Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-03-2008, 20:22   #9801
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Hire Guarda i messaggi
Io ho conosciuto la mia ragazza attraverso un forum più di 4 anni fà quindi si, una relazione può nascere anche così ( e sinceramente non ci vedo nulla di male )
Il mondo è bello perché vario, a me non sembra una cosa ideale mentre per te è stata una fortuna...
Mi fa piacere per la tua situazione, me non deve per forza essere uno standard o considerato normale...
E' un modo di vivere le cose, può andare bene a determinate persone e ad altre meno.
windsofchange è offline  
Old 23-03-2008, 20:24   #9802
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Nel sei l'unica per la quale potrei finire in un dirupo,la verità piace solo quando è comoda
Per il resto,bel tentativo
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 23-03-2008, 20:29   #9803
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Il mondo è bello perché vario, a me non sembra una cosa ideale mentre per te è stata una fortuna...
Mi fa piacere per la tua situazione, me non deve per forza essere uno standard o considerato normale...
"Normale" o "standard" non sono parole che si addicono al tema.

Quale sarebbe lo standard o la normalità nel tema in oggetto?

Quote:
E' un modo di vivere le cose, può andare bene a determinate persone e ad altre meno.
Qui già si inizia a ragionare...

P.S: poi non credo che Hire volesse intendere che una relazione DEVE nascere così, ma che può ANCHE nascere così e non per questo dev'essere meno duratura,etc.etc.

Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 23-03-2008 alle 20:32.
F1R3BL4D3 è offline  
Old 23-03-2008, 20:34   #9804
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
"Normale" o "standard" non sono parole che si addicono al tema.

Quale sarebbe lo standard o la normalità nel tema in oggetto?

Qui già si inizia a ragionare...
Qui non capisci il mio discorso... Sembra che al giorno d'oggi il conoscersi via media sia considerato un fatto normalissimo.
Oggi sono rimasta stranita quando ho letto addirittura che 'si sta insieme' senza essersi visti in faccia, senza avere nemmeno sentito l'odore l'uno dell'altro o essersi guardati negli occhi.
Se questo è considerato un fatto normale, perché accettato dalla società odierna, non vuol dire che tutti debbano capirlo. Io non lo capisco minimamente...
Il mio definirlo 'normale' è appunto questo, accade, viene accettato e quindi per voi è normale. Per me no. Tutto qui.
windsofchange è offline  
Old 23-03-2008, 20:34   #9805
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Quote:
E' come conoscere una persona per strada, in un locale, a scuola, all'università, al lavoro, al supermercato, ad un concerto, in un negozio, sull'autobus etc

Non è lo standard, è stata una semplice coincidenza come quelle che ho scritto prima. E sono felice che questa coincidenza sia capitata a me.

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]

Ultima modifica di Hire : 23-03-2008 alle 20:37.
Hire è offline  
Old 23-03-2008, 20:37   #9806
windsofchange
Bannato

Quote:
E' come conoscere una persona per strada, in un locale, a scuola, all'università, al lavoro, al supermercato, ad un concerto, in un negozio, sull'autobus etc

Non è lo standard, è stata una semplice coincidenza come quelle che ho scritto prima.
Ma tu ti sei innamorato di questa ragazza prima di vederla?? Questo non riesco a comprendere...
Scusate ma sarò oltremodo particolare io.
windsofchange è offline  
Old 23-03-2008, 20:41   #9807
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Allora cari singles, quante uova avete rotto oggi?
naitsirhC è offline  
Old 23-03-2008, 20:43   #9808
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Quote:
Qui non capisci il mio discorso... Sembra che al giorno d'oggi il conoscersi via media sia considerato un fatto normalissimo.
Oggi sono rimasta stranita quando ho letto addirittura che 'si sta insieme' senza essersi visti in faccia, senza avere nemmeno sentito l'odore l'uno dell'altro o essersi guardati negli occhi.
Se questo è considerato un fatto normale, perché accettato dalla società odierna, non vuol dire che tutti debbano capirlo. Io non lo capisco minimamente...
Il mio definirlo 'normale' è appunto questo, accade, viene accettato e quindi per voi è normale. Per me no. Tutto qui.
No, su Internet si ha il primo approccio ( conoscere la persona ) poi, se c'è un certo "feeling", si passa all'incontro vero e proprio e da lì si capisce se questa persona è quella che ti aspettavi o meno.

Da questo momento in poi nasce la vera e propria relazione. Infatti io e la mia ragazza si, ci siamo messi insieme prima di vederci, ma ufficialmente è stato il nostro incontro.

Hire è offline  
Old 23-03-2008, 20:44   #9809
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
E' un modo come un altro che non da né toglie certezze.
Il resto che accade dopo non posso categorizzarlo (non me la sento di dare giudizi così superficialmente) perchè ogni relazione nasce e cresce in modo a sé stante e quindi dovremmo prendere in esame ogni singolo caso.

Bisogna anche definire cosa intendi tu per normale (proprio la parola, estraneandola dal contesto).

Normale come: più frequente? giusto o corretto? o altro...

Per me è solo un altro modo con pari "dignità" rispetto a conoscersi in altri posti.
Old 23-03-2008, 20:45   #9810
windsofchange
Bannato

Quote:
No, su Internet si ha il primo approccio ( conoscere la persona ) poi, se c'è un certo "feeling", si passa all'incontro vero e proprio e da lì si capisce se questa persona è quella che ti aspettavi o meno.

Da questo momento in poi nasce la vera e propria relazione. Infatti io e la mia ragazza si, ci siamo messi insieme prima di vederci, ma ufficialmente è stato il nostro incontro.

Non mi capaciterei proprio, deve essere bello anche così però... Boh!!
windsofchange è offline  
Old 23-03-2008, 20:45   #9811
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Quote:
Ma tu ti sei innamorato di questa ragazza prima di vederla?? Questo non riesco a comprendere...
Si, e anche molto prima di vederla.

Hire è offline  
Old 23-03-2008, 20:46   #9812
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
E' un modo come un altro che non da né toglie certezze.
Il resto che accade dopo non posso categorizzarlo (non me la sento di dare giudizi così superficialmente) perchè ogni relazione nasce e cresce in modo a sé stante e quindi dovremmo prendere in esame ogni singolo caso.

Bisogna anche definire cosa intendi tu per normale (proprio la parola, estraneandola dal contesto).

Normale come: più frequente? giusto o corretto? o altro...
L'ho scritto: normale perché accettato. In questo caso lo è perché lo accettate voi utenti di un gruppo di discussione...
windsofchange è offline  
Old 23-03-2008, 20:46   #9813
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Quote:

Non mi capaciterei proprio, deve essere bello anche così però... Boh!!
Quando ti capiterà una cosa del genere capirai

Hire è offline  
Old 23-03-2008, 20:47   #9814
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
no è che inventi le cose
cioè un conto è constatare parlando molto che potrebbe pure nascere qualcosa, e ci si incontra proprio per questo
un conto sono le cavolate che spari tu, che non so come ti vengono in mente

cioè finchè si scherza ok, ma se devi metterti a dire ste cose mi dai fastidio
Jesus1987 è offline  
Old 23-03-2008, 20:48   #9815
windsofchange
Bannato

Quote:
Quando ti capiterà una cosa del genere capirai
(Fammi fare le corna)
Diciamo che aspetto ancora il primo amore e spero davvero di trovarlo sotto casa, magari proprio dal tabaccaio mentre compra delle merit, sfoggiando una maglietta degli iron!!
windsofchange è offline  
Old 23-03-2008, 20:49   #9816
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
no è che inventi le cose
cioè un conto è constatare parlando molto che potrebbe pure nascere qualcosa, e ci si incontra proprio per questo
un conto sono le cavolate che spari tu, che non so come ti vengono in mente

cioè finchè si scherza ok, ma se devi metterti a dire ste cose mi dai fastidio
Cavolata sarebbe dire cosa? Che non comprendo??
Quindi io non posso esprimere il mio pensiero? Ok, allora comprendo per forza..
windsofchange è offline  
Old 23-03-2008, 20:49   #9817
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
L'ho scritto: normale perché accettato. In questo caso lo è perché lo accettate voi utenti di un gruppo di discussione...
allora ci può stare, anche se normale (e anormale, quindi) non direi che è il termine più adatto per definire il concetto.
Old 23-03-2008, 20:50   #9818
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Cavolata sarebbe dire cosa? Che non comprendo??
Quindi io non posso esprimere il mio pensiero? Ok, allora comprendo per forza..
no, che parli come se tra me e scream ci fosse qualcosa in più che una semplice intesa che ci spinge a incontrarci perchè convinti che può nascere qualcosa
Jesus1987 è offline  
Old 23-03-2008, 20:54   #9819
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
E bbbbbasta....
naitsirhC è offline  
Old 23-03-2008, 20:56   #9820
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
E bbbbbasta....
Tu hai trovato qualche coniglietta nell'uovo?

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
TV QLED da 65 pollici da 449€ con sconti...
Il CEO di Adobe pronto a lasciare dopo q...
Non è bastato il maxi-accordo col...
Gestire e proteggere i backup è s...
AI in mezzo all'oceano: turbine eoliche ...
IDC rivede le stime del mercato PC: crol...
Microsoft 365 Family 12 mesi a 89,99€ pe...
Power station in forte sconto su Amazon:...
Il browser Google Chrome si espande: sup...
Chat Control, il PE approva la proroga: ...
Il nuovo iPhone Fold potrebbe costare qu...
Formula 1, le qualifiche Sprint dicono a...
YouTube supera Disney e diventa l'aziend...
Quasi regalate: Squier by Fender Stratoc...
Smartphone top di gamma 2026: LPDDR6 e U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian