Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2008, 17:29   #1161
tidal kraken
Senior Member

L'Avatar di tidal kraken

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da franco il magico Guarda i messaggi
Banale curiosità. Si può vedere una foto dell'alimentatore?
si vede nella terza foto... quel "blocco" vicino all'agenda messa in verticale
Old 22-02-2008, 17:56   #1162
kuabba82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Ragazzi volevo chiedervi una cosa su un finanziamento dalla Dell, visto che ci capisco poco, prima di chiederlo eventualmente al commerciale.

In pratica vorrei acquistare questo xps 1730 però la configurazione scelta costa 3200 euro. Da parte ho qualcosa, ma avrei bisogno di un finanziamento per i restanti 1000 euro.
Adesso...nella pagina di riepilogo del configuratore online c'è scritto nelle offerte Findomestic che 1000 euro in 12 mesi sono 88.90 euro al mese. In bella vista c'è anche scritto che la prima rata si pagherebbe dopo 6 mesi.

La mia domanda è: se io acquisto il note con queste condizioni e metto da parte per 6 mesi gli 88.90 euro come se dovessi cominciare a pagare subito, fra 6 mesi avrei già la metà dei 1000 euro...legalmente sarebbe possibile poi pagare tutti insieme quei 500 e passa euro e diminuire il lasso di tempo da 12 a 6 mesi oppure sempre a 12 mesi dimezzando l'importo?

Lo so che dovrei chiederlo direttamente al commerciale ma non me ne intendo proprio e non so se è legalmente possibile o se è una stupidaggine...e non vorrei fare brutte figure a telefono...
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 17:57   #1163
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
Quote:
Originariamente inviato da kuabba82 Guarda i messaggi
Ragazzi volevo chiedervi una cosa su un finanziamento dalla Dell, visto che ci capisco poco, prima di chiederlo eventualmente al commerciale.

In pratica vorrei acquistare questo xps 1730 però la configurazione scelta costa 3200 euro. Da parte ho qualcosa, ma avrei bisogno di un finanziamento per i restanti 1000 euro.
Adesso...nella pagina di riepilogo del configuratore online c'è scritto nelle offerte Findomestich che 1000 euro in 12 mesi sono 88.90 euro al mese. In bella vista c'è anche scritto che la prima rata si pagherebbe dopo 6 mesi.

La mia domanda è: se io acquisto il note con queste condizioni e metto da parte per 6 mesi gli 88.90 euro come se dovessi cominciare a pagare subito, fra 6 mesi avrei già la metà dei 1000 euro...legalmente sarebbe possibile poi pagare tutti insieme quei 500 e passa euro e diminuire il lasso di tempo da 12 a 6 mesi oppure sempre a 12 mesi dimezzando l'importo?

Lo so che dovrei chiederlo direttamente al commerciale ma non me ne intendo proprio e non so se è legalmente possibile o se è una stupidaggine...e non vorrei fare brutte figure a telefono...
se non e scritto espressamente nel contratto NON puoi
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit Need help? -> Google!
Lomba89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 18:06   #1164
kuabba82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lomba89 Guarda i messaggi
se non e scritto espressamente nel contratto NON puoi
Mmm capito, grazie...allora dovrò chiamare il commerciale e vedere se mi fanno il finanziamento di 500 euro per 6 mesi, gli altri 500 ce li metto da subito e li risparmio nei primi 6 mesi che non avrei rate da pagare...
Old 22-02-2008, 18:32   #1165
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Quote:
Mmm capito, grazie...allora dovrò chiamare il commerciale e vedere se mi fanno il finanziamento di 500 euro per 6 mesi, gli altri 500 ce li metto da subito e li risparmio nei primi 6 mesi che non avrei rate da pagare...
Ti do un consiglio...lascia perdere il pagamento rateale...ha interessi altissimi...poi e per un PC PORTATILE!! cioè un oggetto che puo essere rubato e puo essere facilmente guastato...e brutto pagare una cosa che non hai piu...non credi?
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit Need help? -> Google!
Old 22-02-2008, 18:47   #1166
kuabba82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lomba89 Guarda i messaggi
Ti do un consiglio...lascia perdere il pagamento rateale...ha interessi altissimi...poi e per un PC PORTATILE!! cioè un oggetto che puo essere rubato e puo essere facilmente guastato...e brutto pagare una cosa che non hai piu...non credi?
Beh per 1000 euro in 12 mesi il costo era di 66 euro...non sono tanti considerando anche il totale dei 3200 che dovrei spendere per il note...
Quindi conto che se è possibile un finanziamento di 500 euro in 6 mesi il costo sarà praticamente la metà...33 euro, e secondo me conviene...
Old 22-02-2008, 19:14   #1167
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Quote:
Beh per 1000 euro in 12 mesi il costo era di 66 euro...non sono tanti considerando anche il totale dei 3200 che dovrei spendere per il note...
Quindi conto che se è possibile un finanziamento di 500 euro in 6 mesi il costo sarà praticamente la metà...33 euro, e secondo me conviene...
Fai come credi...io odio i finanziamenti..sopratutto findomestic..hanno un TAEG al 12 %...e alto...tu calcola che oltre 18% e illegale
Old 23-02-2008, 15:18   #1168
caustic
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da caustic Guarda i messaggi
ciao a tutti
qualcuno sa quando sarà disponibile mr. x9000? come mai non è stato inserito nel listino Dell assieme agli altri penryn?
tnx
caustic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 16:20   #1169
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
arrivate le 8800 su dell italy...avete visto?
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 16:58   #1170
kristy76
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Usa
signori, anche sulla baia ha fatto capolino l'8800gtx sli per il 1730!!!
kristy76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 17:58   #1171
fantonimanuel
Senior Member

L'Avatar di fantonimanuel

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Quote:
Originariamente inviato da kristy76 Guarda i messaggi
con tutta la buona volontà e per quanto ste chede mobili siano eccezionali, 1000€ mi pare una sincera eresia...poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ma mi pare un'assurdità...
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 18:12   #1172
kristy76
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da kristy76

con tutta la buona volontà e per quanto ste chede mobili siano eccezionali, 1000€ mi pare una sincera eresia...poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ma mi pare un'assurdità...
quoto, il mio intervento era infatti puramente informativo
kristy76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 19:13   #1173
pizzulicchio
Member

L'Avatar di pizzulicchio

Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
Scusate ragazzi, potreste darmi il link sul sito della dell per il prezzo della 8800M ? non riesco a trovarlo!

Altra domanda...
Potreste consigliarmi uno "zainetto" ( se non uno zaino da trekking ) per trasportare il notebook?
Sarei inetressato all'acquisto ma vorrei avere la garanzia che ci entrasse!
pizzulicchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 21:23   #1174
hIRoShIMa
Senior Member

L'Avatar di hIRoShIMa

Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da fantonimanuel Guarda i messaggi
E chi parla di 1000 euro?

C'e' la possibilita' di proporre al venditore un prezzo onesto, cosa che ho fatto e che ha accettato di vendermi le schede per 700 euro spese di spedizione incluse

E' comunque tanto ma io dubito che DELL vendera' le 8800M SLI a non meno di 1000 euro. Posso anche sbagliarmi ma tant'e'...

Dopo dieci mail scambiate con una commerciale Dell, fino a ieri, non c'era traccia delle 8800M per l'upgrade nonostante abbia fatto notare alla commerciale di conoscere addirittura il Part Number delle schede video, XM888. Dopo questo piccolo particolare, il nulla, non ho avuto alcun modo di avere contatti con la commerciale.

Ora mi dite che sul sito Dell Italia sono comparse le schede ma io ancora non le vedo.

Non so piu che dire, non sono molto soddisfatto della politica Dell, in fondo io ho chiesto di PAGARE un upgrade al mio notebook, nient'altro.

Preferisco pagare i miei soldi al tipo della baia e per di piu' ad un prezzo che difficilmente Dell proporra'.

Vedremo.

byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller
hIRoShIMa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 21:27   #1175
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Originariamente inviato da hIRoShIMa Guarda i messaggi
E chi parla di 1000 euro?

C'e' la possibilita' di proporre al venditore un prezzo onesto, cosa che ho fatto e che ha accettato di vendermi le schede per 700 euro spese di spedizione incluse

E' comunque tanto ma io dubito che DELL vendera' le 8800M SLI a non meno di 1000 euro. Posso anche sbagliarmi ma tant'e'...

Dopo dieci mail scambiate con una commerciale Dell, fino a ieri, non c'era traccia delle 8800M per l'upgrade nonostante abbia fatto notare alla commerciale di conoscere addirittura il Part Number delle schede video, XM888. Dopo questo piccolo particolare, il nulla, non ho avuto alcun modo di avere contatti con la commerciale.

Ora mi dite che sul sito Dell Italia sono comparse le schede ma io ancora non le vedo.

Non so piu che dire, non sono molto soddisfatto della politica Dell, in fondo io ho chiesto di PAGARE un upgrade al mio notebook, nient'altro.

Preferisco pagare i miei soldi al tipo della baia e per di piu' ad un prezzo che difficilmente Dell proporra'.

Vedremo.

byz
Ancora co sta storia? Uffa!

Ma non ti conviene aspettare un pochino e goderti le 8700?
Old 24-02-2008, 21:39   #1176
hIRoShIMa
Senior Member

L'Avatar di hIRoShIMa

Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
LOL!!!

L'ho presa come una questione di principio.

Non ci posso fare nulla... E i soldi vanno.....

Ma va bene cosi'.

E poi cosa ho detto che ho gia' detto? Questa volta dico che difficilmente Dell offrira' ai proprio affezionati e fedeli clienti le 8800M a non meno di 1000 euro

In questo do' piena ragione a danello

Signori approvvigionatevi dalla baia!

byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller
hIRoShIMa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 10:13   #1177
fantonimanuel
Senior Member

L'Avatar di fantonimanuel

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
Ancora co sta storia? Uffa!

Ma non ti conviene aspettare un pochino e goderti le 8700?
Straquoto...Senza contare che, come hai già detto parlando della serie 9x00go, sembra che la "storia" si stia ripetendo...Ai tempi del 6800go, tutti a volere la ultra...a prezzi folli...dopo neanche 4 mesi ecco spuntare la serie 7x00...mah, io dico che ora ci vorrebbe un attimo di pazienza...tanto tutto quello che c'è in giro ora va alla grande anche con lo sli 8700...crysis (quel gran b@st@rdo!), unico titolo che richiede sfere d'acciao anche con un quad sli 8800gtx super ciuppola ce lo si scorda cmq...indi...
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 13:27   #1178
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hIRoShIMa Guarda i messaggi
LOL!!!

L'ho presa come una questione di principio.

Non ci posso fare nulla... E i soldi vanno.....

Ma va bene cosi'.

E poi cosa ho detto che ho gia' detto? Questa volta dico che difficilmente Dell offrira' ai proprio affezionati e fedeli clienti le 8800M a non meno di 1000 euro

In questo do' piena ragione a danello

Signori approvvigionatevi dalla baia!

byz
NOI TI CONSIGLIAMO DI TENERTI LE 8700 E ATTENDERE UN PO'. NON DIRE CHE NON TE L'AVEVAMO DETTO, POI, EH?

Apparte tutto è proprio la questione di principio ad essere sbagliata... Non è un principio ma un prurito il tuo... Lo sò che c'è chi si pulisce il sedere con il revolver, e non certo critico, ma di tecnico o di principio c'è ben poco ora.

La politica Dell per ora è la solita, e consentendo l'upgrade (ma è confermata l'upgradabilità da 8700GT Sli a 8800GTX Go) è sempre un gradino sopra a HP, Asus, ACER e TOSHIBA.
Old 25-02-2008, 14:00   #1179
franco il magico
Member

L'Avatar di franco il magico

Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Scusate regaz se continuo a rompere con queste cose, ma qualcuno di voi l'ha già comprato l'xps con il blu ray?
Old 25-02-2008, 15:23   #1180
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da franco il magico Guarda i messaggi
Scusate regaz se continuo a rompere con queste cose, ma qualcuno di voi l'ha già comprato l'xps con il blu ray?
Mi sembra che lo abbiano preso tutti così...
Aspettiamo rispondano!!!
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
È cinese la prima (enorme) pala e...
A Pechino è record di giorni con ...
Lenovo al CES 2026: Qira, IA ambientale ...
Le sette startup italiane che ridefinisc...
Philips Hue SpatialAware: la configurazi...
Sport & Lifestyle: performance, dati...
Le novità HP al CES 2026 tra AI P...
Gigabyte propone OLED per tutti con lumi...
Musk contro OpenAI, la guerra arriva in ...
Nuovi desktop e laptop ASUS: la sicurezz...
Il robot aspirapolvere più potente e com...
Catalizzatori nelle fuel cell: un gruppo...
La macchina che piega spazio e tempo: la...
Nuova ondata di licenziamenti in arrivo ...
Stazione Spaziale Internazionale: astron...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian