|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Senza QUESTO TIPO di amore la vita è veramente vuota...oddio cè sempre la bottiglia di chivas...e gli evergrey all'evolution |
|
|
|
|
|
#9062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ehm... punto dolente questo.... dopo anni di vacanze passate con lei al mare da me e/o facendo viaggi con lei, quest'anno si presenta critico....
Andare nel solito posto sarebbe facile, avrei anche compagnia, ma la voglia di cambiare è parecchia... Con i miei amici single si stava parlando di andare in qualche villaggio al sud, posti meravigliosi, mare bello, e a quanto dicono, parecchie occasioni per socializzare e conoscersi e divertirsi, ma ancora dobbiamo decidere....
|
|
#9063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
Vieni con noi in grecia! O in croazia, dipende dove riusciamo a spendere di meno!
|
|
|
|
#9064 |
|
Senior Member
|
L'unica "vacanza da single maschio" degna di questo nome deve avere come direzione il nord est.
Paesi baltici Ucraina Romania ma anche |
|
|
|
|
#9065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
#9066 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
La prima
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Ma... Alla fine penso che un uomo e una donna sono fatti per stare insieme, si può essere felici e completi da soli, ma quando si è in coppia si crea una nuova "entità" unica. Puoi amare la musica e questa di riempie benissimo la vita, ma non credo che ci possa essere un flusso di idee e sensazioni con uno stereo o un computer (nonostante io ami alla follia il mio pc, sono consapevole che come coppia non funzioniamo molto bene )
|
|
|
#9067 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Faccio un esempio per chiarire cosa voglio dire: Prima ipotesi "lei è persa nel momento in cui esiti"(la tua ipotesi, a lei non piacciono gl'indecisi e tu sei già stato scartato) Seconda ipotesi, l'opposto"lei è tua nel momento in cui esiti"(a lei piacciono gl'indecisi, i ragazzi timidi, la tua esitazione ti fa sembrare dolce e la bendispone nei tuoi confronti, ma tu hai scelto l'altra) Terza ipotesi "lei non ti aveva affatto notato, ti fissava perchè avevi una macchia sulla guancia e voleva dirti di pulirti"(hai frainteso, capita!) Si possono fare tante altre ipotesi, tutte sono parimenti probabili, l'unica cosa certa è che non lo saprai mai qual'era la giusta! P.s.C'è una bella canzone dide andrè sull'argomento, mi pare s'intitoli "le passanti"!! |
|
|
|
|
|
#9068 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Buongiorno a tutti!
Quoto ScreamingFlower perchè la penso come lei: Quote:
......A parte le battute, non siamo fatti per vivere da soli. Vedo la solitudine come una condizione temporanea (anzi, detto meglio: la spero come una condizione temporanea) ma necessaria se un giorno potrò esprimere al meglio quel che provo per una persona. @ windsofchange: la vita non è mai vuota, basta cogliere l'essenza delle cose, anche le più semplici.... Quando vuoi, una birretta e una chiacchierata ..... ![]() Buona giornata a tutti
|
|
|
#9069 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#9070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Consiglio a tutti di leggere Eric Fromm - L'arte di amare...
Leggendolo si capisce quale è il vero amore e quale no... E' stata per me una lettura molto istruttiva.
|
|
#9071 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
#9072 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una frase topica del libro che mi ha colpito (oltre alla prima che ho in firma) è: Il vero amore è "ho bisogno di te perchè ti amo" e non "ti amo perchè ho bisogno di te".
|
|
|
#9073 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Mi viene da pensare che fosse il classico "regalo riciclato"
|
||
|
|
|
|
#9074 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dubito la passione sia lo scopo della vita, spesso ci si appassiona a cose che sono appassionanti solo per noi(penso ai costruttori di modellini di barche in bottiglia ad esempio) Siamo poi sicuri che la sopravivenza sia uguale all' infelicità? Pensiamo ad esempio a malattie come la depressione, sono una conseguenza della vita troppo facile, scontata. Pensiamo all'evoluzione dell'uomo, abbiamo passato tutta l'evoluzione correndo inseguiti dalla tigre dai denti a sciabola, certo rischioso ma anche elettrizzante, niente ti fa sentire piu felice, vivo che sopravvivere! Si dice che in periodo di guerra i suicidi salino drasticamente, e che le nazioni con il migliore tenore di vita siano quelle con il piu alto numero di suicidi. Forse una vita facile felice è anche noiosa, forse abbiamo bisogno di una dose di pericolo, di difficoltà, di sopravvivenza!! |
|
|
|
|
|
#9075 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Suzhou, China
|
sono d'accordo!!
la vita troppo bella annoia! |
|
|
|
|
#9076 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
per me una frase per descriverlo è questa:
"Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore." Emily Dickinson |
|
|
|
|
#9077 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#9078 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#9079 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
A mio modo si vedere le cose, ami veramente quando la felicità della persona che ami è essenziale per la tua felicità, e quando, pur di vedere/sapere felice chi ami, sei disposto a farti da parte e lasciarlo andare oltre, anche senza di te. Ania |
|
|
|
|
|
#9080 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Doloroso, ma la cosa migliore.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.

e una chiacchierata .....