Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2008, 21:05   #1
taranus
Member

Iscritto dal: Dec 2007
ps non legge video formato dvd!!!

salve a tutti!
ho un problema da un paio di settimane!se inserisco un dvd con video in qualsiasi formato da avi a mpeg ecc non ho nessunissimo problema a vedere i filmati (anche quelli in hd tutto ok) ma appena inserisco dvd con file dvd dopo neanche 3 min si bloccano!ho provato molti dvd (masterizzati da me) sia sportivi che film ecc..ma nulla si bloccano tutti dopo circa 3 min!provate diverse marche di dvd sempre lo stesso problema!provati molti lettori x pc ma niente tutti si bloccano da wmp a km player, real ed altri...!qualcuno sa dirmi perche nessun lettore è in grado di leggere i formati dvd?ripeto, con i formati invece avi, divx, vob. mpeg ecc...si vedono perfettamente ma i dvd niente..si bloccano!
grazie in anticipo a chi sapra aiutarmi
un saluto
taranus
taranus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 21:06   #2
taranus
Member

scusate quel ps!andava messo pc...difficile mettere dvd nel ps... ...comunque quello è il mio problema i dvd nel pc non si vedono o meglio si bloccano.
Old 25-03-2008, 22:04   #3
Malon
Registered User

Iscritto dal: Sep 2006
Hai provato con i seguenti lettori?
- VLC player
- Media player classic
Il vlc player in particolare legge quasi tutti firmati video (
Malon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 10:22   #4
taranus
Member

grazie per la risp ma purtroppo nulla!anche con quel lettore da te consigliato nulla dopo un po si bloccano!la cosa strana è che si bloccassero tutti i formati potrei capire di avere problemi hw e formattare ...ma se si vedono tutti non capisco xke i dvd invece fanno sto scherzo!è vero che hanno una scrittura diversa (audio - video) rispetto a file singoli come avi, mpeg ecc ma non so proprio come risolvere il problema!
Old 26-03-2008, 15:18   #5
Malon
Registered User

Iscritto dal: Sep 2006
Magari sono i supporti che sono scadenti e non possono garantire un flusso dati costante. Per i DVD-Video il flusso di dati è abbastanza elevato. Se i supporti sono scadenti allora la visualizzazione va a scatti e potrebbe anche bloccarsi da qualche secondo fino a qualche minuto. I DVD masterizzati con files .avi di solito contengono filmati molto più compressi del DVD-video e perciò è meno probabile che vadano a scatti (anche se ciò non è escluso in particolar modo per i filmati contenuti verso lo spazio finale, più periferico del DVD).
Prova a cambiare marca di supporti DVD.
Malon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 16:04   #6
taranus
Member

eccomi!
di marche ne ho cambiate molte e cmq ho fatto un po di pulizia nel pc e qualcosa è cambiato...!pulite le varie cartelle residue di programmi video tipo powerdvd, intervideo ecc..che usavo prima ma che poi ho rimosso; dunque eliminate cartelle in programmi, in dati applicazione(cartella utente...) e poi tramite comando regedit...tutte le voci connesse. ora i prog leggono i dvd, non si bloccano come prima dopo 3 min...ma l'unico inconveniente sono dei fermo-immagine ogni tanto..come dicevi tu nella tua risp. faro altre prove sperando di risolvere...altrimenti..non so..mi tocchera continuare la pulizia..!se cmq ti viene qualche altra idea sono qui, sperando mi possa aiutare a risolvere il problemino.
grazie cmq
taranus
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian