Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2008, 16:15   #861
leleleleb
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
pinnacle

No non serve il pc, è proprio questo il bello, è piccolissimo e registra direttamente su hd via usb, su ipod, su psp, su chiavette usb, anche se a me interessa solo la registrazione su hd.

http://server05.abd.it/rmbds/altro/8230-10022-91.pdf
leleleleb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 08:28   #862
redkiller
Member

L'Avatar di redkiller

Iscritto dal: Sep 2007
Cavolo bella scoperta
Corsair Graphite 600TM - Psu: LC Power Titan 560w Mainboard: GIGABYTE - GA-P35-DS3R Cpu: Q6600 step G0 @ 3.000 Dissipatore: Zalman CNPS 9700 NT Ram: OCZ Vista Upgrade PC2-6400 DDR2 XTC 2GKit 800MHz Scheda video: Gainward Bliss GeForce 8800 GTS 320 mb HardDisk: W.D. 400 GB SATA + 2 Maxtor Ide 150 GB e 120 GB
redkiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 13:28   #863
rusudanion
Senior Member

L'Avatar di rusudanion

Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
nuovo firm per emtech e clone
http://www.witter-gmbh.de/fileadmin/...29_ME2_HDD.zip
Old 13-03-2008, 15:42   #864
Lukyv76
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da rusudanion Guarda i messaggi
non ho ben capito se funziona anche sull'Emtec cuber-R questo firmw. ma cmq limita il file di registrazione a 2Gb questo aggiornamento... o forse nel cube-r c'è un limite inferiore attualmente??
Lukyv76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 09:41   #865
rasbeetle
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Ciao a tutti.
Presto comprerò un "aggeggino" del genere di cui si parla in questo topic da sostituire al mio ormai vecchio VCR. Aspetto l'emtec nuovo a maggio per registrare a tv spento, poichè non ho il decoder sat ne quello dig terrestre anche perchè la mia TV ne è già provvista ( a proposito piccolo OT qualcuno sa se entreranno in vendita la cam per le tessere del dig terrestre per metterle alle tv dotate di slot?) e per sfruttare al meglio l'HD tv.
Avete già una data? Prezzi?
Grazie a tutti voi per le info fino ad ora
rasbeetle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 09:44   #866
acidopuro
Member

L'Avatar di acidopuro

Quote:
Originariamente inviato da rasbeetle Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Presto comprerò un "aggeggino" del genere di cui si parla in questo topic da sostituire al mio ormai vecchio VCR. Aspetto l'emtec nuovo a maggio per registrare a tv spento
Fammi capire. Uscirà un emtec con il decoder digitale integrato?
acidopuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 08:23   #867
cioccolatino1
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
Emtec

Beh ho preso l'Emtec movie cube r...davvero niente male !
L'ho subito aggiornato, adesso ha il menu per il Wifi...ovviamente manca l'adattatore "wi200".
Ho mandato una mail a dexxon che distribuisce in italia il marchio, due giorni d'attesa...nessuna risposta.
Ieri li ho chiamati e mi ha risposto un sig.na "credo la stessa di alcuni post fa" che molto gentilmente ha inoltrato la richiesta a chi di dovere, dopo qualche minuto mi dice che mi avrebbe spedito una mail con la risposta alle mie domande.
Infatti nel pomeriggio mi arriva questa lettera.

Buongiorno,
mi dispiace ma il prodotto da Lei richiesto non è ancora stato acquistato nella sua zona.
Eventualmente può consultare il seguente sito internet e ordinare il prodotto on line:
www.*******.com
Cordiali saluti

DEXXON ITALIA SPA

Mi precipito sul sito indicato e...neanche l'ombra dell'oggetto in questione !!!
Quindi ii chiamo...
Una Sig.ra "scortesissima" mi dice che la loro ditta vende solo ciò che è sul sito, e che i distributori non si devono azzardare a fornire info per certe.

Ovviamente ho provato a cercare su g***le ma tutti i siti che hanno quel prodotto spediscono solo ed esclusivamente in francia, monaco e al max germania.

A sto punto secondo voi che fo ?
cioccolatino1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 08:28   #868
luca_bertaiola
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Frank.64 Guarda i messaggi
Salve,

Riprendendo questa domanda di Luca, qualcuno sa dirci se funziona solo con la sua chiavetta (e magari indicarmi quale sia) o funziona con tutte le chiavette USB WiFi

Grazie
Confermo quanto detto da Mar81 ... purtroppo non funziona con altre chiavette. Ho provato con una sola (3com) dopo aver aggiornato il Movie cube all'ultimo firmware. Alla fine ho deciso, visto il prezzo, di prendere quella della Emtec, l'ho trovata a 13,40 sul sito http://www.opus.nl/produkten_detail....eng&pdid=11183 Sullo stesso sito, a chi interessa, trova anche il movie cube a 235,00 http://www.opus.nl/produkten_detail....eng&pdid=10972
Chiedo scusa per la "pubblicità", se andava fatta in un altro post ... ma credo che a Cioccolatino interessi!
Ciao!
luca_bertaiola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 09:42   #869
rasbeetle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da acidopuro Guarda i messaggi
Fammi capire. Uscirà un emtec con il decoder digitale integrato?
Si leggi questo articolo, verso la fine è detto.
Old 15-03-2008, 17:46   #870
Shida
Senior Member

L'Avatar di Shida

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Ma dell'emtec movie cube ho visto che cè la versione senza hard disk. Conviene prendere quella+un hard disk oppure direttamente quella con l'hard disk. Ho visto che la differenza è molta di prezzo. Ci sono differenze tra il modello con hd e non? Legge i file.srt (sottotitoli)?
Shida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 07:21   #871
cioccolatino1
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da luca_bertaiola Guarda i messaggi
Chiedo scusa per la "pubblicità", se andava fatta in un altro post ... ma credo che a Cioccolatino interessi!
Ciao!
Grazie 1000000...ho risolto !!!

cioccolatino1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 20:53   #872
bigfefi
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ferrara
Movie Cube R

Intanto ciao a tutto il Forum!
Avrei alcune domande, in particolare per daysleeper15, visto che ha l'oggetto in questione e da quanto ho potuto leggere lo ha testato in maniera abbastanza approfondita...

1) Dove lo si può acquistare? A parte la baia intendo...
2) La connessione dell'HD è SATA I o II ?
3) Non mi è ben chiaro il discorso del formato delle acquisizioni. E' possibile acquisire in formato Mpeg4?
4) E' possibile utilizzarlo collegandolo direttamente ad una scheda LAN di un pc con cavo CROSS, bypassando quindi un eventuale router ?
5) Esiste qualche differenza fra la versione denominata Movie-Cube R e quella denominata Movie-Cube R100 (come riportato attualmente sul sito EMTEC).
6) Che miglioramenti apporta il nuovo firmware?

Inizialmente ero propenso al Medley (o cloni vari) ma dopo le diverse notizie lette, tra cui firmware efficaci solo in parte, abbandono per nuovi modelli ecc ecc da parte dell'azienda, avrei optato per il Movie-Cube. Voi che ne dite?
bigfefi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 22:39   #873
rasbeetle
Senior Member

Quote:
( a proposito piccolo OT qualcuno sa se entreranno in vendita la cam per le tessere del dig terrestre per metterle alle tv dotate di slot?)
Nessuno sa nulla di questo?
Old 17-03-2008, 09:40   #874
luca_bertaiola
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Shida Guarda i messaggi
Ma dell'emtec movie cube ho visto che cè la versione senza hard disk. Conviene prendere quella+un hard disk oppure direttamente quella con l'hard disk. Ho visto che la differenza è molta di prezzo. Ci sono differenze tra il modello con hd e non? Legge i file.srt (sottotitoli)?
Ciao Shida,
per i file srt non saprei, per quanto riguarda le differenze tra i modelli con e senza non ce ne sono di particolari. Dalle istruzioni riportate mi risulta che collegando un hd e caricando il firmware con una chiavetta usb, si formatta e partiziona il tutto da solo. Io ho preso il modello 500 gb perchè non ho trovato quello senza hd.
Una domanda a bigfefi: perchè dici che il movie cube si acquista sulla baia? cosa intendi? su ebay? io l'ho trovato su www.nierle.com o su www.opusshop.nl a prezzi simili (234,99 e 235), mentre su ebay l'ho visto anche a 300. Senza hd in effetti l'ho trovato solo su ebay.

Ora sono in attesa della consegna della chiavetta wifi, appena arriva vi racconto del collegamento ... spero non sia complicato!
Old 17-03-2008, 10:02   #875
luca_bertaiola
Junior Member

Quote:
Nessuno sa nulla di questo?
Ciao rasbeetle,
io ho un Philips 32" con la predisposizione per il modulo cam. Quando me lo hanno venduto mi avevano detto che sarebbero uscite anche in Italia. Su questo forum http://www.manualepraticodtt.it/wp/?p=273 ho trovato notizie al riguardo. Dicono comunque che all'inizio saranno distribuite solo assieme al televisore, mentre per chi ce l'ha già forse non funzionerà perchè potranno essere installate solo su tv "certificati". Puoi
vedere anche il sito http://www.smardtv.com/index.php?pag...country=italia
Old 17-03-2008, 10:28   #876
Shida
Senior Member

L'Avatar di Shida

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da luca_bertaiola Guarda i messaggi
Ciao Shida,
per i file srt non saprei, per quanto riguarda le differenze tra i modelli con e senza non ce ne sono di particolari. Dalle istruzioni riportate mi risulta che collegando un hd e caricando il firmware con una chiavetta usb, si formatta e partiziona il tutto da solo. Io ho preso il modello 500 gb perchè non ho trovato quello senza hd.
Una domanda a bigfefi: perchè dici che il movie cube si acquista sulla baia? cosa intendi? su ebay? io l'ho trovato su www.nierle.com o su www.opusshop.nl a prezzi simili (234,99 e 235), mentre su ebay l'ho visto anche a 300. Senza hd in effetti l'ho trovato solo su ebay.

Ora sono in attesa della consegna della chiavetta wifi, appena arriva vi racconto del collegamento ... spero non sia complicato!
Intanto grazie

Ma l'aggiornamento firmware si fa solo con chiavetta usb? collegandolo al pc no? Altra domanda. Nella vrsione con hd, l'hard disk è removibile in caso si rompa con la possibilità di sostituirlo con uno qualsiasi?
Shida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 10:32   #877
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Iscritto dal: Sep 2007
Ragazzi, dopo accurate considerzioni penso che mi prenderò un ellion hmr 350h...x essere ancora più sicuro vorrei che qualche possessore di questo media player recorder lan wifi mi esprimesse qualche difetto di questo prodotto(spero nn ce ne siano,ma ognuno ha le sue piccole/medie pecche).

grazie 1000 anticipatamente
kratos0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 10:33   #878
bigfefi
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ferrara
Emtec Movie Cube

Per luca_bertaiola...

Anche io lo avevo visto su nierle, ma mi è venuto il dubbio perchè sul sito ufficiale è in versione grigia.
Su nierle al link dopo una ricerca per "Emtec" mi dà un Movie cube grigio, mentre nei dettagli è nero.
Poi sapendo che su nierle si chiama ancora Movie Cube R, mentre sul sito ufficiale si chiama Movie Cube R100 ed è grigio mi è venuto il dubbio che su nierle non vendessero l' "ultima versione" a cui eventualmente fà riferimento il sito ufficiale. Tutto qua...
Ma su nierle è comprensivo di Hdd giusto?
bigfefi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 11:33   #879
luca_bertaiola
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Shida Guarda i messaggi
Intanto grazie

Ma l'aggiornamento firmware si fa solo con chiavetta usb? collegandolo al pc no? Altra domanda. Nella vrsione con hd, l'hard disk è removibile in caso si rompa con la possibilità di sostituirlo con uno qualsiasi?
Io ho provato a fare l'aggiornamento via pc ma non è andato a buon fine, mentre con la chiavetta usb ha fatto tutto al primo colpo. Ah, se non lo sai, da chiavetta si riscrive tutto (cioè cancella tutte le partizioni), mentre da pc fa sia l'aggiornamento che l'installazione ex-novo. Comunque l'hd si può cambiare, si può mettere anche di taglio superiore ai 500gb, se non sbaglio.
Old 17-03-2008, 11:35   #880
luca_bertaiola
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da bigfefi Guarda i messaggi
Per luca_bertaiola...

Anche io lo avevo visto su nierle, ma mi è venuto il dubbio perchè sul sito ufficiale è in versione grigia.
Su nierle al link dopo una ricerca per "Emtec" mi dà un Movie cube grigio, mentre nei dettagli è nero.
Poi sapendo che su nierle si chiama ancora Movie Cube R, mentre sul sito ufficiale si chiama Movie Cube R100 ed è grigio mi è venuto il dubbio che su nierle non vendessero l' "ultima versione" a cui eventualmente fà riferimento il sito ufficiale. Tutto qua...
Ma su nierle è comprensivo di Hdd giusto?
Mah, guarda, mi pare che di differenze non ce ne siano tra l'r100 e quello che ho preso io. Il prodotto venduto su nierle o opusshop è con l'hd da 500gb e sicuramente non è la nuova versione, a meno che non sia solo un nome commerciale e il prodotto è sempre quello (succede! ). Come detto da altri in questo forum si prevede che esca qualcosa di nuovo con wifi integrato e altro, probabilmente si chiamerà "r200" o simili ... comunque con 14 euro il wifi me lo metto anche sul mio, sono comunque curioso di vedere cosa metteranno sulla nuova "macchinetta".
 Rispondi

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Honor X80 Pro Max: svelata la data di la...
Chiuso finanziamento da 21 milioni: Orbi...
E-commerce in crescita in Italia: entro ...
Capcom non si ferma più: un Resid...
Volkswagen, Stellantis e Renault denunci...
Stop ai social per gli Under 16: il Regn...
Advanced Shader Delivery per tutte le GP...
EGO Power+ Aura R2: prova del robot tagl...
Queste AI sanno quando vengono messe all...
Prime Day anticipato, robot tagliaerba s...
La funzione che nessuno si aspettava: Go...
Shutterstock diventa una piattaforma cre...
Prime Day anticipato, le offerte sui rob...
Microsoft: l'obbligo dell'account online...
Prime Day anticipato, i migliori Roboroc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian