|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ma scherziamo? E quella vaccata di Buona Domenica? E Studio Aperto? E quell'insulto all'intelligenza che è il Grande Fratello?
Mamma mia, non ho parole...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Lui "si limita" a vantarsi di aver accoppato mezza Grecia
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
In effetti nella Saint Encyclopedia dicono che è italiano...ma dicono anche che i protagonisti hanno 13-15 anni
Neanche con 13 anni di doping un adolescente riesce ad avere i muscoli di Segasus ![]() In ogni caso, se confrontato con Naruto e Saint Seiya, Dragon Ball di violento non ha niente
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: MILANO
|
quoto pienamente per il bollino a Domenica IN.
se dovessero censurare tutto cio' che sarebbe da eliminare dalle tv saremo costretti a guardare solo uno schermo nero,
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Il primo ORRORE l'ha commesso chi ha deciso di importare un cartone animato PER RAGAZZI, per poi tagliuzzarlo, "adattarlo"
e proporlo a un pubblico di BAMBINI (questo perché, si sa, i cartoni animati sono roba per soli bambini Il secondo lo commettono i genitori, che piazzano davanti la TV i propri figli senza controllare quello che vedono (oggi è facile i genitori: se i figli "rompono", gli si dà la qualunque cosa pur di farli stare tranquilli Il terzo associazioni et similia che vedono Babau ovunque e chiedono l'applicazione di una censura a tutela dei "bambini". Che però stanno svegli fino a mezzanotte a vedere la TV: non si capisce, quindi, quand'è che un ragazzo o un adulto possano avere spazio per guardarsi un programma a LORO dedicato, visto che la fascia protetta in linea teorica dovrebbe durare 24h/24 (con buona pace dei bei tempi passati, quando i pubertosi aspettavano con impazienza l'una di notte per vedersi i filmetti sporcellosi e giocare al 5 contro 1).
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
è un bel vecchietto invece... (e dovrebbe essere in pensione da un pezzo, ma mediset continua a riproporlo sarei anche contento della sua totale scomparsa dal palinsesto, ma per motivi decisamente diversi da quelli pensati dal Moige e simili. sono solo stufo di vederlo. Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
ma il parental control è applicabile anche al digitale terrestre?
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Sennò possono mandare in onda "Ti voglio bene Denver", quello sicuramente non è violento
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
io rivorrei i G.I. Joe o anche He-man
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Sul lato nostalgico, io vorrei rivedere Mask (che non c'entra niente con The Mask), Automodelli (Dash, quello con i modellini della Tamiya, la versione bella di Let's and Go) e tanti altri (robottoni inclusi)!
Sul lato novita'... lista ancora piu' lunga! |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
mitico mask...solo che avevano il solito difetto americano cattivi senza fascino e/o carisma...tutti beoti..
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però i nomi che han cambiato erano veramente qualcosa di assurdo...posso capire Emperor -> Numero Uno, ma Shooting Star -> Regina delle Nevi??
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le altre auto protagoniste erano Numero Uno, Palla di Cannone, Ballerina e Astro di Fuoco! Comunque in quel periodo era pratica comune tradurre tutto! Certo, a volte venivano fuori piccole perle (il gia' citato Cavalieri dello Zodiaco, sebbene con qualche piccola incoerenza), ma era cosa naturale per i tempi! |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]()
Ultima modifica di Drago : 21-02-2008 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
ah sì? Maremma è passato davvero troppo tempo Sì...ad esempio Andromeda cavaliere di Andromeda e Fenix cavaliere della Fenice...pensa se uno lo chiamavano Sagittarius, veniva automaticamente promosso a cavaliere del Sagittario )Idem per City Hunter, il cui protagonista si chiama...Hunter!
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Al 100%!
Qualche info qui! Quote:
Un'altra "incorerenza" e' sul nome dei colpi: i vari bronze lanciano il fulmine di Pegasus, colpo segreto del drago nascente ecc. ecc., i gold i vari "per il sacro ..."! Poi, quando i bronze indossano le armature d'oro, lanciano normalmente i loro colpi! ![]() Chissa' quando adatteranno la serie di Hades come renderanno l'Athena Exclamation (e se diranno che non sono morti, ma sono finiti in un'altra dimensione [cit.])! |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Città: Germania
|
Quote:
No grazie.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.

e proporlo a un pubblico di BAMBINI (questo perché, si sa, i cartoni animati sono roba per soli bambini 

ah sì? Maremma è passato davvero troppo tempo