|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io ho una carissima amica di 28 anni che è di Bucarest, fa l'assistente di volo presso una compagnia aerea medio orientale, l'anno scorso faceva spesso tappa a Roma ed ogni tanto andavamo a spasso per la Città Eterna, ama l'arte in modo smisurato, invece delle vetrine stava sempre a contemplare le bellezze artistiche della città, mi sembrava e mi sembra tuttora "bionica", ama cucinare e stirare, impazzisce per il cioccolato ed odia le diete (però e magra di costituzione fisica), beve il vino (io invece sono astemio
), ha studi superiori e parla correttamente 5 lingue (romeno, italiano, inglese, francese e spagnolo) ama i computers e non si separa mai dal suo laptop, il suo sogno è quello di trovare l'uomo giusto è di diventare madre, adora i bambini, mi fa impazzire dalle risate quando sparla delle donne italiane, a volte le capita di avere della colleghe tricolori a bordo degli aerei, colleghe che "si credono superiori a me anche se non sanno fare un cazzo a bordo e parlano un inglese da fare schifo, sono invidiose, isteriche e razziste, ma sono tutte così le donne in Italia? Spero di no, altrimenti poveri voi (uomini)...."
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
No, tranquillo, è di gusti difficili...
Se devo rilevarle un "difetto" è che anche lei, sentendosi un pò troppo ape regina, inizia a fare discorsi del tipo "chi non mi vuole non mi merita", in questo si è molto "occidentalizzata"... |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Bannato
|
Quote:
mazza ferrata
|
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Queste sono tutte cose che gli ho detto in faccia, talvolta persino sfiorando la lite, eh si perchè c'è stato un momento della nostra frequentazione che si stava traducendo in un personale interesse verso di lei, ma lei mi ha detto in faccia che "non le trasmettevo sicurezza", sono passati due anni, io ora sono felicemente fidanzato con una donna meravigliosa, lei è sempre sola. Però continuo a volerle bene ed a consigliarla, lei lo apprezza ed è rimasta mia amica, sono l'unico che le è restato vicino, gli altri sono tutti spariti. |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
vai diglielo e vedi come vanno le cose. che vuoi che ti dica? si è una fregatura, no non è una fregatura? anche i rumeni respirano, mangiano e provano emozioni, non sono klingon. hola
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
posso dirti cmq che se ti fai di questi problemi in partenza meglio che lasci stare subito..., quella con cui sono stato io era una collega di lavoro, abbiamo passato momenti bellissimi e anzi, lei spesso offriva pranzo o cena.. non voleva assolutamente che pagassi sempre io... mi faceva regali e mi amava..., ti dico che, sempre per motivi di lavoro passo abbastanza tempo con gente di altre parti, romeni, africani, colombiani, polacchi ecc... quelli con cui ho legato di più sono i romeni.. ho un amico da li che è la persona più colta che io conosca, ho mangiato spesso con la sua famiglia e sono uscito con loro senza problemi e sopratutto senza vergogna nel dire SONO CON DEI ROMENI STASERA ai miei amici....
se tu parti già con il quesito: è romena che faccio? lascia stare come ti è stato detto è una persona tanto quanto te.. non un banco di ram |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
pago sempre io, come mi comporto?
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
ho un'amica romena, persona bellissima, carinissima, tant'è che ci ho avuto una storia di quasi 6 mesi.
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
ma se uno è un po' timido e insicuro che è na merda? cmq vero ste tipe qua quando poi vengono trattate di merda vengono a piangere proprio da noi sfigati. Ultima modifica di paditora : 02-03-2008 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
cla,z,.a,.
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.

), ha studi superiori e parla correttamente 5 lingue (romeno, italiano, inglese, francese e spagnolo) ama i computers e non si separa mai dal suo laptop, il suo sogno è quello di trovare l'uomo giusto è di diventare madre, adora i bambini, mi fa impazzire dalle risate quando sparla delle donne italiane, a volte le capita di avere della colleghe tricolori a bordo degli aerei, colleghe che "si credono superiori a me anche se non sanno fare un cazzo a bordo e parlano un inglese da fare schifo, sono invidiose, isteriche e razziste, ma sono tutte così le donne in Italia? Spero di no, altrimenti poveri voi (uomini)...." 

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!