|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
bannare no, ma piu volte sono partiti richiami
|
|
|
|
|
|
#582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Da quello che ho capito io non potrei iscrivermi visto che nel mio nick( nemodark ) c'è la K...
![]()
|
|
|
|
|
|
#583 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fatti sostituire il nick in nemodarch
|
|
|
|
#584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ecco un altra persona che su nick ha doppia K
![]() ![]() Ma non ci posso fare niente è dalle elementari che mi chiamavano così Io sarei d'accordo a difende la lingua italiana, visto che all'inizio non sopportavo certe parole tvb, cmq, x, +, xkè, ecc Però alla fine, per far entrare più parole su un sms mi sono un po' dovuto adattare, solo li però, qui nel forum raramente e dico raramente abbrevio le parole, esistono delle persone realmente da bannare, quelle che abbreviano tutte le parole, persino le parole inglesi, alcune persone scrivono solo le consonanti Ho una domanda, secondo voi le parole tipo: mobo, vga, cpu sarebbero da bannare? Non andrebbero chiamate con il proprio nome: scheda madre... e le sigle con i punti???
My PC: CPU: Intel E6750 [@ 3200mhz - Vcore:1.2875v], MOBO: ASUS P5K-E/WiFi-AP, VGA: ATI SAPPHIRE HD 3870 512Mb, RAM: Corsair 4gb (2x2gb) DHX 800mhz, HD: Hitachi 500GB, ALI: Enermax Infinity 650W, MONITOR: 22" Samsung 226 BW, CASSE: Creative GigaWorks T20, PERIFERICHE: Logitech G11 e G5 - ..::| P5K-E WiFi |Nehalem |ATI HD3870 |[HWU] Multiplayer Clan |::.. Ultima modifica di Giakkes : 02-03-2008 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
#585 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...eh si la h...questa lettera malefica...
|
|
|
|
#586 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appena ho letto la tua correzione mi sono messo a ridere, per poco non rotolavo giù dalla sedia
My PC: CPU: Intel E6750 [@ 3200mhz - Vcore:1.2875v], MOBO: ASUS P5K-E/WiFi-AP, VGA: ATI SAPPHIRE HD 3870 512Mb, RAM: Corsair 4gb (2x2gb) DHX 800mhz, HD: Hitachi 500GB, ALI: Enermax Infinity 650W, MONITOR: 22" Samsung 226 BW, CASSE: Creative GigaWorks T20, PERIFERICHE: Logitech G11 e G5 - ..::| P5K-E WiFi |Nehalem |ATI HD3870 |[HWU] Multiplayer Clan |::.. |
|
|
|
|
|
|
#587 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#588 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#589 |
|
Senior Member
|
Si,
essendo poliglotta, l'ho pronunciato nel mio dialetto natale, anche se un po' Italianizzato U Nicccchhh -( Calabria ), ho tolto qualche c e h, altrimenti potevate non capire. Comunque da quanto so Nicch/e si dice in parecchi regioni d' Italia: -Er Nicche- Roma( Lazio in generale ) -U Nicccchhh - Calabria -O Nicch - Napoli( Campania in generale ) Ecc...
|
|
|
|
|
|
#590 |
|
Senior Member
|
Quelle persone che hanno nel nome o cognome la lettera k come potranno fare: tipo jack... andranno in purgatorio...
Allora non si comprerà più cellulari nokia, anzi ora mando una e-mail alla nokia e gli dico di cambiare il nome in Nochia
My PC: CPU: Intel E6750 [@ 3200mhz - Vcore:1.2875v], MOBO: ASUS P5K-E/WiFi-AP, VGA: ATI SAPPHIRE HD 3870 512Mb, RAM: Corsair 4gb (2x2gb) DHX 800mhz, HD: Hitachi 500GB, ALI: Enermax Infinity 650W, MONITOR: 22" Samsung 226 BW, CASSE: Creative GigaWorks T20, PERIFERICHE: Logitech G11 e G5 - ..::| P5K-E WiFi |Nehalem |ATI HD3870 |[HWU] Multiplayer Clan |::.. Ultima modifica di Giakkes : 02-03-2008 alle 23:37. |
|
|
|
|
|
#591 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ti fanno rabbrividire i, per esempio, kevin esposito o michelle caputo?
|
|
|
|
#593 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' proprio il momento di dire: HOUSTON ABBIAMO UN PROBLEMA con la K ![]() Come posso combattere una tale superpotenza come la k? Ma te ha tolto il pulsante della K dalla tastiera? e hai strappato le pagine contenute nel vocabolario riguardanti la K?
My PC: CPU: Intel E6750 [@ 3200mhz - Vcore:1.2875v], MOBO: ASUS P5K-E/WiFi-AP, VGA: ATI SAPPHIRE HD 3870 512Mb, RAM: Corsair 4gb (2x2gb) DHX 800mhz, HD: Hitachi 500GB, ALI: Enermax Infinity 650W, MONITOR: 22" Samsung 226 BW, CASSE: Creative GigaWorks T20, PERIFERICHE: Logitech G11 e G5 - ..::| P5K-E WiFi |Nehalem |ATI HD3870 |[HWU] Multiplayer Clan |::.. |
|
|
|
|
|
|
#594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Voi lo dite così: niiiiiiiiiiiiiich
|
|
|
#595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(visto, non ho staccato il tasto! )scherzi a parte, quello che non capisco in realtà è che bisogno c'è di ficcarla ovunque dove non serve...
|
|
|
|
#596 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
iscritto
|
|
|
|
|
|
#597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io sono stato vittima di casi estremi di sms kappizzati, contenenti orrori del tipo "kuadro", "akkua" e... udite udite... "kamikia", "kiliegia"
|
|
|
|
|
|
#598 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
mi aggiungo al club.
L'estate scorsa ho conosciuto una tipa, era pure carina, ma quando ho letto il primo messaggio che mi mandò (ks fai stsr? un kiss) ho deciso di non vederla o sentirla più.Ancora mi vengono i brividi.
|
|
|
#599 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ho una domanda, secondo voi le parole tipo: mobo, vga, cpu sarebbero da bannare?
Non andrebbero chiamate con il proprio nome: scheda madre... e le sigle con i punti??? no questa è licenza PROetica. Una volta ho sentito di un tipo che si chiamava GREGORIPEC (nome, i genitori erano fan del famoso regista) BOSCOLO (provenienza chioggia, chi è del veneto capirà)
|
|
|
#600 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.

...eh si la h...questa lettera malefica...