|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
vero, le parole di un magistrato mi piacerebbe leggerle
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Premesso che non stava facendo i suoi interessi,non stava indagando in maniera specifica o dietro input particolari,non stava inquisendo nessuno che sarebbe dovuto rimanere estraneo alla vicenda ma soprattutto non stava agendo con uno schema preciso,volerlo delegittimare in questo modo per aver protetto delle sue inchieste denota una volontà di sabotare qualcosa che sarebbe risultato letale per i politici e i loro amici. Secodno me in casi del genere,nons i può andare a cercare il cavillo per poter ammazzare un'inchiesta,bisognerebbe anche contestualizzare ogni azione... Se il tuo capo è indagato perchè ti sputtana le indagini,non comunicargli gli svliluppi non può essere interpretato come una violazione del protocollo....ma anzi,una tutela ulteriore. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
io non ho seguito molto la vicenda ma da quel poco che ho letto si può intuire che c'è del marcio in tutto il sistema, da dx a sx passando da avanti e finendo di dietro (ai cittadini) perchè se fosse solo da una parte sarebbe molto facile da smascherare, mica c'è una dittatura in Italia.
L'inciucio è ben radicato, ognuno aiuta l'altro c'è poco da fare, ma la cosa più grave è che per poter arrivare ad una posizione dalla quale puoi cominciare a far tremare le chiappe, ti devi adeguare ed una volta adeguato e ben stipendiato ti abitui. Questi ci hanno provato e ... sono stati adeguati. Anzi, peggio, sono stati fatti fuori. Cosa puoi fare oltre a parlarne ?
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vedrai che dopo un quinquennio di veltrusconi,sarà impossibile anche parlarne perchè di inchieste di questo tipo non ce ne saranno più. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
eh si esatte cose indegne che solo nella riforma Castelli...
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma poi mi passa subito
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Immagino l'invidia di berlusconi,craxi e gelli nei confronti di mastella...!! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
mi pare che cmq i metodi sono quelli.
ps. le inchieste si sono sempre avocate, anche prima della riforma Castelli e della successiva Mastella. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
Prima c'erano i classici giochi di potere,adesso invece spetta direttamente al politico interferire con l'autonomia della magistratura. Cmq prima di castelli e mastella più che avocare si usava trasferire a roma;ovvero insabbiare. L'avocatura è arrivata dopo.... |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
ser.... che dire hai dtto tutto tu nel primo post che quoto in toto per la tua analisi!! Quando un magistrato si mette a pestare i piedi dei politici affaristi/mafiosi finisce o con una bomba sotto il sedile dell'auto o viene trasferito com'è successo a De Magistris, questo è lo schifo dell'italia!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.