) e per certe fasce sioniste
mi spieghi quale contributo sta portando alla discussione (se mai fosse possibile?), quali ragionamenti? scrive slogan (pure brutti), scrive frasi fatte e cose su cui non ha presentato nessuna prova degna anche solo di essere letta. Per piacere.....

ps: io ho antipatia per mezzo mondo ma non vado a infangare con slogan popoli mediorientali, caraibici o albanesi......se li voglio criticare lo faccio con "disposizione" a sentire anche le parti avverse.
Old 02-04-2008, 14:21   #26
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
mi spieghi quale contributo sta portando alla discussione (se mai fosse possibile?), quali ragionamenti?
tante belle jpeg, direi.

aspetto con ansia quello del vecchiaccio ebreo gobbo e con il naso aquilino.
dave4mame è offline  
Old 02-04-2008, 14:28   #27
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
mi spieghi quale contributo sta portando alla discussione (se mai fosse possibile?), quali ragionamenti? scrive slogan (pure brutti), scrive frasi fatte e cose su cui non ha presentato nessuna prova degna anche solo di essere letta. Per piacere.....

ps: io ho antipatia per mezzo mondo ma non vado a infangare con slogan popoli mediorientali, caraibici o albanesi......se li voglio criticare lo faccio con "disposizione" a sentire anche le parti avverse.
Veramente era partita abbastanza bene la discussione, poi Jamal Crawford ha voluto flammare, e tutto è degenerato

Secondo me potrebbe uscire fuori una buona discussione se vi date tutti una calmata
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 02-04-2008, 14:36   #28
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Veramente era partita abbastanza bene la discussione, poi Jamal Crawford ha voluto flammare, e tutto è degenerato

Secondo me potrebbe uscire fuori una buona discussione se vi date tutti una calmata
era partita bene!?!?!?!? Sion!?!?!?! dai su........non offendere l'intelligenza dei pochi che ne hanno.......(e dai quali mi tiro fuori...a scanso di equivoci)
Old 02-04-2008, 14:52   #29
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
La discussione finisce qui, Daemonarch, e' l'ennesima colta che vieni sospeso per discussioni del genere (anche con sanzioni piuttosto pesanti), non c'e' qualcosa che ti faccia pensare che e' arrivato il momento di cambiare atteggiamento e di non considerare chi non e' d'accordo con le tue idee come un sionista imperialista americanista etc pagato dal mossad?

7gg di sospensione.

Quote:
Originariamente inviato da Daemonarch Guarda i messaggi

Quanto se la ridono i padroni del mondo sapendo che è pieno di buoi da macello come voi....forza, forza....continuate a pascolare.
Quote:
Mentre tu sei pagato da Sion e USA......è evidente.

Io al contrario di voi metto fonti e origini di quello che scrivo......tratte da giornalisti, giornali....non cazzate campate in aria come fate voi asservite ai rambo americani.

Il fatto è che la verità vi fa paura, ecco xchè vuoi chiudere.....censurare come da tradizione imperialista.
Quote:
Che gran prova di confutazione di linguaggio.....eh si, con queste tue grandi argomentazioni derivanti dal tuo sommo sapere e conoscenza dell'universo non posso che darti ragione.

Si, mi hai convinto!....w usraele!...w il genocidio palestinese da parte di sion!....w le guerre di morte e distruzione ovunque portate dai benefattori nostri grandi amici americani!!....w le loro multinazionali di sfruttamento sanguinario!

Potevi aprirmi prima la mente con queste tue somme conoscenze!

Forza torniamo tutti a pascolare davanti alla tv e a sentire la loro verità unica e assoluta....loro tutti ci vogliono tanto bene.
Il padrone vuole sempre bene alle sue bestie da macello.
Quote:
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian