Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2008, 21:38   #581
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
*

troviamo un mod daccordo con noi che banna tutti quelli che usano ste abbreviazioni
bannare no, ma piu volte sono partiti richiami
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 22:29   #582
nemodark
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
Da quello che ho capito io non potrei iscrivermi visto che nel mio nick( nemodark ) c'è la K...

nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 22:33   #583
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Quote:
Originariamente inviato da nemodark Guarda i messaggi
Da quello che ho capito io non potrei iscrivermi visto che nel mio nick( nemodark ) c'è la K...

fatti sostituire il nick in nemodarch
Old 02-03-2008, 23:06   #584
Giakkes
Senior Member

L'Avatar di Giakkes

Iscritto dal: Sep 2007
Ecco un altra persona che su nick ha doppia K
Ma non ci posso fare niente è dalle elementari che mi chiamavano così , meglio questo che altri soprannomi che ho avuto ogni tanto
Io sarei d'accordo a difende la lingua italiana, visto che all'inizio non sopportavo certe parole tvb, cmq, x, +, xkè, ecc
Però alla fine, per far entrare più parole su un sms mi sono un po' dovuto adattare, solo li però, qui nel forum raramente e dico raramente abbrevio le parole, esistono delle persone realmente da bannare, quelle che abbreviano tutte le parole, persino le parole inglesi, alcune persone scrivono solo le consonanti , però l'introduzione della k è servita a togliere un altra lettera malefica la H, tipo xkè...
Ho una domanda, secondo voi le parole tipo: mobo, vga, cpu sarebbero da bannare?
Non andrebbero chiamate con il proprio nome: scheda madre... e le sigle con i punti???
My PC: CPU: Intel E6750 [@ 3200mhz - Vcore:1.2875v], MOBO: ASUS P5K-E/WiFi-AP, VGA: ATI SAPPHIRE HD 3870 512Mb, RAM: Corsair 4gb (2x2gb) DHX 800mhz, HD: Hitachi 500GB, ALI: Enermax Infinity 650W, MONITOR: 22" Samsung 226 BW, CASSE: Creative GigaWorks T20, PERIFERICHE: Logitech G11 e G5 - ..::| P5K-E WiFi |Nehalem |ATI HD3870 |[HWU] Multiplayer Clan |::..

Ultima modifica di Giakkes : 02-03-2008 alle 23:27.
Giakkes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 23:09   #585
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giakkes Guarda i messaggi
, però l'introduzione della k è servita ha togliere un altra lettera malefica la H, tipo xkè...
eccallà, il paladino della lingua italiana muhahahahah ...eh si la h...questa lettera malefica...
Old 02-03-2008, 23:17   #586
Giakkes
Senior Member

L'Avatar di Giakkes

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
eccallà, il paladino della lingua italiana muhahahahah ...eh si la h...questa lettera malefica...
Hai visto che era malefica la lettera H appena ho letto la tua correzione mi sono messo a ridere, per poco non rotolavo giù dalla sedia
My PC: CPU: Intel E6750 [@ 3200mhz - Vcore:1.2875v], MOBO: ASUS P5K-E/WiFi-AP, VGA: ATI SAPPHIRE HD 3870 512Mb, RAM: Corsair 4gb (2x2gb) DHX 800mhz, HD: Hitachi 500GB, ALI: Enermax Infinity 650W, MONITOR: 22" Samsung 226 BW, CASSE: Creative GigaWorks T20, PERIFERICHE: Logitech G11 e G5 - ..::| P5K-E WiFi |Nehalem |ATI HD3870 |[HWU] Multiplayer Clan |::..
Old 02-03-2008, 23:17   #587
nemodark
Senior Member

Quote:
fatti sostituire il nick in nemodarch
Ora chiedo, speriamo mi permettano di cambiarlo, non voglio essere escluso per via del mio nicch.

Old 02-03-2008, 23:22   #588
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Ora chiedo, speriamo mi permettano di cambiarlo, non voglio essere escluso per via del mio nicch.

alla salentina, lu nicche
Old 02-03-2008, 23:32   #589
nemodark
Senior Member

Quote:
Si, essendo poliglotta, l'ho pronunciato nel mio dialetto natale, anche se un po' Italianizzato U Nicccchhh -( Calabria ), ho tolto qualche c e h, altrimenti potevate non capire.

Comunque da quanto so Nicch/e si dice in parecchi regioni d' Italia:

-Er Nicche- Roma( Lazio in generale )
-U Nicccchhh - Calabria
-O Nicch - Napoli( Campania in generale )
Ecc...
Old 02-03-2008, 23:32   #590
Giakkes
Senior Member

L'Avatar di Giakkes

Quote:
Quelle persone che hanno nel nome o cognome la lettera k come potranno fare: tipo jack... andranno in purgatorio...
Allora non si comprerà più cellulari nokia, anzi ora mando una e-mail alla nokia e gli dico di cambiare il nome in Nochia

Ultima modifica di Giakkes : 02-03-2008 alle 23:37.
Old 02-03-2008, 23:34   #591
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Si, essendo poliglotta, l'ho pronunciato nel mio dialetto natale, anche se un po' Italianizzato U Nicccchhh -( Calabria ), ho tolto qualche c e h, altrimenti potevate non capire.

Comunque da quanto so Nicch/e si dice in parecchi regioni d' Italia:

-Er Nicche- Roma( Lazio in generale )
-U Nicccchhh - Calabria
-O Nicch - Napoli( Campania in generale )
Ecc...
io sono emiliana, e qui nel dialetto le parole finiscono quasi tutte con consonanti...quindi anche le persone di una certa età non hanno difficoltà a pronunciare parole inglesi tipo nick ghghghgh (anzi nicch)
Old 02-03-2008, 23:37   #592
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Quelle persone che hanno nel nome o cognome la lettera k come potranno fare: tipo jack... andranno in purgatorio...
in italia bisogna dare nomi italiani
non ti fanno rabbrividire i, per esempio, kevin esposito o michelle caputo?
Old 03-03-2008, 13:01   #593
Giakkes
Senior Member

L'Avatar di Giakkes

Quote:
in italia bisogna dare nomi italiani
non ti fanno rabbrividire i, per esempio, kevin esposito o michelle caputo?
Ciao Mucchina Volante, stanotte non ho chiuso occhio... mi sono venute in mente più di 60 parole contenenti la K (parecchie sono parole inglesi utilizzate, molto spesso anche in italia): la k è contenuta nei: cibi, ditte, posti, nomi, giochi, tipologie di musica, gruppi, parole, componenti e parti del computer, ecc... veramente un invasione.
E' proprio il momento di dire: HOUSTON ABBIAMO UN PROBLEMA con la K
Come posso combattere una tale superpotenza come la k?
Ma te ha tolto il pulsante della K dalla tastiera? e hai strappato le pagine contenute nel vocabolario riguardanti la K?
Old 03-03-2008, 13:15   #594
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Quote:
io sono emiliana, e qui nel dialetto le parole finiscono quasi tutte con consonanti...quindi anche le persone di una certa età non hanno difficoltà a pronunciare parole inglesi tipo nick ghghghgh (anzi nicch)
Voi lo dite così: niiiiiiiiiiiiiich

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 17:01   #595
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Ciao Mucchina Volante, stanotte non ho chiuso occhio... mi sono venute in mente più di 60 parole contenenti la K (parecchie sono parole inglesi utilizzate, molto spesso anche in italia): la k è contenuta nei: cibi, ditte, posti, nomi, giochi, tipologie di musica, gruppi, parole, componenti e parti del computer, ecc... veramente un invasione.
E' proprio il momento di dire: HOUSTON ABBIAMO UN PROBLEMA con la K
Come posso combattere una tale superpotenza come la k?
Ma te ha tolto il pulsante della K dalla tastiera? e hai strappato le pagine contenute nel vocabolario riguardanti la K?
beh, neanche vedere per strada donne con lo chador mi fa piacere, ma ci convivo, come convivo con la k (visto, non ho staccato il tasto! )
scherzi a parte, quello che non capisco in realtà è che bisogno c'è di ficcarla ovunque dove non serve...

Quote:
Originariamente inviato da Hire Guarda i messaggi
Voi lo dite così: niiiiiiiiiiiiiich
Old 26-03-2008, 19:06   #596
Mafio
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
iscritto
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 23:20   #597
the_poet
Senior Member

L'Avatar di the_poet

Iscritto dal: Sep 2005
Io sono stato vittima di casi estremi di sms kappizzati, contenenti orrori del tipo "kuadro", "akkua" e... udite udite... "kamikia", "kiliegia"
the_poet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 01:59   #598
nosse
Member

L'Avatar di nosse

Iscritto dal: Dec 2007
mi aggiungo al club.
L'estate scorsa ho conosciuto una tipa, era pure carina, ma quando ho letto il primo messaggio che mi mandò (ks fai stsr? un kiss) ho deciso di non vederla o sentirla più.Ancora mi vengono i brividi.
Old 17-04-2008, 02:03   #599
nosse
Member

L'Avatar di nosse

Iscritto dal: Dec 2007
Ho una domanda, secondo voi le parole tipo: mobo, vga, cpu sarebbero da bannare?
Non andrebbero chiamate con il proprio nome: scheda madre... e le sigle con i punti??? [/quote]

no questa è licenza PROetica.

Una volta ho sentito di un tipo che si chiamava

GREGORIPEC (nome, i genitori erano fan del famoso regista) BOSCOLO (provenienza chioggia, chi è del veneto capirà)
Old 17-04-2008, 06:54   #600
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Quote:
Originariamente inviato da nosse Guarda i messaggi
mi aggiungo al club.
L'estate scorsa ho conosciuto una tipa, era pure carina, ma quando ho letto il primo messaggio che mi mandò (ks fai stsr? un kiss) ho deciso di non vederla o sentirla più.Ancora mi vengono i brividi.
Secondo me è lei che ti ha schifato!
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian