Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2008, 11:55   #21
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
c'e' ninja gaiden sigma, pero' viene da xbox che era nextgen gia 4 anni fa.
Ninja Gaiden Sigma è su PS3, non Wii comunque Ninja Gaiden era uno di quei giochi che non pareva appartenere alla generazione in cui è uscito. Cioè, era troppo avanti graficamente. Ci starebbe bene sul Wii.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 11:57   #22
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Ninja Gaiden Sigma è su PS3, non Wii comunque Ninja Gaiden era uno di quei giochi che non pareva appartenere alla generazione in cui è uscito. Cioè, era troppo avanti graficamente. Ci starebbe bene sul Wii.
il wii manco tra 3 anni tira una roba come ninja gaiden
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 12:03   #23
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
il wii manco tra 3 anni tira una roba come ninja gaiden
Se Itagaki si mettesse a lavorare seriamente sul Wii, ce la farebbe. Se c'è qualcuno che è in grado di tirare fuori il meglio dalle console su cui lavora, è proprio il Team Ninja della Tecmo e anche la SEGA un tempo... però quelli ormai sono andati.
Old 08-03-2008, 12:53   #24
Jon_Snow
Senior Member

L'Avatar di Jon_Snow

Iscritto dal: Sep 2006
Forse non mi sono spiegato bene. Il problema del Wii non sono certo le mancate ottimizzazioni di porting PS2. E' normale che questi risultino uguali nella maggior parte dei casi.
Jon_Snow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 14:22   #25
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da Jon_Snow Guarda i messaggi
Forse non mi sono spiegato bene. Il problema del Wii non sono certo le mancate ottimizzazioni di porting PS2. E' normale che questi risultino uguali nella maggior parte dei casi.
In effetti, no. Il problema del Wii è che anche la maggior parte dei giochi sviluppati ex novo somigliano ai giochi PS2. Le softhouse pensano che non abbia senso sbattersi troppo a fare una bella grafica, visto il target di mercato che attrae il Wii.

Per fortuna, c'è sempre qualcuno un po' più serio (oltre alla Nintendo, dico). Però sono più eccezioni alla regola che altro.
Old 08-03-2008, 17:04   #26
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
per xbox dicono che faranno uscire una patch entro la prossima settimana....

P.S. ma le patch su 360 si possono installare anche su memory card ?
Old 08-03-2008, 17:05   #27
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi

se non e' piu' grande della memory....
Old 08-03-2008, 17:14   #28
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Città: Luxembourg
Quote:
se non e' piu' grande della memory....
ok fin lì ci arrivavo, solo non sapevo se era necessario l'hd o meno. Cmq essendo una patch "d'emergenza" rilasciata in una settimana e che tiene conto anche delle esigenze dei giocatori "Arcade" dubito che sarà grossa ...
Old 08-03-2008, 17:15   #29
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi

Forse sì... ma con tutte le patch che escono per i vari giochi, la riempiresti velocemente
Old 08-03-2008, 18:51   #30
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
beh ps2 e wii sono identici, ma ormai come gira si è capito.

Però sono deluso da 360, io vedo davvero 3 poligoni in croce, alla fine non sarà un mero porting ma poco ci manca dai
Imho va giocato aldilà della grafica. Per me basta che non c'è aliasing è ok, mi attira proprio come gioco.
Old 08-03-2008, 18:54   #31
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Ora, la prima Xbox faceva girare giochi come Panzer Dragoon Orta, Ninja Gaiden, Outrun 2... e anche Far Cry, Doom 3 e Half-Life 2... quindi immagino che questo Bully abbia ben poco a vedere con la vera potenza del Wii.
A mio parere le risorse del Wii, a differenza di tutte le altre console, vanno suddivise tra grafica, fisica e un sistema di controllo differente dalle altre console, più complesso, come il Wiimote. Magari è per questo e rimane poco spazio per la grafica.

Se ho detto na cacchiata ditemelo.
Old 08-03-2008, 19:04   #32
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Imho va giocato aldilà della grafica. Per me basta che non c'è aliasing è ok, mi attira proprio come gioco.
io l'ho quasi finito su ps2, è un bel gioco
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 19:05   #33
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
A mio parere le risorse del Wii, a differenza di tutte le altre console, vanno suddivise tra grafica, fisica e un sistema di controllo differente dalle altre console, più complesso, come il Wiimote. Magari è per questo e rimane poco spazio per la grafica.

io ho sempre avuto questo sentore, ma magari è appunto una sciocchezza, boh
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 01:34   #34
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da Jon_Snow Guarda i messaggi
Veramente a me sembra che la versione scandolosa è proprio quella 360 e non WII. Alla fine ci può stare un porting quasi diretto tra le due console WII-PS2. I miglioramenti su 360, invece, sono davvero miseri. Non è che ci si mette molto ad abilitare un filtro AA........

quoto
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 08:40   #35
neo77
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Catania
Quote:

Anche se un po ot vole vo dirvi questa cosa!L'altro giorno ho giocato per la prima volta al wi con il tennis,in un centro commerciale!Io ero alla postazione wi e di fianco c'era la ps3 con assassina creed che graficamente è bellissimo!Dopo 5 minuti che giocavo con quei 4 pixel che muovono una racchetta la mia ragazza mi dice di girarmi un attimo,bene dietro di me c'era praticamente la fila della posta che voleva giovare!Incredibile in quei 5 minuti la postazione ps3 era rimasta sempre libera e tutti volevano giocare al wi!Quindi la grafica conta,ma non per tutti ecco perchè il wi vende cosi' tanto!
neo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 08:57   #36
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
quoto
preso per wii, lo trovo ben fatto, ci ho giocato giusto 5 minuti pero'. dopo lo provo con calma
Old 09-03-2008, 08:59   #37
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da neo77 Guarda i messaggi
Anche se un po ot vole vo dirvi questa cosa!L'altro giorno ho giocato per la prima volta al wi con il tennis,in un centro commerciale!Io ero alla postazione wi e di fianco c'era la ps3 con assassina creed che graficamente è bellissimo!Dopo 5 minuti che giocavo con quei 4 pixel che muovono una racchetta la mia ragazza mi dice di girarmi un attimo,bene dietro di me c'era praticamente la fila della posta che voleva giovare!Incredibile in quei 5 minuti la postazione ps3 era rimasta sempre libera e tutti volevano giocare al wi!Quindi la grafica conta,ma non per tutti ecco perchè il wi vende cosi' tanto!
Certo... ma il in quel caso parli di allocchi che comprano il Wii per "smanettare col telecomando", poi lo accendono 1 volta al mese quando arriva l'amico a casa, questa è la maggior parte dell'utenza, poi ci son gli amanti Nintendo o giocatori accaniti che lo comprano perchè davvero amano giocare con tale console.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 09:27   #38
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
io l'ho quasi finito su ps2, è un bel gioco
sto perdendo la fede...
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 09:32   #39
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
preso bully per x360...a me sembra molto meglio della grafica ps2 (avevo letto di qualcuno che diceva che era identico alla ps2...) l'avevo preso anche per ps2 ma ci avrò giocato 1 giorno per mancanza di tempo anche se mi sembrò veramente divertente, e difatti si conferma è un gioco veramente divertente!
Old 13-03-2008, 10:34   #40
shotokan83
Senior Member

L'Avatar di shotokan83

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mi/Bg
Quote:
preso per wii, lo trovo ben fatto, ci ho giocato giusto 5 minuti pero'. dopo lo provo con calma
Anch'io avevo intenzione di prenderlo...se ti va potresti postare le tue impressioni!

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
CMF Watch 3 Pro: dice la sua a meno di 1...
Hacker guadagnano oltre 500.000 dollari ...
Nintendo annuncia un nuovo Direct dedica...
Windows 11: problemi di accesso su alcun...
Fastweb down oggi in tutta Italia sia su...
Non si sa cos'è, ma questo nuovo ...
Meta introduce un nuovo sistema di prote...
Amazon scatena gli sconti: TV OLED, smar...
Perplexity sbarca sulle TV Samsung: l'AI...
Netflix presenta il bilancio: colpa del ...
Oakley e Meta uniscono le forze: arrivan...
Un drone su cui assemblare il tuo PC: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian