|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
che c'e sei andato a vede il Grifo a Ponte doddi!!!
va bhe parlo io che al di fuori di Foligno-Spoleto-Terni me scambiano sempre per Romano ma...
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
Cmq capisco...faccio l'uni a terni ed è uno spettacolo!! mi sbellico dalle risate con gli accenti...anche perché io, abitando vicino alla toscana, non ho nemmeno un vero accento perugino...quindi mi fa ridere anche quello!! [FINE OT ]
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
e non solo
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
FOTO!!!!
Ah, un consiglio? |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Quote:
![]() Per l'autore del thread: l'unica fregatura è che se combini qualcosa di male con lei ti ritrovano 4 mesi dopo legato dentro il bagagliaio di una mercedes in un campo nomadi a 500km da casa
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
certo, e io sono vergine e figo
e comunque se ero in te andavo un po' più 'n culo a studià, è più lontano di Firenze e Siena Quote:
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Prima di consumare, controlla la data di scadenza
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
a 25 anni non ha mai avuto una ragazza e ancora ce stai a pensa? ma provaci...se vedi che ti vuole fottere almeno che tu non sia un tonno te ne accorgi subito
Vai buttati
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Canelli
|
Quote:
io ho sposato una (siculo)piemontese e sono separato per l'aglio, be' io e i miei amici siamo piemontesi del basso piemonte |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
ok, primo post serio del 3d:
Io ho notato che da queste parti gli uomini oltre i 40, cessi e abbienti si vanno a "comprare" le mogli nell'europa dell'est, se le sistemano e le tengono a casa con un figlio per garantirsi un minimo di estetica muliebre. Loro non parlano una parola di italiano manco dopo 5 anni, in compenso invitano la famiglia in visita in italia perchè si sono sistemate. Assicuro dal profondo del cuore che non sono asserzioni razziste, ma pura osservazione della realtà locale. Al mattino, nei parchi, le vedi portare a spasso le carrozzine. Non una italiana. Ok che la città è gemellata con bratislava, però... Lo ha fatto anche un mio carissimo amico che ora ha 46 anni: viaggiava spesso per lavoro in ucraina, girava per i bar col portafogli gonfio e ovviamente veniva notato dalla fauna locale. Ne ha scelta una e se l'è portata dietro. L'ha mantenuta come una principessa, le ha fatto fare l'università (lei ha più di 20 anni meno di lui), viaggi, regali e tutto il corredo. Chissà perchè lei "sembrava" tanto innamorata... E lui è anche un bell'uomo! Se la ragazza in questione è già a posto di suo, lavora, ha una sistemazione stabile etc. allora puoi anche mettere da parte la diffidenza e provare il rapporto per quello che può essere in senso sentimentale. Ma questo vale anche per le italiane... |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
c,l;a,;z,;a
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
devo aspettare altri 7 anni o si puo' andare pure prima dei 40?
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() c,a,z,a
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
lassa perde...!!
.. se non vuoi usurare il popparuolo!! te sfonna!!
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
se fossi la rumena, con uno che scrive così, più di uno schiaffo non ti darei
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.

,il nOUS che invoglia
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!