Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2008, 14:33   #21
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da beach_man Guarda i messaggi
Giustissimo.....
ma se le tue idee sono incompatibili con il tuo lavoro...qualcosa, allora, devi cambiare.Cmq per legge (discutibile quanto si voglia) qui non si entra in merito all'aborto, per tanto a mio parere non ci sono ragioni che tengano.
Altrimenti ti apri uno studio privato e chi viene da te sa cosa deve aspettarsi.
secondo me questi sono obiettori quando gli conviene, vuoi per far andare i clienti nel proprio studio privato, vuoi perchè è notte e non gli va di alzarsi dalla branda ...
Old 01-04-2008, 14:35   #22
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
secondo me questi sono obiettori quando gli conviene, vuoi per far andare i clienti nel proprio studio privato, vuoi perchè è notte e non gli va di alzarsi dalla branda ...
giusto l'altro giorno alle iene c'e' stato un servizio dove parlavano proprio di questo
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 14:36   #23
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
di questo passo gli integralisti arriveranno a raccogliere i comdom usati dalle piazzole di sosta, per salvare cellule che potevano diventare vita
ma LOL
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 14:37   #24
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
giusto l'altro giorno alle iene c'e' stato un servizio dove parlavano proprio di questo
uhm ... sicuro non fosse striscia ?
io a volte guardo 10 minuti di striscia (allo spetteguless mi viene da vomitare e spengo) ed ho visto un servizio del genere
Old 01-04-2008, 14:37   #25
Fides Brasier
Senior Member

l'obiezione di coscienza e' incompatibile con il servizio presso un ospedale pubblico. l'obiezione e' un fatto del tutto personale che deve riguardare solo la persona che la compie, non la collettivita' che l'ospedale pubblico invece deve salvaguardare.
sei medico, sei obiettore? in un ospedale pubblico non ci lavori; e pratichi l'obiezione solo nella tua clinica o studio privato.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Old 01-04-2008, 14:39   #26
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
ragazzi, ma avete letto che l'obiezione di coscienza per legge non comprende la pillola del giorno dopo? praticamente appellandosi all'obiezione epr negarti la pillola è ILLEGALE dato che quest'ultima rientra tra i contraccettivi, sarebbe come se un farmacista ti negasse i condom
Old 01-04-2008, 14:40   #27
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
uhm ... sicuro non fosse striscia ?
io a volte guardo 10 minuti di striscia (allo spetteguless mi viene da vomitare e spengo) ed ho visto un servizio del genere
sicuro, non seguivo benissimo perche' facevo altro e non ricordo nel del dettaglio, ma ricordo che golia se le e' pure prese
i llink e' questo, e' la puntata del 28 marzo, io purtroppo dall'ufficio non posso vederlo, stasera aggiorno
Old 01-04-2008, 14:42   #28
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Città: Toscana
Non commento che è meglio.....
bastardi....
Old 01-04-2008, 14:43   #29
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
l'obiezione di coscienza e' incompatibile con il servizio presso un ospedale pubblico. l'obiezione e' un fatto del tutto personale che deve riguardare solo la persona che la compie, non la collettivita' che l'ospedale pubblico invece deve salvaguardare.
sei medico, sei obiettore? in un ospedale pubblico non ci lavori; e pratichi l'obiezione solo nella tua clinica o studio privato.
ma l'obiezione di coscienza infatti è limitata da regole ben precise, mica puoi rifiutare ciò che vuoi
Old 01-04-2008, 14:44   #30
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
a quel punto anche i farmacisti possono rifiutarsi di vendere i preservativi: siamo alla stessa stregua...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 14:44   #31
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
sicuro, non seguivo benissimo perche' facevo altro e non ricordo nel del dettaglio, ma ricordo che golia se le e' pure prese
i llink e' questo, e' la puntata del 28 marzo, io purtroppo dall'ufficio non posso vederlo, stasera aggiorno
allora ho visto le iene ...

beh, facile, mia moglie lo vede, sarò sceso a prendermi una birra e avrò visto il servizio
Old 01-04-2008, 14:47   #32
p3pp3
Member

L'Avatar di p3pp3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Barletta (BT)
che rabbia...
Old 01-04-2008, 14:47   #33
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
ma l'obiezione di coscienza infatti è limitata da regole ben precise, mica puoi rifiutare ciò che vuoi
guarda che e' proprio cio' di cui stiamo parlando eh
non possono, ma lo fanno.
se la sbrogliano dicendo "siamo obiettori", e intanto nella merda ci rimani tu.

io invece voglio, da cittadino, un servizio garantito per il quale ho diritto. e poiche' il servizio non puo' essere garantito dalla presenza degli obiettori negli ospedali pubblici, in questi ospedali gli obiettori non ci devono entrare.
nelle loro cliniche, nei loro studi, a casa loro facciano cio' che vogliono; ma negli ospedali pagati anche con i miei soldi, devono garantire un servizio: questi invece faccio cio' che vogliono a spese nostre.
Old 01-04-2008, 14:52   #34
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quante seghe mentali...
Non ti danno la pillola?
113,112,vigili urbani...e poi vedi come si muovo questi integralisti cattolici.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 14:54   #35
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
addirittura nel servizo del corriere, un medico, dopo averla prescritta, avverte la paziente di pericoli letali legati all'assunzione della pillola..bah
Old 01-04-2008, 14:54   #36
nοmеutente
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
nοmеutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 14:55   #37
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
guarda che e' proprio cio' di cui stiamo parlando eh
non possono, ma lo fanno.
se la sbrogliano dicendo "siamo obiettori", e intanto nella merda ci rimani tu.

io invece voglio, da cittadino, un servizio garantito per il quale ho diritto. e poiche' il servizio non puo' essere garantito dalla presenza degli obiettori negli ospedali pubblici, in questi ospedali gli obiettori non ci devono entrare.
nelle loro cliniche, nei loro studi, a casa loro facciano cio' che vogliono; ma negli ospedali pagati anche con i miei soldi, devono garantire un servizio: questi invece faccio cio' che vogliono a spese nostre.
Fanno ciò che vogliono ma illegalmente perchè, in questo caso, non avrebbero potuti opporsi.

Per quanto riguarda l'aborto si, in effetti ci sono delle leggi ben precise che andrebbero solamente rispettate senza obiezioni personali.
Old 01-04-2008, 14:56   #38
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Quante seghe mentali...
Non ti danno la pillola?
ecco, dalla padella alla brace
Old 01-04-2008, 14:57   #39
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Quante seghe mentali...
Non ti danno la pillola?
si anche perchè stanno agendo nell'illegalità... e se ancora non te la danno due calci nel culo a infermiere e medici e poi vediamo se non la tirano fuori...

Anzi basterebbe farsi dare nome e cognome e minacciare di rivolgersi a striscia e al gabibbo... poi vedi come te la danno...
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 14:59   #40
Alexi@
Senior Member

L'Avatar di Alexi@

Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
addirittura nel servizo del corriere, un medico, dopo averla prescritta, avverte la paziente di pericoli letali legati all'assunzione della pillola..bah

la cosa importante è che prescriva il farmaco, che poi informi dei possibili rischi legati all'assunzione (che sono presenti in misura minore o maggiore in qualunque farmaco) è parte del suo lavoro
Alexi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP