|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Quote:
Su dai |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
VIDEO |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
L'ha già detto EarendilSI e mi sono già corretto
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
vecchie ?
io ho ribadito che da uno che prima dice di essere leninista e poi che il comunismo è una minaccia per la libertà e che non intende continuare l'attività politica e poi ci ripensa come niente, non ci si può aspettare il mantenimento delle promesse. E' un similBerlusconi e ho detto tutto.
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Insomma Berlusconi prevede il futuro (e questo è una lampante prova), è considerato unto dal Signore, Superman, ecc... Veltroni, invece, è raffigurato come un bruco... e ancora qua a chiederci cosa votare...?!? Scherzo eh? è solo per sdrammatizzare... |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ad abbassare il livello sappiamo tutti chi ci guadagna...
Mi sembra fin troppo ovvio che Veltroni non sia la persona IDEALE (o il suo Partito quello IDEALE) per guidare il Paese... Anche se credo che si possa passare i prossimi 5 (100) anni a cercare questa PERSONA (o questo Partito)... Un (piccolo) fatto (che forse costerà a Veltroni e al suo Partito il Governo) è la "corsa" senza l'ala che si definisce (sinistra) "radicale"... Che evidentemente a molti (me e giannola forse) sta parecchio "antipatica"... * * * MESSAGGIO SUBLIMINALE - ATTENZIONE * * * |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Qui è spiegato il perché di questi trasformismi: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1686305 |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
ma vale la pena citare Il nostro dossier, come vedremo, svela che già allora Veltroni era stato arruolato dai servizi segreti americani, e questo spiega tutto. E spiega anche perché la sua passione politica si trasformi subito in scalata di potere: in pochi mesi diventa segretario della cellula della sua scuola, e appena diplomato (nel 1973) è funzionario a tempo pieno della FGCI romana. la CIA andava ad arruolare gente nei licei di Roma |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
com'è che ti si sente parlare solo contro veltroni o di pietro e mai contro berlusconi &co.?
|
|
|
|
#71 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
4 pagine di commenti e polemiche inutili ed ancora non ho capito qual'è il problema:
Veltroni aveva detto che non si sarebbe candidato e poi l'ha fatto? e quindi? |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Facciamo il 95% degli utenti di questa sezione? |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho già visto cosa ha fatto in quei 5 anni riducendo il paese alla marola e addossando poi tutte le colpe a prodi per tentare di recuperare la situazione dopo ildeclassamento del rating che ha comportato un aumento degli interessi da pagare sul debito. E lasciamo stare i vari viaggi aerei a nostre spese fatti durante quei 5 anni, l'aereo regalato a capi di stato stranieri, gli aumenti assurdi di spesa pubblica, il favoreggiamento dell'evasione ecc.. ecc... Secondo te staremmo ancora in europa se ancora avessimo avuto il buon lavoro di berlusconi e della "finanza creativa" del suo ministro delle finanze preferito definito, per altro, da lui stesso un incompetente?
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 27-02-2008 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui si sta effettuando un discorso su chiacchiere che possono benissimo essere opinabili considerando che non solo la nostra classe politica ma anche mezzo pianeta cambia idea ogni due secondi. Non è questo il problema..la valutazione i cittadini DEVONO farla sui fatti e sulla congruenza delle idee...il resto è campagna elettorale all'americana di rincoglionimento coatto dell'elettore con gli scandali amorosi all'anglosassone o il, fatto che quando era adolescente il candidato abbia o meno fumato uno spinello: tradotto in termini spicci: ca****te |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Città: a casa mia
|
Quote:
Niente altro. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo è un thread da "circolo della libertà" non da cittadino...parlare di queste cose è inutile.. |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Città: a casa mia
|
Evidentemente si.
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.