|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Invece, come ho scritto nel post precedente, ricordo benissimo tante ipotesi che definire "fantasiose" è anche poco.
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Incredibile, hanno sputtanato il Giornale al TG1!
Sono allibito del fatto, ma allo stesso tempo positivamente stupito! P.s.: Chissà com'è adirato in questo momento il nano e i suoi più vicini accoliti - lo spazzino Bonaiuti, il prete Bondi, Schifani, etc .... Chissà che tigna per l'essere impotente e che voglia di rivalsa personale nei confronti degli addetti del TG1!
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
povero il giornalista che ha osato fare tanto...
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
Torna alla mente il povero David Sassoli quando qualche anno fa, nel dare una notizia sfavorevole alla compagine governativa si sentì urlare dalle cuffie, nelle orecchie "Stiamo tremando!! Ora stiamo tremando!"
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Sempre i numero uno dei buffoni dobbiamo essere noi italiani eh
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
*! Sono rimasto basito anch'io...
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
#127 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
in ogni caso onore al giornalista che ha avuto il coraggio di descrivere i fatti in quanto tali, causando una piccola crepa nel muro della propaganda berlusconiana. Certamente entrerà nel libro nero, e tutti sappiamo che fine hanno fatto costoro
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Dai e dai qualcuno si ribella.....
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#129 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
http://www.rai.tv/mppopupvideo/0,106...E23235,00.html Erano tutti li, riapparsi belli ordinati in esposizione come in una gioielleria. Tornando a quanto detto da L'Unità... Quote:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=249683&START=0&2col= Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 22-03-2008 alle 22:14. |
||||
|
|
|
|
#130 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
"Mi avete stufato, avete il medesimo senso dell'umorismo, quando ci vanno di mezzo i vostri eroi, di un paracarro". Non sarebbe meglio: "Mi avete stufato, quando ci vanno di mezzo i vostri eroi, avete il medesimo senso dell'umorismo di un paracararro" Sinceramente non mi ricordo i fatti da te esposti. Di cosa trattisi nello specifico? Cosa sai che io non so? Facile dibattere in questo modo. Entrando nel merito del tread, vedo che anche tu convieni col fatto che il giornale racconta panzane... Io non difendo Prodi, vorrei solo che il giornalismo italiano la smetta di essere così schiavo del potere. Dovremmo essere tutti uniti in questo, denunciando dove è possibile le notizie truccate, sia di destra che di sinistra. Di paladini dei giornalisti faziosi ne faremmo volentieri a meno. Ultima modifica di John Cage : 23-03-2008 alle 05:54. |
|
|
|
|
|
#133 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=249885&START=0&2col= Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 23-03-2008 alle 09:04. |
||
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
ha aspettato il momento giusto per formalizzare da quanto si capisce almeno apparte questo la cosa più brutta dei sinistri e che si ergono a moralisti e moralizzatori quando avrebbero ben pochi motivi per farlo |
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ma se lo ha fatto il corriere alle precedenti elezioni figuriamoci se non lo può fare il giornale è il tipico modus operandi italiota (dx, sx, confindustria) si vedono le porcherie dell'altro ma le proprie non le si vedono non vedo di cosa vi stupite |
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Di cosa mi stupisco io te l'ho detto, non capisco di cosa ti stupisci tu!!! Cmq io apprezzo quelli come te che riconoscono questa colossale balla del Giornale e che non si faranno "influenzare" dalla boutade!!! Ma hai visto quanti ci cascano o non vogliono ammettere la bufala?!?!?
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dalla dichiarazioni di appoggiare il centro sx poi, sono apparsi migliaia di articoli contro il governo uscente (mentre prima c'era un pò più di liberta). su quello che scrisse l'unità sul padre di storace meglio soprassedere cmq l'effetto voluto è proprio quello: influenzare l'elettorato io mi stupisco che tu ti stupisca |
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Incredibili come questi qua del Giornale, invece di scusarsi pubblicamente per le bufale che ci propinano, continuano imperterriti nella loro opera.
Questi qua hanno la faccia come il c_l_ Ma effettivamente, che possono farci se l'ordine dell'editore è quello? |
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."