|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
quindi solo norton e non hai la schermata nera?ma hai impostato una password per accedere? a me ci mette una vita per accedere...
|
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
|
|
|
|
|
|
#263 |
|
Junior Member
|
ok dopo aver passato il dito poi si apre velocemente? perchè è proprio in quel momento che mi da la leggendaria schermata nera!!! forse il mio è un po ritardato boh!
|
|
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
|
no si apre senza problemi...poi si ferma un pò a caricare l'utility wireless/bluetooth HP penso, ma nel frattempo posso usarlo cmq.
|
|
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Vicenza
|
Ragazzi vi posto la risposta di HP alla mia segnalazione della ventola rumorosa:
-------------------------------------------------------------------------- In merito alla Sua richiesta Le suggerisco di eseguire le operazioni di seguito elencate: - Scolleghi sia la batteria che l'alimentatore per un paio d'ore; - Tenga premuto il tasto di accensione per circa un minuto; - Colleghi l'alimentazione e provi ad accendere il portatile. Proceda poi con l#aggiornamento del BIOS. A tal fine Le indico il link diretto dove scaricare il file per effettuare l#upgrade: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...s=2093&lang=it Per effettuare correttamente l#operazione Le consiglio di scaricare il file sul desktop, quindi cliccare due volte sullo stesso e seguire le istruzioni a video. Le suggerisco altresì di compiere la procedura con il computer collegato tramite alimentazione elettrica. -------------------------------------------------------------------------- Qualcosina pare essersi risolto, aspetto un riscontro da chi abbia voglia di provare... ATTENZIONE: non effettuate l'aggiornamento se avete installato XP, a me ha reso la partizione non avviabile. Con Vista nessun problema...
*Transazioni positive: nicfit, campioni del mondo, Cris86, andr3a83, hw_newlett*, tonys, ninor_71, AXIP, Darka, innomatte, mipela, metallic1, GlenTux, ulanbatorr, Berno, Trust.No.1, capoeirastyle, maccioni, regshout, acreor, cdjs |
|
|
|
|
|
#266 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao ragazzi,
a novembre ho comprato questo bel portatile,fatto il downgrade a xp e tutto funzionava correttamente. Poi a dicembre l'Hdd è morto misteriosamente.quelli dell'assistenza ci mettono un mese per riparare il tutto.A fine gennnaio mi riportano il laptop e riprovo a fare il downgrade. Non appena provo ad installare windows mi viene dato un errore di Bios.Mi viene detto di premere F7 per disattivare se non sbaglio "qualcosa" ACPI e lo faccio. Installo il sistema operativo.Seguo la guida per l'ennesima volta.Installo tutti i driver ma ci sono 4 cose che non tornano: 1)In gestione periferiche viene rilevato un Controller disco floppy standard(con punto esclamativo).Che diavolo è sta cosa? 2)In periferiche di sistema c'è un conflitto a livello di Intel(R) ICH8 Family PCI Express Root Port 3 - 2843. non riesco a capire il perchè 3-4)Il WIreless e il bluetooth pur avendole installate correttamente(ho seguito i passi della guida come l'altra volta) non si accendono.Cioè le periferiche vengono installate ma poi quando si tratta di provare a connettersi non c'è niente da fare.La lucina del wireless è sempre e comunque arancione...non so piu cosa fare... qualcuno sa come aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
volevo un chiarimento su quella procedura: - quando tolgo la batteria e stacco l'alimentazione per un paio d'ore, il portatile rimane spento.... Quando dice di tenere premuto per un minuto il tasto dell'accensione, sempre senza batteria e alimentazione... Io ho un hp2690 ed ho fatto il passaggio da vista ad xp, secondo te non è possibile aggiornare il bios??? Thanks |
|
|
|
|
|
|
#268 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
*Transazioni positive: nicfit, campioni del mondo, Cris86, andr3a83, hw_newlett*, tonys, ninor_71, AXIP, Darka, innomatte, mipela, metallic1, GlenTux, ulanbatorr, Berno, Trust.No.1, capoeirastyle, maccioni, regshout, acreor, cdjs |
||
|
|
|
|
|
#269 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Silvi
|
help
Salve a tutti ragazzi ho bisogno di un piccolo aiuto.
Premesso che ieri ho aquistato un hp dv2690el, dopo aver scaricato alcuni programmi mi dice che essi sono .iso e quando me li estrae da winrar mi dice che sono file immagine e si apre automaticamente Roxio creator. Volevo chiedervi se è sbagliato proprio il file che ho scaricato oppure non sò far funzionare io winrar? Anche perchè ho scaricato una roba da 900 M e non credo sia possibile che sia solo un file immagine- Scusate la mia ignoranza, se qualcuno vuole aiutarmi risponda grazieee PS: la webcam non funziona qualcuno ha il software aggiornato?? |
|
|
|
|
|
#270 |
|
Junior Member
Città: Silvi
|
sorry
Scusate per la mia domanda stupida (ho risolto).
Però non ho risolto il problema della webcam... qualcuno sà dirmi qualcosa a riguardo. Grazie |
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Junior Member
|
driver chipset/ scheda video
Quote:
Ciao a tutti! Anche io ho gli stessi problemi e ci sto sbattendo la testa da un bel po'. Un grazie immenso a chi vorrà aiutarmi |
|
|
|
|
|
|
#272 |
|
Member
|
qui a lavoro devo formattare un hp DV2690EL e metterci vista.
Ho già creato l'iso con nlite con i driver sata. Prima di formattare sto cercando tutti i driver per XP Attualmente su Vista su gestione periferiche vedo che è installata questa scheda video: NVIDIA NB8M-GS Dove trovo i driver per XP? ho guardato sul sito Nvidia ma non li ho trovati. Il pc devo sistemarlo entro oggi Qualcuno ha gia installato xp su DV2690EL? |
|
|
|
|
|
#273 |
|
Junior Member
|
Ragazzi volevo sapere se qualcuno ha già provato o ha info sull'eventuale possibilità di espandere la ram da 2 a 4 gb sul 2690? perchè nelle carateristiche tecniche dice max fino a 2 gb...nel nuovo modello 2760 però è possibile fino a 4gb..qualcuno sa qualcosa?? grazie
|
|
|
|
|
|
#274 |
|
Member
|
ho risolto installando i driver per l'Nvidia geforce 8400GS !
|
|
|
|
|
|
#275 |
|
Member
Città: Roma
|
Oggi ho montato 2 banchi da 2Gb Kingston. Ovviamente XP ne vede al più 3Gb e rotti, e, nonostante il sito HP riporti max 2GB, posso confermare che vedo 3Gb su Win XP
|
|
|
|
|
|
#276 |
|
Junior Member
|
ok come ti sembrano le prestazioni?migliorate parecchio?senti io ho vista sarà la stessa cosa per la ram giusto?posso andare tranquillo?solo per non spendere soldi a vuoto..grazie!
|
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Help!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#278 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: sk000ks
|
grazie della guida!!!
vorrei ringraziare Vyro della spendida guida, senza in vostro aiuto non sarei mai riuscito a compiere il downgrade a XP.
Tutto funziona alla perfezione a parte il masterizzatore. In particolare ho notato che la velocità di ripping è VERAMENTE BASSA, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema con l'unità DVD TS-L632M? UPDATE: Googlando un po' ho trovato che molto verosimilmente questa unità HA IL RIPLOCK http://forum.rpc1.org/viewtopic.php?t=43695 Inoltre con Nero 7 non riesco a masterizziare i DVD mentre per i CD non ci sono problemi. Qualcuno di voi ha riscontrato problemi simili? UPDATE: Aggiornando all'ultima versione di Nero ho risolto ogni problema di masterizzazione. Ultima modifica di sk000ks : 09-03-2008 alle 17:07. |
|
|
|
|
|
#279 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: sk000ks
|
Riproduzione DVD
Ho fatto il downgrade a XP.
Qualcuno di voi ha provato a riprodurre i DVD video? Con Windows Media Player 11 ho dei colori stranissimi e l'immagine sembra quasi interlacciata. Con Nero Vision i colori sono ok ma l'immagine è lievemente scattosa come che ci fosse un problema di mancata accellerazione hardware. Forse è solo un problema della mia installazione. Da voi come si vedono? |
|
|
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Qualcuno ha risolto il problema della ventola?
Leggendo in giro pare che ci sia mplta gente che si lamenta.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.