|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Infatti il limite di 50 orari sarebbe dovuto essere provvisorio, in quanto all'epoca la strada era dissestata... La sai l'ultima? L'hanno già riasfaltata da un pezzo, ma chissà perchè si sono dimenticati di rimettere il limite dei 90. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Altrimenti anche a me non sembra logica la legge che punisce l'omicidio e mi metto ad ammazzare le persone dicendo che quella legge non ha senso... |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
i photored e gli sbirri cattivi ci sono anche negli Usa
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
), correttamente illuminata, completamente diritta, con ottima visibilità (è in leggera salita ma non ci sono dossi o cunette), che porta all'asse mediano, e il limite è 30 Km/h... Aggiungo che su quella strada (che sembra un tratto di autostrada), non vanno a meno di 90 Km/h... Perciò se si rispettasse il limite, si sarebbe come minimo di intralcio (se non addirittura si rischierebbe di essere tamponati)...
0 A.D. React OS La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani... IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! Ultima modifica di bjt2 : 19-03-2008 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
i mafiosi dello stato ci sguazzano nel "dura lex sed lex" perchè sanno benissimo che il potere di cambiamento del singolo cittadino è nullo. il tuo discorso potrebbe funzionare in una democrazia, non in un paese dove la legge è al servizio di tutti tranne che del cittadino, il quale è chiamato solo ed esclusivamente ad attenersi a una serie infinita di doveri e ha l'unico grandissimo diritto di tacere nel mentre che lo stato lo sevizia, col photored oggi, con il canone rai domani, con le accise ieri, con metti te quel che vuoi... i discorsi del tipo "qualsiasi legge si rispetta e ci si batte per cambiarla" è perfettamente equipollente a "mettiti a 90 e taci perchè tanto non puoi fare nulla". è il non potere fare nulla che frega tutti, che fa cadere alla base il concetto di dura lex sed lex. come sempre, sfido, per smentirmi, di portarmi esempi concreti di cittadini che hanno saputo cambiare la legge esercitando i poteri della democrazia. e sfido, in tempi brevi, anche a dimostrare concretamente il potere dei singoli, in modo attivo, cambiando ad esempio la legge urbani, la prima che mi viene in mente. e se a questi miei inviti si risponde coi se e con i ma, semplicemente non mi si dà altro che conferma del fatto che il potere della democrazia è aria fritta e che il cambiare le leggi è solo l'ennesima balla buttata lì per indorare la supposta.
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
E insisti... Ti è stato detto che se vai ai 30 come minimo ti vengono addosso perchè non se lo aspettano il talebano del CDS di turno che intralcia il traffico... Queste tue affermazioni dimostrano in maniera chiara e inequivocabile che frequenti le strade assai raramente... |
|
|
|
|
|
|
#70 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
La soluzione alla velocità è una sola: imporre alle automobili di non superare il limite massimo vigente in Italia: 130 Km/h. Non parlo di centraline "tappate" o cose del genere, facilmente modificabili, ma di costruire motori che fisicamente non possono superare tale velocità.
E' assolutamente ridicolo costruire motori in grado di arrivare a 200 Km/h e passa. Perché mettere nelle mani di un guidatore un mezzo potenzialmente molto più veloce degli attuali limiti? Che senso ha avere tutti quei cavalli sotto il cofano? A me fanno ridere molte macchine tedesche autolimitate a 250 Km/h. Ah però.. proprio vicino al limite della strada .. Ultima modifica di Unrue : 20-03-2008 alle 18:57. |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ancora con questa panzana... Quelli che corrono in città continueranno a correre, gli ubriachi continueranno a guidare ubriachi, gli incivili continueranno ad esserlo... Ergo, non servirebbe a niente... |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente non sarebbe una soluzione definitiva, ma un ottimo punto di partenza. Ricorda che chi ha la macchina potente è indotto a correre. Se hai una macchina molto meno performante, puoi fare meno il "figo". Ultima modifica di Unrue : 21-03-2008 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
P.S.: Ho appena saputo alla TV che il coglionazzo che ha investito quelle due irlandesi (qui a Roma), stava viaggiando proprio intorno a quella velocità...
|
|
|
|
|
|
|
#76 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Non miglioreranno per niente, perchè tanto un modo per crackkare il limitatore di velocità lo trovano di sicuro.... Quote:
Balle su balle....ho un CBR 600 RR da pista e quando giro per strada vado più lento degli scooteroni. Forse perchè qualcuno o qualcosa mi ha insegnato l'educazione stradale?
|
||
|
|
|
|
|
#77 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Soprattutto molti ragazzotti fighetti, gli dai una macchina potente in mano e si credono padroni della strada. Dagli una bella Matiz e poi lo vedi come fanno i galletti.Ho anche ribadito che serve questo unito ad un maggior rispetto del codice stradale. Non ha alcun senso avere macchine da 150 cavalli! Mi spieghi per quale cavolo di motivo una macchina deve arrivare a 200 Km/h?? Non c'è alcun motivo di arrivare a quella velocità. Invogliano solo a correre. Più la macchina è potente e veloce, più sale l'indice di "fighetteria". Ultima modifica di Unrue : 21-03-2008 alle 14:21. |
||
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
|
Quote:
Te lo spiego subito... Io se avessi i soldi per permettermi un'auto da 200cv, di sicuro non ci vado a fare il fighetto per strada ma gli tiro il collo in pista e solo in pista... Questa è la differenza. |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Mio padre è andato dai vigili (vicinoa dove abito c'è un semaforo che diventa rosso a seconda della velocità... era rosso e si son fermati, diventa verde, partono, ritorna rosso per uno ch earriva a canna mentre passano)
I vigili han detto di non preoccuparsi, il giallo per legge deve durare 6 secondi, in caso di multa si fa richiesta delle foto e ci sono tutti i dati.. Ora mi chiedo: 1) per legge se non erro non c'è specificato un numero di secondi di giallo 2) se taroccano i tempi, multe, chi prende i soldi.. cosa gli costa taroccare una foto?
|
|
|
#80 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.