|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Se uno gira in condizioni di ubriachezza grave o sotto l'effetto di stupefacenti dovrebbe essere arrestato prima che faccia male a qualcuno, così come chi guida in maniera impropria pur essendo sobrio. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Azz 6 anni?
LIBERO SUBITO
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
non mettere a capo,
se no diventa scomodo da leggere.
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma come cazzo si fa?
|
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
E ribadisco che il discorso vale per lo zingaro, per il rumeno, per l'italiano ed anche per i marziani quando verranno a trovarci. |
||
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
So che la mia visione è grezza.
Tutto il meditare mi ha portato solo a dire che spesso il "occhio per occhio" non è giusto. Però il fatto di uccidere una persona dovrebbe contar qualcosa. Non arrivo a dire (credo) che sia giusta la pena di morte. Ma ha ucciso 4 persone. Magari è la persona più buona al mondo. Ma ha ucciso 4 persone. E poi ha un sacco di aggravanti: aveva bevuto ed è fuggito. Anche 4 anni andrebbero bene, a lavorare duro, però. E la notte in cella. E esami spesso. Se lo ribeccano... Lo buttano su un'isola per il resto delal sua vita, assieme a pedofili e altri assassini.
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
pero' e' importante dire che mentre e' facile per tutti immedesimarsi nelle vittime (cosi' si puo' scaricare il senso di colpa sugli altri, e vuoi mettere quanto fa stare bene? lo so, la domanda e' provocatoria, ma e' proprio quello che dicevo prima: facile immedesimarsi nelle vittime, molto meno facile immedesimarsi nel carnefice
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi sembra affatto che sia cosi', visto che se ti beccano guidare appena sopra il limite di alcol si va subito nel penale, e le conseguenze sono decisamente pesanti per chi le subisce. fino a 0.50 tutto bene, un punto in piu' e sei un criminale, ti ritirano la patente, migliaia di euro da sborsare, e delizie di questo genere; neanche avessi rapinato una banca...
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Se guidi in stato di ebbrezza e provochi morti te ne assumi tutte le relative responsabilità. Quote:
Se al posto di uno zingaro ci fosse un italiano avrei la medesima posizione, se ci fosse una persona a me cara non so. Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
mi chiedo quindi che fine fa tutta l'intransigenza assolutistica che si dimostra verso "gli altri", vero "i colpevoli", quando all'improvviso si scopre che "il colpevole" siamo noi o i nostri cari. due bicchieri di vino in compagnia, un incidente senza alcuna intenzione di causare una strage ma causato dalla fatalita', e tuo padre (o il mio) in carcere per vent'anni: se questa ti sembra una legge giusta...
||
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo al povero papà che, dopo aver bevuto due bicchieri di vino, falcia un po' di ragazzi sulla strada perché guida brillo: ti pare giusto che, perché lui non ha potuto fare a meno di bere, diverse persone hanno perso la vita? A me no e deve pagare per l'enorme danno che ha causato. Perché, se è vero che uno non mette sotto i pedoni volontariamente quando guida brillo, è anche vero che l'atto di bere sapendo di dover guidare dopo è completamente volontario. Quindi direi che l'omicidio preterintenzionale ci sta tutto. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il discorso del coinvolgimento emotivo poi e' da considerare in entrambi i sensi: e' ovvio che se io avessi mio papa' ucciso da un ubriaco sarei folle di rabbia; ma mi chiedo anche come mi sentirei se mio papa' avesse ucciso qualcuno per una tragica fatalita' mentre tornava a casa con un tasso alcolico di 0.51: non riterrei affatto giusto vederlo chiuso in carcere per vent'anni, visto che non c'era alcuna intenzione di uccidere in lui. per fortuna (secondo me si tratta di fortuna) la legge tiene conto anche delle intenzioni quando applica le pene, e distingue tra dolo e colpa, e non sbatte in gattabuia a vita la gente guardando solo alle conseguenze del gesto.
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
lol
e questo dopo 6 anni cosa fa? esce di galera e che fa? ricomincia a vivere? quale vita ? non si puo vivere avendo spezzato 4 vite se ne strafottera e lasciera l'italia lasciando alle spalle la rabbia dei familiari che lo avrebbero visto bene 4 metri sotto terra altro che galera |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Non li fa 6 anni, ne fa forse 1.
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
il tasso alcolemico di ahmetovic non era 0.51 ovviamente in ogni caso la legge andrebbe cambiata, uno che si mette alla guida ubriaco fradicio deve sapere di essere pericoloso per glialtri, oltre che per se stesso, e quindi, se da ubriaco ammazzi qualcuno dovresti andare in carcere come se tu l'avessi ammazzato volontariamente. E' ora di finirla col giustficare semrpe tutti, non e' mai colpa di nessuno.
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
resto allibito!!! |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
allibisciti pure
se poi riesci anche a spiegarti, puoi fare allibire pure noi
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.

LIBERO SUBITO
se no diventa scomodo da leggere.