|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
pinnacle
No non serve il pc, è proprio questo il bello, è piccolissimo e registra direttamente su hd via usb, su ipod, su psp, su chiavette usb, anche se a me interessa solo la registrazione su hd.
http://server05.abd.it/rmbds/altro/8230-10022-91.pdf |
|
|
|
|
|
#862 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Cavolo bella scoperta
Corsair Graphite 600TM - Psu: LC Power Titan 560w Mainboard: GIGABYTE - GA-P35-DS3R Cpu: Q6600 step G0 @ 3.000 Dissipatore: Zalman CNPS 9700 NT Ram: OCZ Vista Upgrade PC2-6400 DDR2 XTC 2GKit 800MHz Scheda video: Gainward Bliss GeForce 8800 GTS 320 mb HardDisk: W.D. 400 GB SATA + 2 Maxtor Ide 150 GB e 120 GB |
|
|
|
|
|
#863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
nuovo firm per emtech e clone
http://www.witter-gmbh.de/fileadmin/...29_ME2_HDD.zip |
|
|
|
|
|
#864 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao a tutti.
Presto comprerò un "aggeggino" del genere di cui si parla in questo topic da sostituire al mio ormai vecchio VCR. Aspetto l'emtec nuovo a maggio per registrare a tv spento, poichè non ho il decoder sat ne quello dig terrestre anche perchè la mia TV ne è già provvista ( a proposito piccolo OT qualcuno sa se entreranno in vendita la cam per le tessere del dig terrestre per metterle alle tv dotate di slot?) e per sfruttare al meglio l'HD tv. Avete già una data? Prezzi? Grazie a tutti voi per le info fino ad ora |
|
|
|
|
|
#866 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#867 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
|
Emtec
Beh ho preso l'Emtec movie cube r...davvero niente male !
L'ho subito aggiornato, adesso ha il menu per il Wifi...ovviamente manca l'adattatore "wi200". Ho mandato una mail a dexxon che distribuisce in italia il marchio, due giorni d'attesa...nessuna risposta. Ieri li ho chiamati e mi ha risposto un sig.na "credo la stessa di alcuni post fa" che molto gentilmente ha inoltrato la richiesta a chi di dovere, dopo qualche minuto mi dice che mi avrebbe spedito una mail con la risposta alle mie domande. Infatti nel pomeriggio mi arriva questa lettera. Buongiorno, mi dispiace ma il prodotto da Lei richiesto non è ancora stato acquistato nella sua zona. Eventualmente può consultare il seguente sito internet e ordinare il prodotto on line: www.*******.com Cordiali saluti DEXXON ITALIA SPA Mi precipito sul sito indicato e...neanche l'ombra dell'oggetto in questione !!! Quindi ii chiamo... Una Sig.ra "scortesissima" mi dice che la loro ditta vende solo ciò che è sul sito, e che i distributori non si devono azzardare a fornire info per certe. Ovviamente ho provato a cercare su g***le ma tutti i siti che hanno quel prodotto spediscono solo ed esclusivamente in francia, monaco e al max germania. A sto punto secondo voi che fo ? |
|
|
|
|
|
#868 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Chiedo scusa per la "pubblicità", se andava fatta in un altro post ... ma credo che a Cioccolatino interessi! Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Ma dell'emtec movie cube ho visto che cè la versione senza hard disk. Conviene prendere quella+un hard disk oppure direttamente quella con l'hard disk. Ho visto che la differenza è molta di prezzo. Ci sono differenze tra il modello con hd e non? Legge i file.srt (sottotitoli)?
|
|
|
|
|
|
#871 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#872 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ferrara
|
Movie Cube R
Intanto ciao a tutto il Forum!
Avrei alcune domande, in particolare per daysleeper15, visto che ha l'oggetto in questione e da quanto ho potuto leggere lo ha testato in maniera abbastanza approfondita... 1) Dove lo si può acquistare? A parte la baia intendo... 2) La connessione dell'HD è SATA I o II ? 3) Non mi è ben chiaro il discorso del formato delle acquisizioni. E' possibile acquisire in formato Mpeg4? 4) E' possibile utilizzarlo collegandolo direttamente ad una scheda LAN di un pc con cavo CROSS, bypassando quindi un eventuale router ? 5) Esiste qualche differenza fra la versione denominata Movie-Cube R e quella denominata Movie-Cube R100 (come riportato attualmente sul sito EMTEC). 6) Che miglioramenti apporta il nuovo firmware? Inizialmente ero propenso al Medley (o cloni vari) ma dopo le diverse notizie lette, tra cui firmware efficaci solo in parte, abbandono per nuovi modelli ecc ecc da parte dell'azienda, avrei optato per il Movie-Cube. Voi che ne dite?
|
|
|
|
|
|
#873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#874 | |
|
Junior Member
|
Quote:
per i file srt non saprei, per quanto riguarda le differenze tra i modelli con e senza non ce ne sono di particolari. Dalle istruzioni riportate mi risulta che collegando un hd e caricando il firmware con una chiavetta usb, si formatta e partiziona il tutto da solo. Io ho preso il modello 500 gb perchè non ho trovato quello senza hd. Una domanda a bigfefi: perchè dici che il movie cube si acquista sulla baia? cosa intendi? su ebay? io l'ho trovato su www.nierle.com o su www.opusshop.nl a prezzi simili (234,99 e 235), mentre su ebay l'ho visto anche a 300. Senza hd in effetti l'ho trovato solo su ebay. Ora sono in attesa della consegna della chiavetta wifi, appena arriva vi racconto del collegamento ... spero non sia complicato! |
|
|
|
|
|
|
#875 |
|
Junior Member
|
Ciao rasbeetle,
io ho un Philips 32" con la predisposizione per il modulo cam. Quando me lo hanno venduto mi avevano detto che sarebbero uscite anche in Italia. Su questo forum http://www.manualepraticodtt.it/wp/?p=273 ho trovato notizie al riguardo. Dicono comunque che all'inizio saranno distribuite solo assieme al televisore, mentre per chi ce l'ha già forse non funzionerà perchè potranno essere installate solo su tv "certificati". Puoi vedere anche il sito http://www.smardtv.com/index.php?pag...country=italia |
|
|
|
|
|
#876 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ma l'aggiornamento firmware si fa solo con chiavetta usb? collegandolo al pc no? Altra domanda. Nella vrsione con hd, l'hard disk è removibile in caso si rompa con la possibilità di sostituirlo con uno qualsiasi? |
|
|
|
|
|
|
#877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ragazzi, dopo accurate considerzioni penso che mi prenderò un ellion hmr 350h...x essere ancora più sicuro vorrei che qualche possessore di questo media player recorder lan wifi mi esprimesse qualche difetto di questo prodotto(spero nn ce ne siano,ma ognuno ha le sue piccole/medie pecche).
grazie 1000 anticipatamente |
|
|
|
|
|
#878 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ferrara
|
Emtec Movie Cube
Per luca_bertaiola...
Anche io lo avevo visto su nierle, ma mi è venuto il dubbio perchè sul sito ufficiale è in versione grigia. Su nierle al link dopo una ricerca per "Emtec" mi dà un Movie cube grigio, mentre nei dettagli è nero. Poi sapendo che su nierle si chiama ancora Movie Cube R, mentre sul sito ufficiale si chiama Movie Cube R100 ed è grigio mi è venuto il dubbio che su nierle non vendessero l' "ultima versione" a cui eventualmente fà riferimento il sito ufficiale. Tutto qua... Ma su nierle è comprensivo di Hdd giusto? |
|
|
|
|
|
#879 |
|
Junior Member
|
Io ho provato a fare l'aggiornamento via pc ma non è andato a buon fine, mentre con la chiavetta usb ha fatto tutto al primo colpo. Ah, se non lo sai, da chiavetta si riscrive tutto (cioè cancella tutte le partizioni), mentre da pc fa sia l'aggiornamento che l'installazione ex-novo. Comunque l'hd si può cambiare, si può mettere anche di taglio superiore ai 500gb, se non sbaglio.
|
|
|
|
|
|
#880 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.