Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-03-2008, 20:04   #121
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Io di cose concrete ne ho esposte molte ed il fatto che tu non te ne sia accorto.........

P.S. Mi avete stufato, avete il medesimo senso dell'umorismo, quando ci vanno di mezzo i vostri eroi, di un paracarro, puah.
stranamente di COSE CONCRETE non ne ricordo neppure una.
Invece, come ho scritto nel post precedente, ricordo benissimo tante ipotesi che definire "fantasiose" è anche poco.
Old 22-03-2008, 20:33   #122
nrk985
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
Incredibile, hanno sputtanato il Giornale al TG1!
Sono allibito del fatto, ma allo stesso tempo positivamente stupito!

P.s.: Chissà com'è adirato in questo momento il nano e i suoi più vicini accoliti - lo spazzino Bonaiuti, il prete Bondi, Schifani, etc ....
Chissà che tigna per l'essere impotente e che voglia di rivalsa personale nei confronti degli addetti del TG1!
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere.
- Corrado Guzzanti
nrk985 è offline  
Old 22-03-2008, 20:35   #123
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da nrk985 Guarda i messaggi

P.s.: Chissà com'è adirato in questo momento il nano e i suoi più vicini accoliti - lo spazzino Bonaiuti, il prete Bondi, Schifani, etc ....
Chissà che tigna per l'essere impotente e che voglia di rivalsa personale nei confronti degli addetti del TG1!
me lo sono perso
povero il giornalista che ha osato fare tanto...
Old 22-03-2008, 20:38   #124
nrk985
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
me lo sono perso
povero il giornalista che ha osato fare tanto...
era Attilio Romita

Torna alla mente il povero David Sassoli quando qualche anno fa, nel dare una notizia sfavorevole alla compagine governativa si sentì urlare dalle cuffie, nelle orecchie "Stiamo tremando!! Ora stiamo tremando!"
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere.
- Corrado Guzzanti
nrk985 è offline  
Old 22-03-2008, 21:01   #125
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Sempre i numero uno dei buffoni dobbiamo essere noi italiani eh
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 22-03-2008, 21:07   #126
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
*! Sono rimasto basito anch'io...
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline  
Old 22-03-2008, 21:32   #127
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:

pure io mi sono perso questa performance
in ogni caso onore al giornalista che ha avuto il coraggio di descrivere i fatti in quanto tali, causando una piccola crepa nel muro della propaganda berlusconiana. Certamente entrerà nel libro nero, e tutti sappiamo che fine hanno fatto costoro
Old 22-03-2008, 21:48   #128
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Dai e dai qualcuno si ribella.....

LuVi
LUVІ è offline  
Old 22-03-2008, 22:04   #129
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da sid_yanar Guarda i messaggi
pure io mi sono perso questa performance
in ogni caso onore al giornalista che ha avuto il coraggio di descrivere i fatti in quanto tali, causando una piccola crepa nel muro della propaganda berlusconiana. Certamente entrerà nel libro nero, e tutti sappiamo che fine hanno fatto costoro
Non ha descritto proprio un bel nulla. Hanno semplicemente intervistato il Generale Cucchi, non ci è voluto un coraggio particolare. Sempre il Generale sostiene che non c'era una sede adeguata a Palazzo Chigi per custodirli.
http://www.rai.tv/mppopupvideo/0,106...E23235,00.html
Erano tutti li, riapparsi belli ordinati in esposizione come in una gioielleria. Tornando a quanto detto da L'Unità...
Quote:
Un mistero però rimane. Come ha fatto "Il Giornale" della famiglia Berlusconi ad entrare a Palazzo Chigi e scattare le foto ad una cassaforte cui dovrebbe essere impedito l'accesso a tutti?
Non solo, descrive in modo particolareggiato...
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=249683&START=0&2col=
Quote:
Partiamo dall’inizio. Alla vigilia di Natale Prodi decide per decreto di piantare paletti anti-casta sui doni ricevuti, e stabilisce che chiunque abbia ricevuto un qualsiasi regalo superiore ai 300 euro debba restituirlo immediatamente. Se vuole tenerlo, deve pagare allo Stato la differenza. Nel decreto della presidenza del Consiglio, all’articolo 2 punto 5, si specifica che si «individua l’Ufficio ove tenere l’apposito registro in cui iscrivere i doni di rappresentanza contenente la descrizione del bene, l’indicazione del donatore, la stima e la destinazione effettuata, la data e il motivo della consegna». A questo punto, per quel che il Giornale è riuscito a ricostruire, dopo una serie infinita di riunioni, si conviene di individuare al piano terra, vicino alle scale e non lontano dal gabbiotto della polizia nell’area posteriore di Palazzo Chigi, la stanza del tesoro (quella che vedete in foto). Anche Repubblica, quotidiano notoriamente bene informato sulle attività del premier, parla di «apposita stanza magazzino ormai allestita al piano terra del Palazzo». Nella stanza sono stati effettivamente predisposti lavori di blindatura della porta ed è stata collocata una cassaforte (numero matricola 21339). Il responsabile della camera del tesoro - stando a quanto riferito dal braccio destro del Segretario generale - è il generale Antonio Ragusa, già incaricato di catalogare e gestire tutti i beni di Palazzo Chigi.
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=249683&START=1&2col=
Quote:
Nessuno, ovviamente, dubita della sincerità del gesto dei coniugi Prodi. Ma non si capisce perché tanto imbarazzo, tanti misteri, tante versioni discordanti su quei gioielli che ad oggi non sono dove dovrebbero essere. E che dire del Cesis che prima nega categoricamente al Giornale d’avere in custodia i regali e poi richiama per smentirsi e dire che sì, sono in ufficio? Senza sapere che nel frattempo Palazzo Chigi ha contro-smentito, affermando che ad occuparsi della custodia dei preziosi regali istituzionali è il generale Ragusa. Il quale, a sua volta, localizza la stanza blindata con la cassaforte (vuota) non al Cesis, ma a Palazzo Chigi.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace

Ultima modifica di DonaldDuck : 22-03-2008 alle 22:14.
DonaldDuck è offline  
Old 23-03-2008, 00:45   #130
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
L'ho scritto molte volte e se voi avete memoria corta o vista carente sono affari vostri, non miei.
Io sono geneticamente perfetto.
Me lo dice sempre anche la mia portinaia.

fg
FabioGreggio è offline  
Old 23-03-2008, 02:57   #131
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

Visto anch'io quel servizio, non m'aspettavo che l'avrebbero mandato in onda.
Pancho Villa è offline  
Old 23-03-2008, 05:34   #132
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Io di cose concrete ne ho esposte molte ed il fatto che tu non te ne sia accorto.........

P.S. Mi avete stufato, avete il medesimo senso dell'umorismo, quando ci vanno di mezzo i vostri eroi, di un paracarro, puah.
io ti riconosco sempre da come costruisci le frasi:

"Mi avete stufato, avete il medesimo senso dell'umorismo, quando ci vanno di mezzo i vostri eroi, di un paracarro".

Non sarebbe meglio:

"Mi avete stufato, quando ci vanno di mezzo i vostri eroi, avete il medesimo senso dell'umorismo di un paracararro"

Sinceramente non mi ricordo i fatti da te esposti. Di cosa trattisi nello specifico? Cosa sai che io non so?

Facile dibattere in questo modo.

Entrando nel merito del tread, vedo che anche tu convieni col fatto che il giornale racconta panzane...
Io non difendo Prodi, vorrei solo che il giornalismo italiano la smetta di essere così schiavo del potere. Dovremmo essere tutti uniti in questo, denunciando dove è possibile le notizie truccate, sia di destra che di sinistra.
Di paladini dei giornalisti faziosi ne faremmo volentieri a meno.

Ultima modifica di John Cage : 23-03-2008 alle 05:54.
John Cage è offline  
Old 23-03-2008, 09:01   #133
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
Visto anch'io quel servizio, non m'aspettavo che l'avrebbero mandato in onda.
Pensi che rischino qualcosa? Io penso proprio di no. Ci stiamo "inventando" martiri, compreso il direttore del Tg1, per aver mandato in onda una intervista? Se Prodi ritiene di essere stato danneggiato secondo me bene ha fatto a tutelare la propria immagine.
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=249885&START=0&2col=
Quote:
La toppa è peggio del buco. L’inchiesta del Giornale sul luogo di custodia dei regali ricevuti da Romano Prodi e consorte rende movimenta la giornata di Palazzo Chigi. Si moltiplicano smentite e minacce di querele, viene persino richiamato dalle vacanze pasquali il capo del Dis Giuseppe Cucchi, che in serata appare al Tg1 nel suo ufficio, circondato dai preziosi doni «governativi» che, si scopre, anziché essere nel caveau predisposto a Palazzo Chigi, sono ospitati nella sede dei servizi segreti. Perché siano lì, però, è la domanda a cui la raffica di distinguo di ieri non ha saputo dare risposta.

Nessuno infatti ha smentito il generale Antonio Ragusa, indicato al Giornale dal vicesegretario generale della presidenza del Consiglio Carlo Sica come unico responsabile della custodia di quei beni, in attuazione del decreto con cui a dicembre Prodi ha fissato a 300 euro il valore-soglia oltre il quale i doni «istituzionali» ricevuti dall’esecutivo andavano restituiti (decreto di cui ieri abbiamo parlato ampiamente, nonostante Palazzo Chigi sostenga il contrario). Ragusa ci ha confermato che la stanza blindata deputata a custodire i doni da restituire è da tempo stata approntata all’interno di Palazzo Chigi, aggiungendo che però finora nel caveau non v’è alcuno dei preziosi cadeaux già restituiti con amplia pubblicità dal capo del governo e dalla first lady.

Dove siano ce lo rivela in mattinata il segretario generale di Palazzo Chigi, Carlo Malinconico: «I regali ricevuti da Prodi sono al Dis (l’ex Cesis, ndr), tutto il resto è pura illazione». Malinconico smentisce così quanto ci aveva detto il suo vice, che lui stesso aveva delegato a parlare con Il Giornale. E cioè, ribadiamo, che a occuparsi della custodia era il generale Ragusa, che peraltro ha confermato tutto. Insomma, il caveau «ufficiale» c’è, come dimostrano le dichiarazioni del generale e le foto pubblicate sul Giornale.

Per quale motivo gioielli e regali siano «ospiti» degli 007 di via di Santa Susanna non è dato sapere, così come stupisce lo sdegno dei vertici di Palazzo Chigi, che dopo aver balbettato risposte incerte per due giorni, oggi riscoprono una vivace vena comunicativa diramando note velenose e convocando le telecamere della Rai. Ma non potevano semplicemente dircelo prima, quando li abbiamo bersagliati di telefonate? E una volta ricomparsi i gioielli, resta una domanda. Se la stanza blindata nella sede dell’esecutivo, come riscontrato dalle parole di Ragusa e dalle foto pubblicate sul Giornale, è già pronta, che bisogno c’è di continuare a «scomodare» il capo del Dis Cucchi e la struttura di coordinamento della nostra intelligence? Procedura, peraltro, inusuale, considerato che lo stesso Dis, interpellato sull’argomento, ci aveva detto di escludere «al 99,99 per cento» che il tesoretto fosse in loro carico. Salvo poi correre a smentirsi solo successivamente richiamando Il Giornale per dire che nella loro struttura era stata in effetti approntata una stanza per custodire i doni. Col risultato, surreale, di avere due caveau blindati con due cassaforti per lo stesso «tesoro».

Quanto ai dubbi sull’effettiva rinuncia del premier ai preziosi regali ricevuti, a sollevarli semmai è Malinconico e non certamente il Giornale, che nel pezzo contestato (ma evidentemente non letto con attenzione) dal segretario di Palazzo Chigi, ieri scriveva: «Nessuno, ovviamente, dubita della sincerità del gesto dei coniugi Prodi. Ma non si capisce perché tanto imbarazzo, tanti misteri, tante versioni discordanti su quei gioielli che a oggi non sono dove dovrebbero essere». Cioè, val la pena ribadirlo, al piano terra di Palazzo Chigi, come riferito (e non smentito) dal generale Ragusa, indicato proprio dal vicesegretario generale della presidenza del Consiglio, Sica, come responsabile dei compiti di custodia («chi è stato incaricato della stanza blindata e della custodia dei doni - dice - è il generale Ragusa»).

Insomma, solo un’inchiesta giornalistica, supportata da telefonate (registrate) per far luce sul perché quei regali, meritoriamente restituiti allo Stato da Prodi, non siano stati ancora messi al sicuro nel caveau allestito ad hoc a Palazzo Chigi. A oggi, nonostante gli autorevoli interventi giunti dalla presidenza del Consiglio, non l’abbiamo ancora capito.

Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace

Ultima modifica di DonaldDuck : 23-03-2008 alle 09:04.
DonaldDuck è offline  
Old 23-03-2008, 10:09   #134
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...prodidue.shtml

“Avendo avuto la gioia di vederli metter su famiglia, li abbiamo aiutati a metter su casa - hanno scritto i genitori nella lettera pubblicata anche sul sito di Prodi -. Secondo quanto prevede la legge, abbiamo quindi proceduto a stipulare il 16 maggio 2003 un atto notarile presso il notaio Dottor Carlo Vico (repertorio n. 94916 fascicolo n. 21915) per la donazione di una somma in denaro di complessivi euro 870.000, suddivisi in relazione al valore degli immobili da loro acquistati e alla composizione dei mutui sottoscritti...

Quindi: DONAZIONE in DENARO nel 2003.

La finanziaria 2007 ha riformato al disciplina su successioni e donazioni:

Reintroduzione delle imposte di successione e di donazione con franchigia di 1 milione di euro per i parenti di primo grado (imposta al 4% per l'importo eccedente il primo milione). Imposta al 6% sull'intero patrimonio per gli altri gradi di parentela. Abolizione dell'imposta di registro per le donazioni.
Art.2 commi 47-54 DL262/2006 collegato alla Legge Finanziaria 2007.

riferimenti:
http://www.intrage.it/rubriche/fisco...sa/index.shtml
http://www.altalex.com/index.php?idnot=34976
http://www.altalex.com/index.php?idnot=35225
http://www.governo.it/GovernoInforma..._donazioni.pdf
furbo il caro prodi.
ha aspettato il momento giusto per formalizzare
da quanto si capisce almeno

apparte questo la cosa più brutta dei sinistri
e che si ergono a moralisti e moralizzatori
quando avrebbero ben pochi motivi per farlo
Jackari è offline  
Old 23-03-2008, 10:15   #135
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
L'articolo del giornale affronta il problema su più fronti:

1°) il pres del consiglio ha dichiarato cose diverse negli anni, rettificando in seguito, in ritardo sia le case che le azioni della moglie
2°) come può un PARLAMENTARE avere tutte quelle case
3°) usare l'organo di stato per smentire eventuali bugie "PERSONALI" e non statali

In merito a questi 3 punti è pure lecito indagare. Ma siccome nell'articolo si parla anche di parlamentari del CDX, io chiedo PERCHE' il titolo di un articolo di prima PAGINA riporta solo il nome del presdelconsigflio di CSX? Io mi chiedo PERCHE' queste farse escono sempre all'indomani delle ELEZIONI, poco prima?
Io mi chiedo perché un direttore di GIORNALE si può permettere senza troppi giri di parole di scrivere quello che nell'articolo anche oggi in prima e di punta del proprio giornale ?

Ma perché?

Io deduco una cosa sola: ilgiornale viene letto da molte persone, ha un ascendente su molti, e come conVisco e le scalate, quest'ennesima boutade avrà EFFETTO sull'elettorato.

ma se lo ha fatto il corriere alle precedenti elezioni figuriamoci se non lo può fare il giornale
è il tipico modus operandi italiota (dx, sx, confindustria)
si vedono le porcherie dell'altro ma le proprie non le si vedono
non vedo di cosa vi stupite
Jackari è offline  
Old 23-03-2008, 10:27   #136
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi

ma se lo ha fatto il corriere alle precedenti elezioni figuriamoci se non lo può fare il giornale
è il tipico modus operandi italiota (dx, sx, confindustria)
si vedono le porcherie dell'altro ma le proprie non le si vedono
non vedo di cosa vi stupite
Cosa ha fatto il corriere?

Di cosa mi stupisco io te l'ho detto, non capisco di cosa ti stupisci tu!!!

Cmq io apprezzo quelli come te che riconoscono questa colossale balla del Giornale e che non si faranno "influenzare" dalla boutade!!!
Ma hai visto quanti ci cascano o non vogliono ammettere la bufala?!?!?
Old 23-03-2008, 10:37   #137
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
Cosa ha fatto il corriere?

Di cosa mi stupisco io te l'ho detto, non capisco di cosa ti stupisci tu!!!

Cmq io apprezzo quelli come te che riconoscono questa colossale balla del Giornale e che non si faranno "influenzare" dalla boutade!!!
Ma hai visto quanti ci cascano o non vogliono ammettere la bufala?!?!?
alle precedenti elezioni il corriere si affanava a pubblicare notizie (vecchie di mesi) su indagini su berlusconi convocato dai pm (notizia vera ma falsa di mesi).ovviamente un giornale citato come uno tra i più equilibrati fa diverso effetto rispetto al giornale che tutti sappiamo cos'è.
dalla dichiarazioni di appoggiare il centro sx poi, sono apparsi migliaia di articoli contro il governo uscente (mentre prima c'era un pò più di liberta).
su quello che scrisse l'unità sul padre di storace meglio soprassedere

cmq l'effetto voluto è proprio quello: influenzare l'elettorato

io mi stupisco che tu ti stupisca e ti chieda il perchè
Jackari è offline  
Old 23-03-2008, 10:40   #138
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
furbo il caro prodi.
ha aspettato il momento giusto per formalizzare
da quanto si capisce almeno
non ho capito.. forse io capisco diversamente... cosa capisci te, da quei 4 anni di distanza dal governo prodi a quando prodi ha fatto qualcosa?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline  
Old 23-03-2008, 10:41   #139
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Incredibili come questi qua del Giornale, invece di scusarsi pubblicamente per le bufale che ci propinano, continuano imperterriti nella loro opera.

Questi qua hanno la faccia come il c_l_

Ma effettivamente, che possono farci se l'ordine dell'editore è quello?
John Cage è offline  
Old 23-03-2008, 10:42   #140
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
alle precedenti elezioni il corriere si affanava a pubblicare notizie (vecchie di mesi) su indagini su berlusconi convocato dai pm (notizia vera ma falsa di mesi).ovviamente un giornale citato come uno tra i più equilibrati fa diverso effetto rispetto al giornale che tutti sappiamo cos'è.
dalla dichiarazioni di appoggiare il centro sx poi, sono apparsi migliaia di articoli contro il governo uscente (mentre prima c'era un pò più di liberta).
su quello che scrisse l'unità sul padre di storace meglio soprassedere

cmq l'effetto voluto è proprio quello: influenzare l'elettorato

io mi stupisco che tu ti stupisca e ti chieda il perchè
a parte che se ce la fai, mi farebbe piacere trovare più info su sta storia del corriere in secondo luogo, perchè dal momento in cui il corriere pubblica degli articoli contro il governo uscente, si è persa della libertà?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian