|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
siete proprio OMINI
|
|
#10322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
#10323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
#10324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Le 1000 consumano un pò di più quindi potrebbero avere una autonomia leggermente inferiore... ciao |
|
|
|
|
|
#10325 |
|
Senior Member
|
Ecco, appena arrivata e sei già risentita?
![]() Eppure ancora nessuno ha chiesto foto nuda! ![]() Crissi dai su
|
|
|
|
|
#10326 |
|
Senior Member
|
|
|
#10327 |
|
Senior Member
|
beh? che stiamo aspettando?
ve le buco quelle ruote
|
|
#10328 |
|
Senior Member
|
La mia piccola non si tocca, mi è rimasta solo lei quindi a chi si avvicina taglio le manine!
|
|
|
|
|
#10329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
FOTO NUDA!! |
|
|
|
|
|
#10330 |
|
Senior Member
|
3° moto a dx in prima fila, il brutto ceffo con lo zaino in mano!
|
|
|
|
|
#10331 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
#10332 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#10333 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#10334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Ahhh che libidine...
- pomeriggio di lavori a casa (e guai al primo che mi viene a dire che chi ha un giardino è fortunato... )- attacchi di allergia continui (e guai al primo che mi viene a dire che la primavera è una bella stagione... )- mal di testa che mi ha fatto passare la voglia di uscire stasera... e come se non bastasse domani è pure la festa del mio paesiello, pertanto mi tocca ospitare tutti i parenti a casa (non sono uno di quei fortunati che hanno parenti sparsi per il mondo, i miei stanno tutti nel raggio di 10Km max da casa mia Come se non bastasse due cugini stanno per diventare genitori, per cui ci sarà pure questo ulteriore fastidio di mezzo... io sono pure un convinto sostenitore della riduzione della natalità e mi ritrovo in mezzo ai marmocchi... Vi prego, ditemi che sta arrivando un qualche tipo di tifone o tromba d'aria sulla pianura padana... vi scongiuro!!
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
#10335 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
#10336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Mi basta solo una piccola alluvione, una nevicata da mezzo metro, un attacco alieno, qualsiasi cosa che blocchi le strade!!! Se avete contatti alieni fatemi questo piacere!!! plz!!!
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#10337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Oggi tutti assenti???
Ma chi mi spiega perchè le donne devono essere sempre indecise??? Scusate domanda impossibile...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
|
|
|
#10338 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque la risposta è semplice e si riassume in tre semplici lettere, D.N.A. ![]() PS Mi hai anticipato stavo per scrivere la stessa cosa, qua tutti in giro, che pive....
|
|
|
|
|
|
#10339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
sono due discariche ![]() C;a;.z.;a
|
|
|
|
#10340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Salve a tutti....
Rientro solo ora da un bel giro in centro.... Ieri grande serata, siamo stati a cena e poi in un locale con musica dal vivo ... divertente, c'erano anche molte ragazze. L'unica cosa negativa è che gli amici mi avevano fatto bere un poco troppo.... Qui nel thread mi pare sia successo poco o nulla... vero?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!