|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[mano al saldatore] Flashare controller di un Maxtor DiamondMax Plus 9 80GB ATA 133
Daccordo.
Ho un HD che non si avvia proprio. Anche solo ad attaccare la corrente non comincia a girare. Per cui dev'essere un problema di controller interno. Vorrei sapere ogni metodo possibile/immaginabile/rischioso (dato che ormai è "out of warranty") per flashare il controller del drive. Altrimenti se qualcuno ha uno di questi dischi, per l'esattezza: Quote:
Quote:
Se lo trovo comincia una bella operazione salva-dati .. e perché no a quel punto anche il disco!
La cronologia del tuo browser? È pubblica... | COME TI PRENDONO LE IMPRONTE DIGITALI “Sei in una prigione invisibile e ci sei entrato da solo”. Be Hacker video Ultima modifica di gionnico : 20-03-2008 alle 20:10. |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Flashare? Che cosa? Se è l'elettronica ti basta cambiare la schedina completa con una identica, se è il motore che non gira puoi tranquillamente cestinarlo....
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Tu sai dove vendono le schedine? Oppure devo comprare un disco identico e smontarlo? Non sò se mi conviene tanto a quel punto, far saltare anche la garanzia, per recuperare dei dati non così importanti... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Non le vendono, devi procurarti un altro hd...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.