Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2008, 20:03   #101
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
una donna con sei mani
UHAUHAUHAUAHUAH XD XD XD
Old 23-03-2008, 21:23   #102
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da Pεrveяsivo Guarda i messaggi
Rileggiti il post che hai scritto e ti accorgerai che fai la stessa cosa di cui ci incolpi...viva la coerenza....
sbagli di grosso. Proprio perchè il mio post è scritto con attenzione, e con la massima coscienza.
Chi esprime giudizi inappellabili su qualcuno che non conosce compie un atto di incommisurabile arroganza.
Condannare un atteggiamento non mi pare sia la stessa cosa.

Come dicevo, io almeno mi concedo sia il beneficio del dubbio, sia la possibilità di non dover pensare sempre tutto il male possibile.
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 21:25   #103
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Ti sei rispecchiata nella sua storia?!...
no.
Trovo solo che costringere una donna (o ragazza) all'aborto sia una cosa perversa e profondamente malvagia.
Anche se camuffata da plausibili scuse.

Si sarebbero potuti limitare a lasciarla dai genitori di lui, no?

Ah, no... che magari poi il figlio lo crescevano gli albanesi, non sia mai
Old 23-03-2008, 21:28   #104
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
no.
Trovo solo che costringere una donna (o ragazza) all'aborto sia una cosa perversa e profondamente malvagia.

ma non mi pare che nessuno qui si sia fatto il problema dell'albanese tarnne te...
Old 23-03-2008, 22:08   #105
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
ma non mi pare che nessuno qui si sia fatto il problema dell'albanese tarnne te...
si, vabbè.
Old 23-03-2008, 22:15   #106
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
quoto, e poi una ragazzina di 15 anni, IMHO, non ha idea dell'importanza di crescere adeguatamente una creatura, indipendentemente dal fatto che sia aiutata dalle 2 famiglie o no, perchè a 15 anni si vuole uscire con le amiche, avere una vita "facile", mentre questa la patata la regala come niente e poi scusatemi, ma una che si fa gravidare già a 14 e 16 anni quindi con precedenti, sempre IMHO, è un'emerita testa di cavolo, e sempre IMHO, fossi il giudice deciderei di farla partorire e poi di dare in adozione il bambino.
Quote:
Originariamente inviato da ziodamerica Guarda i messaggi
ma scusa che c'entra

pure se fosse italiano

ma t'accorgi che per una ragazza avere un pivello a 15 anni è deleterio?
nel mondo d'oggi?

lei crede nelle fiabe ma più di una vita segregata in casa non potrà fare (e come studierà?)

secondo me è solo un giocattolo il bambino che parcheggerà dai nonni
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
nonostante mi dia tremendamente fastidio ...non posso far altro che quotare!

io invece mi diverto da morire a giudicare le persone che reputo inferiori

inoltre godro' da matti quando si lamentera' dello stipendio da cassiera o da donna delle pulizie

(ommioddio sono sempre meno comunista )
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
come mi rovino la vita? ah si, mi faccio sforacchiare 2 volte prima ancora d'imparare a guidare...

non poteva comprarsi cicciobello come fanno tutte?
Quote:
anche una figlia del genere è meglio perderla che averla
Quote:
no non la conosco ma mi concedo il lusso di giudicare, eccome se me lo concedo

non me ne frega nienite se ama o meno quel tale, e nemmeno se le garba il pellicano e in quali posti, ma una ragazzina che a 15 anni ha dato in figlio in adozione e dopo un anno ci riprova, per me è solo un'annoiata che farebbe meglio a trovarsi qualcosa di meglio da fare nella vita.

i tempi sono cambiati, a 15 anni c'è da pensare ad altro che ai figli, che piaccia o meno. e se non piace, che si faccia carico di tutto, ivi compreso il mantenimento del pargolo. sono certo che con la terza media e con la sua esperienza di donna vissuta, saprà andare lontano

e poi te conosci i genitori? come fai a sapere cosa le hanno insegnato e se stanno correndo ai ripari? guarda che un pargolo l'ha già sfornato, credo che i trucchi del mestiere li sappia ormai

o a 15 anni sono svegli quando si tratta di scopare e sprovveduti quando si tratta di informarsi?

non è che stai difendendo sta qua perchè piace passare come open minded e andare controcorrente?
Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
uelààà....gemma...digestione pesante?
o non hai trovato dentro l'uovo ciò che desideravi?
modifica o edita alcuni passaggi salienti del tuo "elogio a elena"...che non ci meritiamo byte di merda solo perchè esprimiamo opinioni contrarie alle tue idee..
un conto è esprimere opinioni diverse, un conto è erigersi a giudice e giuria.
Inutile poi buttare una manciatina di IMHO giusto per far finta che quello scritto non sia un giudizio inappellabile.
I byte di merda che tornano sono probabilmente quelli che rimbalzano sul monitor
Old 23-03-2008, 22:48   #107
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
che due balle. la nuova etichetta del politically correct ha messo fuori gioco i giudizi. mai giudicare, ma come ti permetti, ma chi sei te per giudicare. si vede che i giudizi fanno male, quindi ancora prima di leccarsi le ferite meglio non ferirsi proprio. e invece io mi concedo il lusso di giudicare, eccome se lo faccio. specialmente giudico persone che ritengo essere una gradinata sotto di me. niente falsa modestia, niente giri di parole. e se a qualcuno viene mal di stomaco, che si prenda della citrosodina.
Old 23-03-2008, 22:55   #108
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
che due balle. la nuova etichetta del politically correct ha messo fuori gioco i giudizi. mai giudicare, ma come ti permetti, ma chi sei te per giudicare. si vede che i giudizi fanno male, quindi ancora prima di leccarsi le ferite meglio non ferirsi proprio. e invece io mi concedo il lusso di giudicare, eccome se lo faccio. specialmente giudico persone che ritengo essere una gradinata sotto di me. niente falsa modestia, niente giri di parole. e se a qualcuno viene mal di stomaco, che si prenda della citrosodina.
personalmente col politically correct di solito mi ci pulisco il culo, e scusami il francesismo.
Solo ti ricordo che la tua presunzione di essere al di sopra di altri è comune a molti.
E che ci sarà sempre qualcuno sopra di te.
Auguri per quando sul banco degli imputati ci sarai tu.
Old 23-03-2008, 22:56   #109
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
personalmente col politically correct di solito mi ci pulisco il culo, e scusami il francesismo.
Solo ti ricordo che la tua presunzione di essere al di sopra di altri è comune a molti.
E che ci sarà sempre qualcuno sopra di te.
Auguri per quando sul banco degli imputati ci sarai tu.
correrò il rischio, e senza bruciori di stomaco.
Old 23-03-2008, 22:57   #110
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Agat Guarda i messaggi
Ho capito benissimo invece e non ho nulla contro la masturbazione ; i semi bambini non esistono , ma una volta che l'ovulo è fecondato si ha un bambino, e quindi, ci si deve prendere le proprie responsabilità
Se te consideri un bambino un ovulo fecondato (indipendentemente dal tempo passato dalla fecondazione),io considero un semi bambino uno spermatozoo.
Bambino = ovulo+spermatozoo
1/2 bambino = spermatozoo
Fermo restando che l'unico che è diventato padre con una sega penso sia Geppetto (standing ovation please).

Quote:
no.

Brava brava (con tanto di applausi). Così il bambino cresce allevato dai nonni e non dai genitori (nonno e genitore sono due persone profondamente distinte).
Sempre meglio guarda.
Per i fastidiosi pruriti intimi c'è il Vagisil,non c'è bisogno di mettere al mondo un essere umano.

Trovo questo 3d abbastanza anomalo cmq. Qua non si parla di limitare la vita della ragazza (se vuol farsi tutte le posizioni del kamasutra sono affari suoi),si vuole semplicemente impedire che faccia qualcosa che possa aver ripercussioni su altre persone (dato che un bambino è un altra persona).
E come ho già detto,ha solo d'aspettare 3 anni. Tra 3 anni sarà maggiorenne e potrà anche sfornare una squadra di calcio,fino a quando gli assistenti sociali non si domanderanno come potrà mantenerli.
Old 23-03-2008, 23:00   #111
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:
sbagli di grosso. Proprio perchè il mio post è scritto con attenzione, e con la massima coscienza.
Chi esprime giudizi inappellabili su qualcuno che non conosce compie un atto di incommisurabile arroganza.
Condannare un atteggiamento non mi pare sia la stessa cosa.

Come dicevo, io almeno mi concedo sia il beneficio del dubbio, sia la possibilità di non dover pensare sempre tutto il male possibile.
Ripeto, leggi quello che scrivi...comunque, per ricordare:

Quote:
...............

Che merde di genitori sono coloro che ingiungono ad una ragazza di abortire, piuttosto che aiutarla a crescere per prepararsi all'arrivo di un figlio?
Che razza di genitori sono quelli che boicottano la vita di un figlio o di una figlia, invece di offrirgli sostegno nei momenti critici e difficili?
Credete che avere un figlio significhi avere qualcuno da comandare, da plasmare da tirare su come se fosse un bonsai, al quale date forma con le potature?
VERGOGNATEVI!.................

Qui gli unici che mi pare giochino alle bambole sono proprio i genitori di lei, che sembrano essere lo stereotipo del lavarsi i panni sporchi in casa, dell'apparire a posto fuori anche se si è marci dentro. E questo potrebbe essere confermato dal fatto che, dopo che la storia ha avuto eco mediatica, hanno fatto marcia indietro.
Quasi fossero più preoccupati per la vergogna che per la figlia.
Giudichi, eccome se giudichi, al pari di tutti gli altri...Solo che, per difendere la "libertà" di un individuo non ti importa se ad andarci di mezzo saranno altre persone che, come tu insegni ma non rispetti, non conosciamo....
Old 24-03-2008, 02:05   #112
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
a me invece piace giudicare

adoro puntare il dito

mi fa sentire superiore al prossimo

ma soprattutto adoro le uova di pasqua nocciolate

...@gemma
scusa ma poi che male c'e' a giudicare una persona? siamo esseri umani e viviamo in una societa' libera....e io posso giudicarti quanto mi pare e piace
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 03:04   #113
laico79
Senior Member

L'Avatar di laico79

Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
Fosse stata mia figlia la prima volta sarei stato comprensivo a 13 anni si può sbagliare, la seconda volta l'avrei presa a legnate. Di gente che a 15 anni sono in grado di decidere per se e per un bambino io non ne ho ancora vista, per cui erano i genitori quelli che dovevano decidere. Per cui loro essendo adulti responsabili e a conoscenza dei fatti avranno preso la decisione giusto, dire il contrario è avere un pregiudizio nei confronti dei genitori e della scelta che hanno fatto.
Old 24-03-2008, 04:31   #114
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
boyz, in realta' non sappiamo, ne sapremo mai come stanno realmente le cose.

una cosa pero' e' certa : per comprendere appieno la situazione spero il giudice abbia affidato il tutto ad una perizia psichiatrica e a degli assistenti sociali per farsi un reale quadro della situazione.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 09:28   #115
a2000.1
Senior Member

L'Avatar di a2000.1

Iscritto dal: Aug 2004
gemma non ti arrabbiare: sono solo Padoa-bamboccioni senza coraggio.
a2000.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 09:31   #116
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
2 volte in due anni... fossi il padre sberloni, altrochè.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 09:39   #117
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da a2000.1 Guarda i messaggi
gemma non ti arrabbiare: sono solo Padoa-bamboccioni senza coraggio.
In effetti...una 15enne che vive ancora con la famiglia.
Il caro vita ha reso impossibile l'andarsene via di casa.

E per ricordare che siam tutti froci col culo degli altri,vorrei vedere come la prendesse Gemma (che se non ricordo male non ha 15 anni ma poco ci manca) se suo figlio tornasse a casa dicendo "mamma,la mia girl aspetta il secondo figlio da me".
Old 24-03-2008, 09:50   #118
a2000.1
Senior Member

L'Avatar di a2000.1

ma oltre che dei cinesi avete paura anche dei bambini ?
Old 24-03-2008, 10:07   #119
a2000.1
Senior Member

L'Avatar di a2000.1

ma non è che la denatalità in italia è dovuta alla mancanza di maroni ?
Old 24-03-2008, 10:08   #120
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
P.S. Ma un maggiorenne che copula con una minorenne non è in odore di reato per "corruzione di minore" ?.
Nooooo, macché scherzi?!... questo è vero Ammmmmore unito a un responsabilizzato desiderio di maternità!

Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian