|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Se vuoi qualche speranza di risentirle , devi essere tu a chieder loro il numero. copapzpa
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
si xò io nella vità dall'alto dei miei quasi 19 anni ho capito una cosa delle donne...
che si prendono ciò che vogliono...ora se una ragazza ha propensione per un ragazzo non c'è niente che potrà impedire di ottenere ciò che vuole...cioè se veramente era interessata se ne fotteva delle amiche...no? cmq di certo domani se nn si fa sentire lei non mi faccio sentire io |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non glie l'ho offerto io |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
mar1o...fottatenn'
se poi si fa avanti va bene..altrimenti ..il mondo è pieno di donne..dovrà passarne di acqua sotto i ponti
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
possono anche arrivare a chiederti il numero per illuderti e poi deluderti... coapzpa
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
appunto...brà brà...
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Ogni donna ragiona in maniera differente.
Mi è capitato di aver a che fare con diverse cerebrolese, ma le ho subito mandate alle origini. Se interessi ad una donna, lei farà di tutto per farsi piacere. Ho frequentato per diverso tempo, tra alti e bassi, una bella ragazza della provincia di Padova. Con lei mi sono comportato decisamente male e forse ora la sto pagando. Nel 2003, quando ci siamo conosciuti, lei era piuttosto presa: chiamava spesso e uscivamo con una certa frequenza. La donna lancia segnali molto positivi quando è interessata a noi e sta sempre a noi coglierli. PS: se dimostriamo, fin dal primo incontro, di essere golosi e arrapati pronti per saltarle addosso è molto probabile ottenere un bel due di picche (direi quasi certo). Molto importante è come ci si pone! Ultima modifica di Chevelle : 21-02-2008 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
confermo appieno, solamente che i segnali delle ragazze a differenza di quelli dei ragazzi sono molto più sottili. Inizialmente li avevo pure fraintesi. Ho notato ad esempio che molte volte quando le ragazze sono molto silenziose e mi osservavano con una certa attenzione, non'era assolutamente perchè ero noiosoi, anzi....è che volevano ascoltare quello che le dicevo, mi trovavano interessante. Oppure se ridono di gusto tanto da sembrare delle cretine per qualsiasi stupiddaggine le viene detta. A volte mi è anche capitato di annoiarmi a morte e di non fiatare e nel frattempo la ragazza che mi parlava talmente tanto da desiderare solo un'interruttore per spegnerla, è un altro segnale che si trovano a loro agio con me. Almeno credo!
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel senso che se magari una non si propone piu di tanto io penso subito che non ci sta quando magari vuole solo essere corteggiata ma solo il fatto che una ragazza mi dice 1 volta no se le chiedo di uscire mi prende molto male tanto che la seconda non glielo chiedo per paura di essere invadente |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
no eh, va bene tutto ma comunista pure no!
![]() vabbè, la mamma posso anche perdonarla...è una persona diciamo...naif per non essere offensivi ![]() la cosa che rompe è che adesso i miei amici mi chiamano "fidanzata di tutti" talvolta anche in mezzo alla gente
|
|
|
#76 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Spesso non cogliamo i segnali che ci mandano: a volte basta un sorriso o quelle piccole cose che, purtroppo, non si presta più attenzione... E' tutta questione di complicità tra uomo e donna... Ultima modifica di Chevelle : 21-02-2008 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
almeno sul forum posso provarci senza troppo problemi |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Beh dai non è così difficile da capire amenochè una non menta
Se stan zitte ma ti guardano è perchè sono interessate e non vogliono interromperti Se parlan tanto può essere sia perchè vogliono che tu le conosca ma sia perchè semplicemente vogliono aver qualcuno con cui parlare... Poi ci sono gli sguardi, le battutine/frecciatine e il contatto fisico più o meno accennato a seconda del carattere della ragazza |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() è un arte sottile. Cmq per interpretare i segnali uno su tutti è la risata spontanea, se uno ride è felice, e se è felice qualcosa può succedere.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!