|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Il problema è che non è così difficile da capire, basta vedere e sentire il filmato... |
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
In erasmus in Spagna, se non erro
Più preciso di così dopo quattro anni non riesco ad essere. Perchè? Devo testimoniare a qualche processo?
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
La disinformazione regna come al solito, suvvia, non c'è bisogno di aggiungere particolari per far capire che tipo è il Berlusca.
|
|
|
#206 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ecco la foto in cui si vede il foglio:
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...strappa/1.html se i giornalisti di giornali diversi dicono che era il programma del PD , era davvero il programma del PD
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ora... COME si fa a dire / scrivere che la seguente frase è FALSA: F1) Berlusconi ha stracciato una cartella di fogli come se fosse il programma del PD. Oppure... Se quei fogli contenessero effettivamente qualcosa (il programma del PD): F2) Berlusconi ha stracciato il programma del PD. In entrambi i casi il messaggio mi pare lo stesso... Il gesto pure... Le parole evidentemente non bastavano... Altrimenti si sarebbe limitato... Mi sembra ancora più ovvio che il prossimo PresDelCons NON PUO' stracciare il programma del suo avversario politico, se non così... |
|
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
scusate, ma sta cosa di stracciare i fogli non l'aveva già fatta pochi giorni fa? O sono io che comincio ad avere sogni premonitori?
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
#209 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Che poi, chi te l'ha detto che quei fogli erano il programma del PD? magari erano i suoi atti giudiziari. |
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Per l' Italia... imho Berlusconi è peggio dell' 11 settembre per gli USA ! Per il resto... mi preoccupo relativamente di quello che esce dalla bocca di Berlusconi, ma quello di stracciare ideologicamente un programma altrui... o alludere ad un cosa simile in qualsivoglia maniera è una cosa intellettualmente volgare. Francamente mi domando come una persona con una dignità possa votare per Berlusconi che ritengo il Darth Vader italiano.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che viene contestato qui è che Berlusconi abbia detto "io straccio il programma del PD", perchè quello che ha fatto è stato dire che la sinistra stessa straccia il suo progrmma, e nel dirlo ha sottolineato il concetto strappando quei fogli. Questo gesto non mi è piaciuto e l'ho già detto, come ho anche detto che trovo molto più corretta la risposta di Veltroni, però c'è una differenza sostanziale tra il gesto inserito nel primo contesto (IO straccio il programma!) e il secondo (la sinistra fa del suo programma carta straccia).
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per l'ennesima volta riporto le testuali, TESTUALI, parole di Berlusconi:"Perché quando la sx va al governo il programma diventa qualcosa che fa così". Ok? Fino a qua ci siamo? Il significato non ci vuole un professore di italiano per capirlo...Berlusconi dice semplicemente quello che hanno detto moltissimi elettori di sx anche su questo forum e cioè che la sx quando è stata al governo non ha realizzato il programma, le 280 pagine di programma e successivamente i 12 punti sono come carta straccia... Ogni altra interpretazione è solo fantasia per non dire altro... |
|
|
|
|
|
#213 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non credo che regga tanto come prova.
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Canankan
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fai un torto alla tua intelligenza a continuare su questa riga... |
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma il bis e' stato all'inaugurazione ufficiale della campagna elettorale , quindi con una grancassa mediatica maggiore... clma,la,a,
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
|
Adesso però mi dici che cavolo c'entra 'sta cosa perchè non l'ho proprio capita
|
|
#218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LUVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() perdonami ma e' dura stare al lavoro di domenica coapzpa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!