Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2008, 16:43   #21
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Iscritto dal: Feb 2007
è fallito anche il terzo tentativo
ora provo con quelli che mi avete postato...ne sto scaricando due sia da threa ufficiale sia quello postato da giakkes (vi ringrazio per l'aiuto ) anche se l'indirizzo è per tutti lo stesso...
l'errore che appare è più o meno : " errore nel salvataggio in quanto non è possibile leggere il file di origine"....non è per caso legato al mio pc? spero di no

intanto provo a scaricare questi altri due poi vi faccio sapere grazie
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 16:59   #22
1974benny
Senior Member

L'Avatar di 1974benny

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Prova dai nuovi indirizzi che ti abbiamo dato..

L'ultima spiaggia è torrent
Old 23-03-2008, 17:06   #23
Giakkes
Senior Member

L'Avatar di Giakkes

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Skini Guarda i messaggi
è fallito anche il terzo tentativo
ora provo con quelli che mi avete postato...ne sto scaricando due sia da threa ufficiale sia quello postato da giakkes (vi ringrazio per l'aiuto ) anche se l'indirizzo è per tutti lo stesso...
l'errore che appare è più o meno : " errore nel salvataggio in quanto non è possibile leggere il file di origine"....non è per caso legato al mio pc? spero di no
intanto provo a scaricare questi altri due poi vi faccio sapere grazie
Prova ad andare qui: ftp://ftp.sierra.com/pub/sierra/fear/demo/
E clicca su: fear_combat_it_107.exe, poi scarica la patch dal link postato prima da me, se non c'è la fai con quel link, te ne trovo un altro
My PC: CPU: Intel E6750 [@ 3200mhz - Vcore:1.2875v], MOBO: ASUS P5K-E/WiFi-AP, VGA: ATI SAPPHIRE HD 3870 512Mb, RAM: Corsair 4gb (2x2gb) DHX 800mhz, HD: Hitachi 500GB, ALI: Enermax Infinity 650W, MONITOR: 22" Samsung 226 BW, CASSE: Creative GigaWorks T20, PERIFERICHE: Logitech G11 e G5 - ..::| P5K-E WiFi |Nehalem |ATI HD3870 |[HWU] Multiplayer Clan |::..
Giakkes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 17:28   #24
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
io all'epoca lo scaricai da torrent....avevo problemi simili...
Old 23-03-2008, 18:14   #25
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Quote:
Originariamente inviato da Giakkes Guarda i messaggi
Prova ad andare qui: ftp://ftp.sierra.com/pub/sierra/fear/demo/
E clicca su: fear_combat_it_107.exe, poi scarica la patch dal link postato prima da me, se non c'è la fai con quel link, te ne trovo un altro
Ho provato gli altri due link, uno con firefox l'altro con ie7: il primo s'è bloccato al 17%, mentre quello con ie è apparso un messaggio di erroree s'è chiuso il download....
ora sto provando questo link che mi hai dato...(grazie ) ma dubito fortemente visto che l'indirizzo è sempre lo stesso

torrent non l'ho installato (ho solo emule) ma se non riesco neanche adesso, mi sa che dovrò metterlo...

p.s.: sul mulo la versione italiana ha solo due fonti quindi niente

Ultima modifica di Skini : 23-03-2008 alle 18:23.
Old 23-03-2008, 18:34   #26
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
ma la promozione far cry free ad supported non era scaduta?
oppure esiste un sistema "underground" per farlo partire lo stesso?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 18:51   #27
Ground_Zero
Senior Member

L'Avatar di Ground_Zero

Iscritto dal: Feb 2008
vai qui: http://www.gamershell.com/download_15038.shtml
Trattative concluse con : Mr Burns, ba7mbi, drive97, Gandalf72, PcBoost, nikybaia, gertuzz, buglis, Theodorakis, jluk, hulkster2g, g0ldf3n1x, Alpinet, Deadoc3, echirulli, iasudoru, chinook, peppum, River Phoenix, MauroGerman, spike_860, RaffaelloMartin, jarodm, piaric, vaangelo, pippo2003
Ground_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 18:54   #28
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

purtroppo neanche quel link ha funzionato
ie7 mi ha dato un errore sempre al 30% dicendo che è "impossibile scaricare il file perchè la connessione al server è stata reimpostata"
bah...

ora provo quello postato da ground_zero (grazie )
p.s.:ho provato ma è in inglese...preferirei averlo in italiano

Ultima modifica di Skini : 23-03-2008 alle 18:56.
Old 23-03-2008, 19:37   #29
Ground_Zero
Senior Member

L'Avatar di Ground_Zero

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
purtroppo neanche quel link ha funzionato
ie7 mi ha dato un errore sempre al 30% dicendo che è "impossibile scaricare il file perchè la connessione al server è stata reimpostata"
bah...

ora provo quello postato da ground_zero (grazie )
p.s.:ho provato ma è in inglese...preferirei averlo in italiano
se nn sbaglio nn c'è in italiano, e poi nn serve a na mazza
Trattative concluse con : Mr Burns, ba7mbi, drive97, Gandalf72, PcBoost, nikybaia, gertuzz, buglis, Theodorakis, jluk, hulkster2g, g0ldf3n1x, Alpinet, Deadoc3, echirulli, iasudoru, chinook, peppum, River Phoenix, MauroGerman, spike_860, RaffaelloMartin, jarodm, piaric, vaangelo, pippo2003
Ground_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 20:07   #30
Giakkes
Senior Member

L'Avatar di Giakkes

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ground_Zero Guarda i messaggi
se nn sbaglio nn c'è in italiano, e poi nn serve a na mazza
Invece c'è anche in italiano, anzi c'è persino una patch 107->108, che è necessaria.
Link Thread ufficiale italiano: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1269464
A parte ciò, è uno sparatutto online, quindi non è che devi fare missioni o capire la storia, quindi puoi giocare anche in Inglese
My PC: CPU: Intel E6750 [@ 3200mhz - Vcore:1.2875v], MOBO: ASUS P5K-E/WiFi-AP, VGA: ATI SAPPHIRE HD 3870 512Mb, RAM: Corsair 4gb (2x2gb) DHX 800mhz, HD: Hitachi 500GB, ALI: Enermax Infinity 650W, MONITOR: 22" Samsung 226 BW, CASSE: Creative GigaWorks T20, PERIFERICHE: Logitech G11 e G5 - ..::| P5K-E WiFi |Nehalem |ATI HD3870 |[HWU] Multiplayer Clan |::..
Giakkes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 20:32   #31
Leon87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
ma per quella verisone di far cry non c'è il multiplayer devi comprarlo per avere la key
Leon87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 20:55   #32
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Ma quel Far Cry che si può scaricare gratuitamente è in italiano ?
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 21:22   #33
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
il problema non è scaricarli, ma farli effettivamente partire..
Beh.. volendo si possono far partire lo stesso e sempre volendo si possono togliere anche gli ads durante il gioco.. pensaci bene..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 22:44   #34
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Beh.. volendo si possono far partire lo stesso e sempre volendo si possono togliere anche gli ads durante il gioco.. pensaci bene..

wolverine esiste un modo per contattarti in privato visto che hai i Messaggi Privati disabilitati?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Old 23-03-2008, 23:26   #35
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Quote:
Originariamente inviato da Giakkes Guarda i messaggi
Invece c'è anche in italiano, anzi c'è persino una patch 107->108, che è necessaria.
Link Thread ufficiale italiano: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1269464
A parte ciò, è uno sparatutto online, quindi non è che devi fare missioni o capire la storia, quindi puoi giocare anche in Inglese
si lo so che c'è anche in italiano ma il problema è proprio che non vanno i link...cioè scarica, ma al 30% dà errore...

----

come sarebbe a dire che far cry non ha il multy??e che bisogna comprarlo???
adesso che l'ho scaricato lo scopro =??
cioè quindi non lo installo nemmeno?

edit: sto provando a installare comunque far cry, ma mi chiede nick e password dell'accont ubisoft...mi sono registrato ma dice che devo vivere negli US.......ho cambiato nazinalità ma non va comunque...

edit 2 er fear ho provato ancora ma niente ....quindi l'unica è scaricarlo in inglese?ma se lo installo in inglese e poi tra un pò riuscirò a scaricare quello italiano, posso installarlo senza perdere i "progressi" (se ce ne sono?)

Ultima modifica di Skini : 24-03-2008 alle 10:29.
Old 24-03-2008, 10:30   #36
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

ho provato a scaricare la versione inglese ma mi dà ancora lo stesso errore
ora provo da un altro mirror, ma a sto punto sto perdendo le speranze
Old 24-03-2008, 11:07   #37
The_Crimson_King
Senior Member

L'Avatar di The_Crimson_King

Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
Quote:
ho provato a scaricare la versione inglese ma mi dà ancora lo stesso errore
ora provo da un altro mirror, ma a sto punto sto perdendo le speranze
Vai di P2P, tanto è aggratìs
The_Crimson_King è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 12:17   #38
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

ho provato anche a scaricare da xp magari era un problema dell's.o...ma non va comunque si ferma sempre al 30%
mi sa che l'unica è come dice The_Crimson_King, ovvero il p2p...solo che con il mulo la versione italiana ha solo 2 fonti ci metterei una vita...
Old 24-03-2008, 12:23   #39
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

esiste anche bittorent
Old 24-03-2008, 12:25   #40
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
esiste anche bittorent
già ma è lungo da installare?cioè, c'è come con emule il problma delle porte ecc ecc?è che non l'ho mai usato, preferivo scaricare normalmente...ora provo un altr mirror di quella in inglese, se non ci riesco vado di p2p...
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Windows 11 25H2, come scaricarlo e insta...
HUAWEI MatePad 11.5 2025, con schermo op...
Scheda video MSI RTX 5060 Ti in offerta ...
Gli incentivi ritardano, le vendite fren...
Accordo LG–Octopus Energy: pompe di calo...
12 articoli, da 9,94€ a 59,99€ su Amazon...
Robot aspirapolvere super potente a un p...
Dopo un mese dal lancio, Samsung si rico...
Smartwatch in super offerta su Amazon: C...
Offerta Amazon sugli Oral-B iO: due spaz...
iPhone 17, gli utenti vogliono il Pro e ...
A Milano il traffico aumenta, la propost...
3 SSD top in offerta su Amazon: con ques...
OPPO annuncia la nuova Serie Reno14 in I...
Rayman tornerà: arriva la conferm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP