|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: PALERMO
|
MI PIACE UNA RAGAZZA RUMENA CHE FACCIO?
salve mi hanno presentato una bella ragazza rumena che fa la cameriera in un ristorante. A me mi piace. Vorrei sapere se prendo una fregatura oppure no. Qualcuno di voi a mai avuto una ragazza rumena è come si comportano. Questa ragazza secondo me è un po timida
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
lei prende una fregatura con te
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
si...ti violenta e ti ruba un rene
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: PALERMO
|
il problema che io non sono mai stato fidanzato.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
e che vuoi fa?
provaci.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Prendi una fregatura? Ma cos'e' un acquisto su ebay?
Ma io non lo so... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mettitici insieme , comunque vada entro 7gg hai diritto di recesso...
Cò,aò,z,òa
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Seriamente. Generalizzare non serve: puoi prendere una fregatura da una ragazza rumena come da una cresciuta nel tuo stesso quartiere. Detto questo Mogli e buoi...ecc |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Si...
ti ruberebbe tutti i soldi... i suoi parenti ti pesteranno a sangue... Ovvia.. Cerchiamo di non generalizzare su..
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
oddio, già che è una ragazza che lavora dovrebbe metterti un tantino al sicuro, capisco la preoccupazione ma potrebbe fregarti benissimo la tua vicina di casa proveniente da una famiglia agiata.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Dipende se ci sei abituato; comunque sia la puoi sempre lasciare legata ad un guard-rail.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rimini
|
chiedi i feedback...
in romania alle donne piace prendere pugni nello stomaco mentre le trombi prova vedrai ti ringrazierà... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
cioé...ma tu sei matto??
...non sai quello che raccontano su di loro?? madonna...nono, stai alla larga... No, dai, ma quale è il problema scusa...?? anche io non ero mai stato fidanzato...tre anni fa mi sono messo con una splendida ragazza (avevo 18 anni)...e voglio dire..sono cose normali..non è che è un esame...le cose si scoprono insieme, italiana o non...(ah, vabbé, tanto per non fare confusione, la mia è italiana, ma non vuol dire niente, fosse stata rumena o albanese non sarebbe cambiato niente!!!)
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
anche ad un mio amico successe una volta.
non l'ho più visto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!