|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#102 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Chi esprime giudizi inappellabili su qualcuno che non conosce compie un atto di incommisurabile arroganza. Condannare un atteggiamento non mi pare sia la stessa cosa. Come dicevo, io almeno mi concedo sia il beneficio del dubbio, sia la possibilità di non dover pensare sempre tutto il male possibile. |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Bannato
|
no.
Trovo solo che costringere una donna (o ragazza) all'aborto sia una cosa perversa e profondamente malvagia. Anche se camuffata da plausibili scuse. Si sarebbero potuti limitare a lasciarla dai genitori di lui, no? Ah, no... che magari poi il figlio lo crescevano gli albanesi, non sia mai |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
ma non mi pare che nessuno qui si sia fatto il problema dell'albanese tarnne te...
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#106 | ||||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Inutile poi buttare una manciatina di IMHO giusto per far finta che quello scritto non sia un giudizio inappellabile. I byte di merda che tornano sono probabilmente quelli che rimbalzano sul monitor
|
||||||
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
che due balle. la nuova etichetta del politically correct ha messo fuori gioco i giudizi. mai giudicare, ma come ti permetti, ma chi sei te per giudicare. si vede che i giudizi fanno male, quindi ancora prima di leccarsi le ferite meglio non ferirsi proprio. e invece io mi concedo il lusso di giudicare, eccome se lo faccio. specialmente giudico persone che ritengo essere una gradinata sotto di me. niente falsa modestia, niente giri di parole. e se a qualcuno viene mal di stomaco, che si prenda della citrosodina.
|
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
|
Quote:
Solo ti ricordo che la tua presunzione di essere al di sopra di altri è comune a molti. E che ci sarà sempre qualcuno sopra di te. Auguri per quando sul banco degli imputati ci sarai tu. |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#110 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Bambino = ovulo+spermatozoo 1/2 bambino = spermatozoo Fermo restando che l'unico che è diventato padre con una sega penso sia Geppetto (standing ovation please). Quote:
Sempre meglio guarda. Per i fastidiosi pruriti intimi c'è il Vagisil,non c'è bisogno di mettere al mondo un essere umano. Trovo questo 3d abbastanza anomalo cmq. Qua non si parla di limitare la vita della ragazza (se vuol farsi tutte le posizioni del kamasutra sono affari suoi),si vuole semplicemente impedire che faccia qualcosa che possa aver ripercussioni su altre persone (dato che un bambino è un altra persona). E come ho già detto,ha solo d'aspettare 3 anni. Tra 3 anni sarà maggiorenne e potrà anche sfornare una squadra di calcio,fino a quando gli assistenti sociali non si domanderanno come potrà mantenerli.
|
|
|
|
#111 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
a me invece piace giudicare
adoro puntare il dito mi fa sentire superiore al prossimo ma soprattutto adoro le uova di pasqua nocciolate ...@gemma scusa ma poi che male c'e' a giudicare una persona? siamo esseri umani e viviamo in una societa' libera....e io posso giudicarti quanto mi pare e piace |
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
|
Fosse stata mia figlia la prima volta sarei stato comprensivo a 13 anni si può sbagliare, la seconda volta l'avrei presa a legnate. Di gente che a 15 anni sono in grado di decidere per se e per un bambino io non ne ho ancora vista, per cui erano i genitori quelli che dovevano decidere. Per cui loro essendo adulti responsabili e a conoscenza dei fatti avranno preso la decisione giusto, dire il contrario è avere un pregiudizio nei confronti dei genitori e della scelta che hanno fatto.
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
boyz, in realta' non sappiamo, ne sapremo mai come stanno realmente le cose.
una cosa pero' e' certa : per comprendere appieno la situazione spero il giudice abbia affidato il tutto ad una perizia psichiatrica e a degli assistenti sociali per farsi un reale quadro della situazione.
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
gemma non ti arrabbiare: sono solo Padoa-bamboccioni senza coraggio.
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
2 volte in due anni... fossi il padre sberloni, altrochè.
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Il caro vita ha reso impossibile l'andarsene via di casa. ![]() E per ricordare che siam tutti froci col culo degli altri,vorrei vedere come la prendesse Gemma (che se non ricordo male non ha 15 anni ma poco ci manca) se suo figlio tornasse a casa dicendo "mamma,la mia girl aspetta il secondo figlio da me".
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
ma oltre che dei cinesi avete paura anche dei bambini ?
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
ma non è che la denatalità in italia è dovuta alla mancanza di maroni ?
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.

e poi scusatemi, ma una che si fa gravidare già a 14 e 16 anni quindi con precedenti, sempre IMHO, è un'emerita testa di cavolo, e sempre IMHO, fossi il giudice deciderei di farla partorire e poi di dare in adozione il bambino.