Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-03-2008, 00:39   #61
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
mhà sarò che un mio caro amico ha messo incinta la morosa lui a19 anni e lei 17... dopo tre anni han fatto il secondo figlio.

son 'na coppia, anzi una famiglia meravigliosa a quasi 20 anni di distanza.

certo, 17 non è come 15 anni ... per carità...

imho tutto dipende dalla maturità della tipa, ma mi ripeto o è sfasciata del tutto o semplicemente ama il suo uomo e vuole farci famiglia anche attraverso tante rinunce e sacrifici...

imho INCOSCENTI (forse) (visti i tempi e la società) ma ammirevoli e da aiutare e rispettare.

Esatto...mentre la famiglia di lei e i prepotenti e i moralisti da 4 soldi li vorrebbero stroncare a tutti i costi, facendola abortire,o facendole di nuovo togliere il figlio
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 01:14   #62
iuccio
Senior Member
 
L'Avatar di iuccio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
Messaggi: 2793
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Ha fatto bene, è la donna incinta che deve prendere la decisione, a prescindere da quale sia la sua decisione nessun'altro dovrebbe metterci bocca
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Anche io la ritengo una sprovveduta, ciò non toglie che il grembo è suo, il figlio lo cacherà lei, per cui solo lei ha il diritto di decidere se tenerlo o meno
Credo ti sfugga il fatto che i figli SI FANNO IN DUE.

Personalmente ritengo che lasciare la scelta solamente alla donna privi l'uomo di un diritto fondamentale e che ciò sia una violenza INTOLLERABILE.
__________________
La community italiana per la ricerca scientifica facile - Il blog sul mio viaggio in Giappone
iuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 01:17   #63
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da iuccio Guarda i messaggi
Credo ti sfugga il fatto che i figli SI FANNO IN DUE.

Personalmente ritengo che lasciare la scelta solamente alla donna privi l'uomo di un diritto fondamentale e che ciò sia una violenza INTOLLERABILE.
Infatti nel caso di cui parliamo anche il padre è d'accordo nel volerlo tenere, per cui qual'è il problema?
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 01:49   #64
alexbau
Senior Member
 
L'Avatar di alexbau
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
Messaggi: 1727
noto che in questo "splendida" discussione una donna non c'è ancora entrata, e per quello che penso io, su queste questioni sono le donne a dover (e poter) dire la loro, noi c'entriamo poco (in senso lato c'entriamo giusto quei 10 minuti per fare il "danno", poi diventiamo tutti predicatori della domenica).

E comunque io a 15 anni le sognavo le ragazze che facevano queste cose... mi consolavo con i soldatini. E non vi dico cosa ci facevo.

Ad ogni modo.... oggigiorno è raro avere figli a questa età, si è ancora poco maturi e tenenzialmente poco pronti a prendersi delle responsabilità ma.... siamo sicuri di star tenendo conto del fatto che il 90% di noi a 30 e fischia anni ha ancora difficoltà a concepire un futuro (responsabile) con figli?
La maturazione dell'individuo procede singolarmente per tappe diverse per ognuno di noi. Già il fatto che la ragazza si sia rivolta ad un'avvocato la dice lunga sulla sua maturità. Io a quell'età manco sapevo legarmi le scarpe da solo, figuriamoci trovarmi un'avvocato.

Se per una volta si riuscisse a non fare di un'erba un fascio sarebbe un buon inizio.
__________________
Io sono vivo e voi siete morti.
il mio sito
Mantieni il Forum pulito! Usa la funzione CERCA!  MacMini PPC [email protected] + iMac "White" Core 2 Duo 2.16GHz 24" 
alexbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 02:01   #65
Pεrveяsivo
Senior Member
 
L'Avatar di Pεrveяsivo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Messaggi: 378
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
.....

Ovvio che se lo vuole tenere se ne dovrà far carico lei, ma non tutti anelano ad arrivare a 30 anni ancora all'università, magari la tizia si accontenterà di fare la donna delle pulizie, il marito l'operaio, e vivranno più felici e contenti di altre coppie che hanno fatto il figlio a 38 anni, o per la carriera hanno deciso di non farne affatto di figli.......
Ma tu ci credi a questa cosa? A 15 anni, per legge, non puoi nemmeno lavorare, e tu gli daresti un figlio da crescere? Pensi davvero che faranno tutto da soli? Te lo dico io come andrà a finire...se lo dovranno cuccare i genitori. Qui non si tratta di essere moralisti, si tratta solo di usare il cervello...
__________________
La vita non si misura nella quantità di respiri, ma dal numero dei momenti che te l'hanno tolto...
Pεrveяsivo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 02:12   #66
eltalpa
Senior Member
 
L'Avatar di eltalpa
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
Messaggi: 1864
http://www.repubblica.it/2008/03/sez...za-aborto.html

PORDENONE - Sono tornati sui loro passi i genitori della quindicenne incinta che a Pordenone, si era rivolta all'avvocato per scongiurare l'eventualità di dover abortire. "L'esposizione mediatica della vicenda - ha detto l'avvocato dei genitori - ha convinto la coppia a cambiare idea. Ordinare alla figlia di abortire, sarebbe stata una scelta eccessivamente severa. Visto come sono andate le cose, i genitori della ragazza si sono detti disponibili a tenere il bambino e ad accogliere la figlia di nuovo a casa".

E' stato il clamore della notizia rimbalzata sui giornali e nei telegiornali, a far tornare sui loro passi i genitori della minorenne. Erano convinti che a 15 anni o poco più, un secondo figlio da un 21enne albanese non era una scelta giusta.

Prima di questa gravidanza, due anni fa, la ragazzina aveva dato alla luce un altro bambino, figlio dello stesso amore per il giovane extracomunitario, che però era stato dato subito in adozione.

Questa volta i genitori sembravano convinti che il bambino non dovesse nascere, che la soluzione migliore fosse l'aborto. La figlia però era contraria e per difendere la sua decisione, si era rivolta ad un avvocato: "Voglio questo figlio. Non saprei sopportare il dolore di un altro allontanamento, né di un aborto".

Quando l'avvocato si era già rivolto al giudice tutelare, la questione è diventata di dominio pubblico e il rumore che aveva provocato sui giornali ha indotto i genitori a cambiare idea. "Dopo due anni di silenzio e di indifferenza - ha spiegato Laura Ferretti, l'avvocato dei genitori - le due parti contrapposte si sono scontrate aspramente, facendo emergere tutte le diffidenze e i pregiudizi reciproci. Alla fine di questa discussione, i genitori si sono detti disponibili a tenere il bambino e ad accogliere sia il bambino sia la figlia nella loro abitazione. Una volta tanto, l'intervento mediatico è stato risolutivo". Nel frattempo, il giovane neopapà si è trovato un lavoro e anche la futura suocera si è detta pronta a contribuire alla crescita del nipotino.

(22 marzo 2008)


Tutto bene quello che finisce bene, una volta tanto.

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Esatto...mentre la famiglia di lei e i prepotenti e i moralisti da 4 soldi li vorrebbero stroncare a tutti i costi, facendola abortire,o facendole di nuovo togliere il figlio
Quello che la ragazza doveva capire secondo me (e non l'aveva capito IMHO) è che le tue scelte a quell'età vincolano fortemente e condizionano anche la libertà dei tuoi genitori: non possono sbatterla fuori di casa perché sarebbe abbandono di minore, ma non possono nemmeno obbligarla a non vedere il suo ragazzo (se la obblighi a stare a casa è reato pure quello). Questo per dire che i genitori sono obbligati cmq a mantenere un eventuale figlio fino al compimento della maggiore età della ragazza.

In ogni caso come si evince dalle battute finali dell'articolo le incomprensioni erano reciproche, segno che, come quasi in tutti questi casi gli errori (e le cose buone) vengono fatte sia da una che dall'altra parte: l'importante è che le seconde superino i primi.
__________________
Questo Giochino mi fa impazzire - È meglio accendere una candela che maledire l'oscurità.
eltalpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 09:43   #67
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31891
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Esatto...mentre la famiglia di lei e i prepotenti e i moralisti da 4 soldi li vorrebbero stroncare a tutti i costi, facendola abortire,o facendole di nuovo togliere il figlio
OK... libertà di scelta alla figlia?! bene! ... se io fossi un genitore le direi "Hai fatto le tue scelte, benone... Hai scopato in liberta?! Benissimo!... e allora adesso vai a lavorare (i genitori non sono obbligati farla studiare oltre la scuola dell'obbligo) e il pupo lo cresci te! E quando avrai 18 anni te ne vai di casa..."

Perché se la bambina va ancora a scuola, chi credi se ne dovrà occupare?!... Te lo dico io... mamma e papà, ma quelli adulti, non i due ragazzini...

ps: a scanso di equivoci, io non sono pro-aborto, ma si sarebbe potuto trovare un'altra soluzione (una seconda adozione, ad esempio!)
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 09:50   #68
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13528
I moralisti da 4 soldi (penso di essere nell'allegra lista) semplicemente sostengono che se la coppia vuole tutelare il figlio basta che si sposino e che si faccia acquistare la cittadinanza al padre se non ce l'ha.

Se NON lo faranno è evidente che avendo lei 15 anni e lui 21 oggi sono insieme e magari domani ognuno per i cavoli suoi con sicuramente un GRANDISSIMO beneficio per il neonato, no?
Mettiamolo al mondo e teniamolo "perchè altrimenti non sopporto il distacco" e poi buttiamolo di qui e di là.....tanto si adatta

Chi mi dice che la ragazza in questione domani non si innamori perdutamente di qualcun altro e ripeta la cosa e perda interesse per il bambino e lo "scarichi" ai suoi genitori?

Se rimarranno insieme avranno tutta la mia stima (soprattutto la ragazza), se non lo resteranno non potrò che pensare "Grazie per avermi dato del moralista da 4 soldi non capendo un cazzo di quello che ho detto".....

Ultima modifica di lowenz : 23-03-2008 alle 09:52.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 09:50   #69
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3918
Chissà a chi toccherà mantenere figlia, nipote e albanese.....
Te lo credo che la famiglia vuole farla abortire....non ha nemmeno 18 anni e non possono mandarla fuori di casa.
Massima solidarietà alla famiglia.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 09:54   #70
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13528
Quote:
Originariamente inviato da Pεrveяsivo Guarda i messaggi
Ma tu ci credi a questa cosa? A 15 anni, per legge, non puoi nemmeno lavorare, e tu gli daresti un figlio da crescere? Pensi davvero che faranno tutto da soli? Te lo dico io come andrà a finire...se lo dovranno cuccare i genitori. Qui non si tratta di essere moralisti, si tratta solo di usare il cervello...
*
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 10:04   #71
gigio2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Messaggi: 888
foto della pagella
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 13:10   #72
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17065
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
il problema è a monte: i genitori non sono stati in grado di tutelare la sua adolescenza in modo adeguato. allo stato attuale del mondo del lavoro fare un figlio a 15 anni equivale ad un suicidio (chi assumerebbe mai una 16enne con un figlio di 1 anno per poco più di qualche euro l'ora?)
in che senso, scusa? ad alcune persone bastano 3 minuti per sparare (a salve o meno ). sarà bastato un "mamma esco con Tizia", si è infilata in qualche smart o vicoletto buio e il gioco è fatto
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 13:22   #73
paulus69
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Messaggi: 803
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Oxford o Cambridge?
Dalla tua indignazione, dal tuo richiamare la legge che deve impedire ai minorenni di fare sesso, sembravi porprio uno di quelli che urlano alla pedofilia a tutti i costi.

dura lex ma lex...
oppure ci mettiamo ad interpretarla liberamente e avremo un vero e proprio caos,e aggiungo che sei pure un lettore poco attento:non ho mai invocato una legge che impedisca ad un minorenne di fare sesso....
cmq,ogni discorso sull'argomento è inutile:alla luce dei fatti,i genitori della ragazza vistosi additare pubblicamente dai media hanno optato per l'unica soluzione che possa salvare capra(del senatore) e cavoli(del Signore)...
__________________
"ne bis in idem";il ricordare il mio vissuto non mi affrancherà dal commettere sbagli....ma certamente mi impedirà di commetterne gli stessi....
paulus69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 13:28   #74
Valuk
Senior Member
 
L'Avatar di Valuk
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
Messaggi: 880
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Chissà a chi toccherà mantenere figlia, nipote e albanese.....
Te lo credo che la famiglia vuole farla abortire....non ha nemmeno 18 anni e non possono mandarla fuori di casa.
Massima solidarietà alla famiglia.
*
__________________
Codice:
  Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club  Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC 
BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB
Valuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 13:44   #75
ozeta
Senior Member
 
L'Avatar di ozeta
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
in che senso, scusa? ad alcune persone bastano 3 minuti per sparare (a salve o meno ). sarà bastato un "mamma esco con Tizia", si è infilata in qualche smart o vicoletto buio e il gioco è fatto
beh, se mia figlia a 14 anni fosse tornata col regalino a casa, avrei preso le giuste precauzioni del caso, ovviamente cercando di capire il perché del suo gesto e facendola ragionare
__________________
fufol2
ozeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 15:56   #76
Gemma
Bannato
 
L'Avatar di Gemma
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Messaggi: 1214
Sinceramente stento a credere ai miei occhi, per ciò che ho letto.
Pagine e pagine di commenti pieni di giudizio, disprezzo e autoritarismo nei confronti di una persona che nessuno qui conosce, con cui nessuno qui ha mai scambiato due parole, una persona di cui qui in realtà nessuno sa un bel cappero di niente.

CHE SCHIFO DI MONDO, quello in cui l'unica cosa che una persona è in grado di fare è puntare il dito.

Vi sporgete a giudicare che sia immatura, deficiente, che andrebbe cacciata di casa, che non è all'altezza di crescere un figlio... ma che cazzo ne sapete voialtri?

Che merde di genitori sono coloro che ingiungono ad una ragazza di abortire, piuttosto che aiutarla a crescere per prepararsi all'arrivo di un figlio?
Che razza di genitori sono quelli che boicottano la vita di un figlio o di una figlia, invece di offrirgli sostegno nei momenti critici e difficili?
Credete che avere un figlio significhi avere qualcuno da comandare, da plasmare da tirare su come se fosse un bonsai, al quale date forma con le potature?
VERGOGNATEVI!

Concedete a queste persone almeno il beneficio del dubbio, concedetevi di pensare che possano anche farcela, che quel ragazzo, nonostante sia albanese (manco significasse "manigoldo") lavora anche per questo figlio, che la famiglia di lui, al contrario dell'italiana e rispettabile famiglia di lei, si è offerta di aiutare.

Se lei ha già avuto un figlio ed è stata forzata ad abbandonarlo, tutto mi fa pensare che la decisione di tenere questo secondo sia qualcosa di più che un "giocare alle bambole".
Magari mi sbaglio, ma almeno lascio aperto il dubbio e la possibilità.

Qui gli unici che mi pare giochino alle bambole sono proprio i genitori di lei, che sembrano essere lo stereotipo del lavarsi i panni sporchi in casa, dell'apparire a posto fuori anche se si è marci dentro. E questo potrebbe essere confermato dal fatto che, dopo che la storia ha avuto eco mediatica, hanno fatto marcia indietro.
Quasi fossero più preoccupati per la vergogna che per la figlia.
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 16:35   #77
alexbau
Senior Member
 
L'Avatar di alexbau
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
Messaggi: 1727
Quote:
Originariamente inviato da alexbau Guarda i messaggi
noto che in questo "splendida" discussione una donna non c'è ancora entrata, e per quello che penso io, su queste questioni sono le donne a dover (e poter) dire la loro, noi c'entriamo poco (in senso lato c'entriamo giusto quei 10 minuti per fare il "danno", poi diventiamo tutti predicatori della domenica).

[...]
Se per una volta si riuscisse a non fare di un'erba un fascio sarebbe un buon inizio.
finalmente posta una donna, e dice qualcosa di sensato.
__________________
Io sono vivo e voi siete morti.
il mio sito
Mantieni il Forum pulito! Usa la funzione CERCA!  MacMini PPC [email protected] + iMac "White" Core 2 Duo 2.16GHz 24" 
alexbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 16:54   #78
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13528
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
Quasi fossero più preoccupati per la vergogna che per la figlia.
In un mondo perfetto la vergogna non ha senso ovviamente, ed è stupido agire in funzione della vergogna.

Nel mondo REALE le cose NON funzionano così e potrebbe pure capitare che un giorno questa ragazza MALEDICA il figlio nato.

Tu ti lamenti dello schifo dei commenti, io mi lamento dell'idealizzazione nei commenti di chi "Oh ma andrà SICURAMENTE tutto bene, siete voi che siete moralisti e puntate il dito".
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 17:28   #79
Burrocotto
Senior Member
 
L'Avatar di Burrocotto
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
Che merde di genitori sono coloro che ingiungono ad una ragazza di abortire, piuttosto che aiutarla a crescere per prepararsi all'arrivo di un figlio?
Vale anche "se vuoi fare il c@zzo che ti pare quella è la porta..."
Vuoi avere un figlio? Fai pure. Aspetta quei 3 anni,compi i 18 anni e poi farai il cribbio che ti pare.
Qua stiamo parlando della SECONDA gravidanza,non penso sia un errore,questo è un piano sistematico.

Quote:
Che razza di genitori sono quelli che boicottano la vita di un figlio o di una figlia, invece di offrirgli sostegno nei momenti critici e difficili?
Eh,si,che cattivi...dire a una 15enne che non è pronta per metter su famiglia,dove stiamo andando!

Quote:
Credete che avere un figlio significhi avere qualcuno da comandare, da plasmare da tirare su come se fosse un bonsai, al quale date forma con le potature?
VERGOGNATEVI!
Come ho detto prima,se vuoi far quel che ti pare ti levi dai munghi.
Non è che metti la gente davanti al fatto compiuto per far quello che ti pare.

Quote:
Concedete a queste persone almeno il beneficio del dubbio, concedetevi di pensare che possano anche farcela, che quel ragazzo, nonostante sia albanese (manco significasse "manigoldo") lavora anche per questo figlio, che la famiglia di lui, al contrario dell'italiana e rispettabile famiglia di lei, si è offerta di aiutare.
E tu hai la certezza che lo stipendio di lui basti per tutti e 3?

Quote:
Se lei ha già avuto un figlio ed è stata forzata ad abbandonarlo, tutto mi fa pensare che la decisione di tenere questo secondo sia qualcosa di più che un "giocare alle bambole".
Magari mi sbaglio, ma almeno lascio aperto il dubbio e la possibilità.
Secondo me l'avvalora invece.
Gli han già fatto capire (con metodi da me non condivi,piuttosto che dare in adozione un figlio la farei direttamente abortire) che non era aria.
E invece lei ci riprova,minacciando di far causa ai genitori.
Aspettare 3 anni per avere 18 e fare quel che si vuole no eh?

Quote:
Qui gli unici che mi pare giochino alle bambole sono proprio i genitori di lei, che sembrano essere lo stereotipo del lavarsi i panni sporchi in casa, dell'apparire a posto fuori anche se si è marci dentro.
Lei è sotto la loro tutela? Si? Allora non mi pare ci sia molto da discutere.
Da quanto hai passato i 15 anni?

Quote:
E questo potrebbe essere confermato dal fatto che, dopo che la storia ha avuto eco mediatica, hanno fatto marcia indietro.
Quasi fossero più preoccupati per la vergogna che per la figlia.
Magari non è che han cambiato idea perché gente come te fomentata dai media li ha fatti passare come dei mostri,eh,no,non prendiamola neanche in considerazione quest'idea...

Quote:
Originariamente inviato da alexbau Guarda i messaggi
finalmente posta una donna, e dice qualcosa di sensato.
Essere donna non giustifica l'essere palesemente di parte.
__________________
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio!
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 17:37   #80
Agat
Senior Member
 
L'Avatar di Agat
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2516
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Chissà a chi toccherà mantenere figlia, nipote e albanese.....
Te lo credo che la famiglia vuole farla abortire....non ha nemmeno 18 anni e non possono mandarla fuori di casa.
Massima solidarietà alla famiglia.
cioè vorresti dire meglio AMMAZZARE un bambino, perche' forse e' difficile mantenerlo
Agat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v