|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9801 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Mi fa piacere per la tua situazione, me non deve per forza essere uno standard o considerato normale... E' un modo di vivere le cose, può andare bene a determinate persone e ad altre meno. |
|
|
|
|
|
#9802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Nel sei l'unica per la quale potrei finire in un dirupo,la verità piace solo quando è comoda
Per il resto,bel tentativo
|
|
|
|
|
#9803 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Quale sarebbe lo standard o la normalità nel tema in oggetto? Quote:
P.S: poi non credo che Hire volesse intendere che una relazione DEVE nascere così, ma che può ANCHE nascere così e non per questo dev'essere meno duratura,etc.etc.
Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 23-03-2008 alle 20:32. |
||
|
|
|
|
#9804 | |
|
Bannato
|
Quote:
Oggi sono rimasta stranita quando ho letto addirittura che 'si sta insieme' senza essersi visti in faccia, senza avere nemmeno sentito l'odore l'uno dell'altro o essersi guardati negli occhi. Se questo è considerato un fatto normale, perché accettato dalla società odierna, non vuol dire che tutti debbano capirlo. Io non lo capisco minimamente... Il mio definirlo 'normale' è appunto questo, accade, viene accettato e quindi per voi è normale. Per me no. Tutto qui. |
|
|
|
|
|
#9805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
Non è lo standard, è stata una semplice coincidenza come quelle che ho scritto prima. E sono felice che questa coincidenza sia capitata a me.
That was a love song. This is a love song too. It's called: Rocking Hole - Yeah, yeah, yeah. [Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook] Ultima modifica di Hire : 23-03-2008 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
#9806 | |
|
Bannato
|
Quote:
Scusate ma sarò oltremodo particolare io. |
|
|
|
|
|
#9807 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Allora cari singles, quante uova avete rotto oggi?
|
|
|
|
|
#9808 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da questo momento in poi nasce la vera e propria relazione. Infatti io e la mia ragazza si, ci siamo messi insieme prima di vederci, ma ufficialmente è stato il nostro incontro.
|
|
|
#9809 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il resto che accade dopo non posso categorizzarlo (non me la sento di dare giudizi così superficialmente) perchè ogni relazione nasce e cresce in modo a sé stante e quindi dovremmo prendere in esame ogni singolo caso. Bisogna anche definire cosa intendi tu per normale (proprio la parola, estraneandola dal contesto). Normale come: più frequente? giusto o corretto? o altro... Per me è solo un altro modo con pari "dignità" rispetto a conoscersi in altri posti.
|
|
|
#9810 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non mi capaciterei proprio, deve essere bello anche così però... Boh!! |
|
|
|
|
|
#9811 |
|
Senior Member
|
Si, e anche molto prima di vederla.
|
|
#9812 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9813 |
|
Senior Member
|
Quando ti capiterà una cosa del genere capirai
|
|
#9814 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
cioè un conto è constatare parlando molto che potrebbe pure nascere qualcosa, e ci si incontra proprio per questo un conto sono le cavolate che spari tu, che non so come ti vengono in mente cioè finchè si scherza ok, ma se devi metterti a dire ste cose mi dai fastidio |
|
|
|
|
|
#9815 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#9816 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quindi io non posso esprimere il mio pensiero? Ok, allora comprendo per forza.. |
|
|
|
|
|
#9817 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#9818 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
no, che parli come se tra me e scream ci fosse qualcosa in più che una semplice intesa che ci spinge a incontrarci perchè convinti che può nascere qualcosa
|
|
|
|
|
#9819 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
E bbbbbasta....
|
|
|
|
|
#9820 |
|
Senior Member
|
Tu hai trovato qualche coniglietta nell'uovo?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.