|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano
|
Questi sono gli aggiornamenti dell'ultima versione di OA 2.1.0.95
Versione free: Release 2.1.0.95 - 27th February 2008 This is the "service release" for Online Armor which should fix the issues we didn't catch in time for 85. It should fix up the following couple of issues: 1) Hosts bug (location, missing) 2) Bugfix: Sometimes wrong process identification 3) An Access violation in OAUI 4) Extended options (add to empty list) shall now save correctly 5) Accurate History sort order History Versione a pagamento: Release 2.1.0.95 - 26th February 2008 This is the "service release" for Online Armor which should fix the issues we didn't catch in time for 85. It should fix up the following couple of issues: 1) Hosts bug (location, missing) 2) Bugfix: Sometimes wrong process identification 3) An Access violation in OAUI 4) Extended options (add to empty list) shall now save correctly 5) Accurate History sort order, 6) Blocked ports in advanced mode are processed separately now 7) Fixed bug with Licence expiry Sorry about that entrambi i programmi sono scaricabili da: http://tallemu.com/downloads.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
|
Quote:
Per quanto adori la fisolofia linux e ne sia contento, purtroppo faccio uso di programmi di grafica 3d (e vari games fps) abbastanza pesanti che su linux, non posso usare. Ergo, mi tocca restare su XP (che in ogni caso non mi fa urlare di dolore,anzi, solo lo vorrei più "ottimizzato") la storia degli amministratori l'ho capita a metà.. nel senso.. io sono abituato a mettere le mani in pasta in regedit, file di sistema,servizi e compagnia.. come potrei farlo se non fossi amministratore? insomma.. mi sentirei abbastanza zoppo nell'usare il pc. [/ot] Ultima modifica di montex : 27-02-2008 alle 19:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#924 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Giusto per sapere, dove l'hai trovato? ![]() Ultima modifica di leolas : 27-02-2008 alle 22:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#925 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
però io devo ancora capire una cosa, potrei tenermi la stessa versione di oa free per 2 mesi ed essere sempre protetto?? perchè da quanto ho capito, e sicuramente ho capito male io, quando reinstallo una nuova versione di aggiorna l'hips e si risolve qualche bug
|
![]() |
![]() |
![]() |
#926 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#927 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi, potrai essere comunque ben protetto... nelle nuove release vengono corretti sopratutto bugs e aggunte funzioni; vengono ANCHE aggiunti però, moduli di protezione, funzioni (nell'ultima versione, hanno migliorato runsafer e migliorato il bloccaggio dell'IMPC) e vengono aggiunte firme di programmi affidabili/non affidabili. Ora come ora non ci sono molte firme nel database del programma, sono per la maggior parte online (appunto, visualizzabili col metodo che ti avevo detto). Diciamo che se non hai grossi problemi di instabilità/bugs, non è poi così "necessario" fare l'update EDIT: ad esempio, nella .95 hanno fatto solo bugfixes.. se non hai problemi con la .85, puoi tenere la .85 ![]() ps: @l.wolf & Cdcmecc vi ho risposto a pag. 47 ![]() Ultima modifica di leolas : 28-02-2008 alle 17:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#928 |
Senior Member
|
se non lo vedi, presumo di no
![]() ![]() sono sicuro che sia "disponibile" anche nella versione free (la stò usando anch'io, ora ![]() Forse non l'hai solo notato... ![]() Nella sezione Firewall, in alto c'è una linguetta con scritto "Rules", e sotto ci sono i menù "Program Access (o qualcosa del genere, sto' usando la preview italiana), "Rules" e "Interfaces". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#929 |
Senior Member
|
OnlineArmorPerle
Non so se l'ho mai detto, ma consiglio di impostare browsers, client di posta e programmi come MS Word, MS Excel e Powerpoint in "Run Safer"
Ultima modifica di leolas : 28-02-2008 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#930 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Sto promuovendo una Class Action da 100.000.000.000 di €. ![]() ![]() ![]() Ho provato a mettere Process Explorer in RunSafer e non compaiono più delle icone dei programmi in esecuzione/memoria. Sarà troppo restrittivo RunSafer? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#931 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quindi, non ti consiglio di mettere roba propria del sistema operativo in sandbox (runsafer) il funzionamento, comunque, è simile a quello di sandboxie: leggi qui per avere uan descr. italiana di sandboxie Ultima modifica di leolas : 28-02-2008 alle 19:10. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#932 |
Senior Member
Città: Arezzo - Firenze
|
Ma che succede ? Ancora la nuova vers. italiana non si vede
![]() ![]()
![]() |
#933 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#934 |
Senior Member
|
Speriamo in una release al più presto
![]()
![]() |
#935 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
speriamo che esca una versione definitiva stabile in italiano e che funzioni per vista entro pasqua ma visto come vanno le cose mi sembra difficile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#936 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() prendilo come un no ![]() la versione per vista potrebbe anche uscire per pasqua, e magari addirittura stabile, ma in italiano lo dubito ![]() A meno che non sia esattamente identica alla versione per xp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#937 |
Senior Member
|
A mio parere per Vista ne possiamo parlare a fine anno...
![]()
![]() |
#938 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#939 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
SCusate fra mille beta e relese mi sono perso, c'è ora un versione ita free???
Corsair Graphite 600TM - Psu: LC Power Titan 560w Mainboard: GIGABYTE - GA-P35-DS3R Cpu: Q6600 step G0 @ 3.000 Dissipatore: Zalman CNPS 9700 NT Ram: OCZ Vista Upgrade PC2-6400 DDR2 XTC 2GKit 800MHz Scheda video: Gainward Bliss GeForce 8800 GTS 320 mb HardDisk: W.D. 400 GB SATA + 2 Maxtor Ide 150 GB e 120 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#940 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.