Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2008, 08:03   #121
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Io ho una carissima amica di 28 anni che è di Bucarest, fa l'assistente di volo presso una compagnia aerea medio orientale, l'anno scorso faceva spesso tappa a Roma ed ogni tanto andavamo a spasso per la Città Eterna, ama l'arte in modo smisurato, invece delle vetrine stava sempre a contemplare le bellezze artistiche della città, mi sembrava e mi sembra tuttora "bionica", ama cucinare e stirare, impazzisce per il cioccolato ed odia le diete (però e magra di costituzione fisica), beve il vino (io invece sono astemio ), ha studi superiori e parla correttamente 5 lingue (romeno, italiano, inglese, francese e spagnolo) ama i computers e non si separa mai dal suo laptop, il suo sogno è quello di trovare l'uomo giusto è di diventare madre, adora i bambini, mi fa impazzire dalle risate quando sparla delle donne italiane, a volte le capita di avere della colleghe tricolori a bordo degli aerei, colleghe che "si credono superiori a me anche se non sanno fare un cazzo a bordo e parlano un inglese da fare schifo, sono invidiose, isteriche e razziste, ma sono tutte così le donne in Italia? Spero di no, altrimenti poveri voi (uomini)...."
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 09:31   #122
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Io ho una carissima amica di 28 anni che è di Bucarest, fa l'assistente di volo presso una compagnia aerea medio orientale, l'anno scorso faceva spesso tappa a Roma ed ogni tanto andavamo a spasso per la Città Eterna, ama l'arte in modo smisurato, invece delle vetrine stava sempre a contemplare le bellezze artistiche della città, mi sembrava e mi sembra tuttora "bionica", ama cucinare e stirare, impazzisce per il cioccolato ed odia le diete (però e magra di costituzione fisica), beve il vino (io invece sono astemio ), ha studi superiori e parla correttamente 5 lingue (romeno, italiano, inglese, francese e spagnolo) ama i computers e non si separa mai dal suo laptop, il suo sogno è quello di trovare l'uomo giusto è di diventare madre, adora i bambini, mi fa impazzire dalle risate quando sparla delle donne italiane, a volte le capita di avere della colleghe tricolori a bordo degli aerei, colleghe che "si credono superiori a me anche se non sanno fare un cazzo a bordo e parlano un inglese da fare schifo, sono invidiose, isteriche e razziste, ma sono tutte così le donne in Italia? Spero di no, altrimenti poveri voi (uomini)...."
da come l'hai scritto sembra un annuncio A.A.A.A
linuxianoxcaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 09:40   #123
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Originariamente inviato da linuxianoxcaso Guarda i messaggi
da come l'hai scritto sembra un annuncio A.A.A.A
No, tranquillo, è di gusti difficili...

Se devo rilevarle un "difetto" è che anche lei, sentendosi un pò troppo ape regina, inizia a fare discorsi del tipo "chi non mi vuole non mi merita", in questo si è molto "occidentalizzata"...
Old 01-03-2008, 09:41   #124
linuxianoxcaso
Bannato

Quote:
No, tranquillo, è di gusti difficili...

Se devo rilevarle un "difetto" è che anche lei, sentendosi un pò troppo ape regina, inizia a fare discorsi del tipo "chi non mi vuole non mi merita", in questo si è molto "occidentalizzata"...
per certe cose c'è solo una soluzione

mazza ferrata
Old 01-03-2008, 09:44   #125
Ciccio17
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da svt83 Guarda i messaggi
salve mi hanno presentato una bella ragazza rumena che fa la cameriera in un ristorante. A me mi piace. Vorrei sapere se prendo una fregatura oppure no. Qualcuno di voi a mai avuto una ragazza rumena è come si comportano. Questa ragazza secondo me è un po timida
Io do il mio onesto ( e bigotto e razzista e pieno di pregiudizi e tutto quello che volete ) parere: non mi ci metterei nemmeno a farmi pagare. ( oddio, se la cifra sale forse qualcosa rischierei )
Old 01-03-2008, 09:52   #126
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
per certe cose c'è solo una soluzione

mazza ferrata
Odia le discoteche, non sa ballare e nuotare, si definisce "timida" ma ama l'uomo che "ci sappia fare con le donne", peccato però che ogni volta che incontra uno di questi tipi, viene puntualmente mollata perchè "un uomo che ci sa fare con le donne" non gradisce di avere al suo fianco una donna che si fa desiderare anche per un bacetto sulla guancia, quindi entra in un circolo vizioso dal quale non riesce ad uscire, ama gli uomini "navigati" con le donne, ma questi ultimi amano però ben altro genere di donne, il risultato è che le sue (poche) storie durano sempre una frazione di secondo.

Queste sono tutte cose che gli ho detto in faccia, talvolta persino sfiorando la lite, eh si perchè c'è stato un momento della nostra frequentazione che si stava traducendo in un personale interesse verso di lei, ma lei mi ha detto in faccia che "non le trasmettevo sicurezza", sono passati due anni, io ora sono felicemente fidanzato con una donna meravigliosa, lei è sempre sola.

Però continuo a volerle bene ed a consigliarla, lei lo apprezza ed è rimasta mia amica, sono l'unico che le è restato vicino, gli altri sono tutti spariti.
Old 01-03-2008, 10:00   #127
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
salve mi hanno presentato una bella ragazza rumena che fa la cameriera in un ristorante. A me mi piace. Vorrei sapere se prendo una fregatura oppure no. Qualcuno di voi a mai avuto una ragazza rumena è come si comportano. Questa ragazza secondo me è un po timida
come faccio a sapere se è una fregatura?
vai diglielo e vedi come vanno le cose.

che vuoi che ti dica? si è una fregatura, no non è una fregatura? anche i rumeni respirano, mangiano e provano emozioni, non sono klingon.

hola
Old 01-03-2008, 10:38   #128
ToysLand
Senior Member

L'Avatar di ToysLand

Iscritto dal: Feb 2000
posso dirti cmq che se ti fai di questi problemi in partenza meglio che lasci stare subito..., quella con cui sono stato io era una collega di lavoro, abbiamo passato momenti bellissimi e anzi, lei spesso offriva pranzo o cena.. non voleva assolutamente che pagassi sempre io... mi faceva regali e mi amava..., ti dico che, sempre per motivi di lavoro passo abbastanza tempo con gente di altre parti, romeni, africani, colombiani, polacchi ecc... quelli con cui ho legato di più sono i romeni.. ho un amico da li che è la persona più colta che io conosca, ho mangiato spesso con la sua famiglia e sono uscito con loro senza problemi e sopratutto senza vergogna nel dire SONO CON DEI ROMENI STASERA ai miei amici....
se tu parti già con il quesito: è romena che faccio?
lascia stare
come ti è stato detto è una persona tanto quanto te.. non un banco di ram
ToysLand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 10:39   #129
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
pago sempre io, come mi comporto?

VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 12:11   #130
Aragorn
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da ToysLand Guarda i messaggi
ho mangiato spesso con la sua famiglia e sono uscito con loro senza problemi e sopratutto senza vergogna nel dire SONO CON DEI ROMENI STASERA ai miei amici....
Rincaro la dose dicendo che quando stavo col mia ex romena un paio di volte sono stato a delle feste di matrimonio romene (suo padre faceva piano bar e lei lo assisteva cantando) e devo dire che le persone che ho incontrato sono sempre state cordialissime e amichevoli, tanto che se non avessi avuto da fare oltre 70 km in macchina per tornare a casa sarei finito sicuramente "ben carburato"
Aragorn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 12:38   #131
linuxianoxcaso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5 Guarda i messaggi
pago sempre io, come mi comporto?

mazza ferrata :sisi:
Old 02-03-2008, 14:24   #132
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
Quote:
CALATI LE BRAGHE e DAGHEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
..:::M:::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 14:29   #133
JamesDean
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
ho un'amica romena, persona bellissima, carinissima, tant'è che ci ho avuto una storia di quasi 6 mesi.
JamesDean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 14:36   #134
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
mah diciamo che lei sicuramente prende una fregatura con il tuo italiano..."a me mi" è SBAGLIATO
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 14:41   #135
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Odia le discoteche, non sa ballare e nuotare, si definisce "timida" ma ama l'uomo che "ci sappia fare con le donne", peccato però che ogni volta che incontra uno di questi tipi, viene puntualmente mollata perchè "un uomo che ci sa fare con le donne" non gradisce di avere al suo fianco una donna che si fa desiderare anche per un bacetto sulla guancia, quindi entra in un circolo vizioso dal quale non riesce ad uscire, ama gli uomini "navigati" con le donne, ma questi ultimi amano però ben altro genere di donne, il risultato è che le sue (poche) storie durano sempre una frazione di secondo.

Queste sono tutte cose che gli ho detto in faccia, talvolta persino sfiorando la lite, eh si perchè c'è stato un momento della nostra frequentazione che si stava traducendo in un personale interesse verso di lei, ma lei mi ha detto in faccia che "non le trasmettevo sicurezza", sono passati due anni, io ora sono felicemente fidanzato con una donna meravigliosa, lei è sempre sola.

Però continuo a volerle bene ed a consigliarla, lei lo apprezza ed è rimasta mia amica, sono l'unico che le è restato vicino, gli altri sono tutti spariti.
IDENTICA ALLA MIA ESPERIENZA CON UNA RUSSA...lei adora gli stronzi che si danno da fare....io ero l'amicone a cui confidare le sue disperazioni....le ho detto in faccia anche io le cose come stavano...ora io sono felicemente fidanzato e lei nonostante sia una gran bella ragazza stà da sola appresso allo stronzo di turno e mi contatta su msn per raccontarmi le sue disperazioni...ehh la legge del contrappasso...all'epoca ci soffrii non poco...attualmente mi reputo 1000 volte più fortunato di lei o di tutti gli "stronzi" che le ronzano intorno perchè cmq ho trovato qualcosa di reale e di bellissimo con una persona che vale veramente tanto
Old 02-03-2008, 14:43   #136
linuxianoxcaso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
IDENTICA ALLA MIA ESPERIENZA CON UNA RUSSA...lei adora gli stronzi che si danno da fare....io ero l'amicone a cui confidare le sue disperazioni....le ho detto in faccia anche io le cose come stavano...ora io sono felicemente fidanzato e lei nonostante sia una gran bella ragazza stà da sola appresso allo stronzo di turno e mi contatta su msn per raccontarmi le sue disperazioni...ehh la legge del contrappasso...all'epoca ci soffrii non poco...attualmente mi reputo 1000 volte più fortunato di lei o di tutti gli "stronzi" che le ronzano intorno perchè cmq ho trovato qualcosa di reale e di bellissimo con una persona che vale veramente tanto
la tua ragazza è iscritta al forum ?
Old 02-03-2008, 14:45   #137
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
la tua ragazza è iscritta al forum ?
no perchè?
Old 02-03-2008, 16:00   #138
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
io non ho mai capito sta cosa del ragazzo bastardo, stronzo e sicuro di se.
ma se uno è un po' timido e insicuro che è na merda?
cmq vero ste tipe qua quando poi vengono trattate di merda vengono a piangere proprio da noi sfigati.

Ultima modifica di paditora : 02-03-2008 alle 16:03.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 16:01   #139
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
io non ho mai capito sta cosa del ragazzo bastardo, stronzo e sicuro di se.
ma se uno è un po' timido e insicuro che è na merda?
cmq vero ste tipe qua quando poi vengono trattate di merda vengono a piangere proprio da quelli da noi sfigati.
ovvio. son femene che ci vuoi fa'.

cla,z,.a,.
Old 02-03-2008, 17:17   #140
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
Quote:
Odia le discoteche, non sa ballare e nuotare, si definisce "timida" ma ama l'uomo che "ci sappia fare con le donne", peccato però che ogni volta che incontra uno di questi tipi, viene puntualmente mollata perchè "un uomo che ci sa fare con le donne" non gradisce di avere al suo fianco una donna che si fa desiderare anche per un bacetto sulla guancia
Neanche io gradirei una che se la tira anche per un bacetto...per passare al sodo di cosa ha bisogno di una cena a lume di candela a base di pesce con limousine e violini zigani.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian