|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Basta che rileggi i miei ultimi post ......
|
|
|
|
|
#4182 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: roma
|
si, ma infatti ho letto...(leggo quotidianamente
).Speravo solo ci fossero aggiornamenti in merito!
|
|
#4183 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
... grazie mille per i consigli!!!
vedo che l'attesa per il peekton è, come dire, spasmodica!!! vabbè ora vedo che cosa combina quest'aggeggio... |
|
|
|
|
#4184 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao, mi intrufolo nella discussione perché ho visto che nessuno cita il telesystem ts 2.1. px. Se qualcuno avesse la pazienza di spiegarmi come fargli riconoscere un hdd 3.5" esterno gliene sarei grato.
![]() Purtroppo il manuale di istruzioni non chiarisce assolutamente nulla... c'è qualche regola generale a tutti i lettori di questo tipo, riguardo al file system (fat o fat32 presumo) o alla capacità? devo formattare tutto l'hard disk in fat32 o basta la prima partizione attiva e la seconda come mi va? In pratica la situazione è questa: hdd 3.5" western digital in box usb 2.0 iomega alimentato lettore dvd esterno telesystem ts 2.1 px al collegamento mi dice "no playable file" formattazioni provate (oltre ai 200 gb ntfs in fondo all'unità): fat 32 100gb non va fat32 32gb non va fat16 2gb non va (e questa proprio non me la spiego!!) altro dettaglio: la penna usb viene riconosciuta senza problemi solo se in fat e con qualche problema se in fat32. Grazie mille...
|
|
#4185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
E anche così potresti cmq avere delle limitazioni firmware sul numero massimo dei file leggibili-lunghezza titoli...Non conosco il tuo lettore...
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
#4186 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
le ho provate tutte, niente da fare...
tra l'altro ha limitazioni sul tipo di codec, dimensioni file ecc e dà problema anche quando leggo da dvd rom con file avi.... UNA CHIAVICA!!!
|
|
#4187 |
|
Junior Member
|
scusate se, fresco fresco di iscrizione al forum, mi introduco nel discorso con una domanda che ho visto sin qui molto ricorrente: quale divx mi consigliate.......
è da molto che seguo le varie discussioni, perchè sapevo che per forza sarebbe arrivato il giorno in cui mi sarei dovuto scoprire anch'io con la fatidica richiesta; ho convissuto felicemente per 4 anni con un amstrad dx3016, ma ora che ha cessato di esistere, devo pensare velocemente ad una sostituzione; ho fatto un giro tra centri commerciali e siti web, un' idea me la son fatta, ma una risposta da questo forum la gradirei proprio per arrivare al passo conclusivo; le mie poche ma imprenscindibili necessità sono: costo max 100 € lettura di tutto quello - o quasi - che esiste sulla terra robusto, da reggere un uso massiccio, soprattutto per la musica uscita analogica L+R verso ottimo amplificatore stereo (18 anni ben portati) uscita video - scart - a televisore essenziale controllo volume sul telecomando - (e qui ho problemi grossi) leggendo il forum, penso che un philips mi starebbe bene, o un pioneer, ma non mi risulta che abbiano il controllo volume sul telecomando Qualcuno mi può aiutare? grazie in anticipo |
|
|
|
|
#4188 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cagliari
|
adesso come adesso ti consiglierei, se ti serve subito, il philips di cui si parla in questa discussione. Se hai tempo di aspettare (ma non chiedermi quanto) ti consiglierei di aspettare la distribuzione del peekton (leggi sempre la discussione). Se ti può consolare sono nella tua stessa situazione. Se qualcuno di più ferrato ci vuole dare qualche indicazione in più.."facci" pure
|
|
|
|
|
#4189 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Magodioz, non sai proprio dare una stima per l'arrivo dei peekton?
altrimenti credi di optare per un canale "straordinario", dato che ne devo prednere anche uno per un mio amico (ho fatto una tale pubblicità che rischiano di esaurirsi nuovamente) |
|
|
|
|
#4190 |
|
Bannato
|
volevo solo informarvi che per ora il peekton si sta comportando egregiamente... fa l'upscaling a 1080p sul mio tv collegato HDMI, legge la mia chiave usb LG 4 GIGA senza alcun problema e per ora ha digerito tranquillamente tutto il materiale divx che gli ho fatto ingurgitare...
ciao |
|
|
|
|
#4191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Come si comporta con i sottotitoli srt? Legge i files *.divx ? Puoi fare una prova con questo spezzone? Dovresti verificare: 1) se vede il file; 2) se riproduce il film e come (a scatti... o no) 3) se riproduce i sottotitoli; 4) se vedi il menù e il filmato introduttivo... Puoi verificare come si comporta con un hard disk esterno collegato alla usb? Grazie mille.
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#4192 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Rimini
|
Perche' non hanno messo la toslink sul Peekton!!
|
|
|
|
|
#4193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul philips 5960 si può abilitare con un firmware "specifico" che trasforma i due tasti meno usati in assoluto in VOL+ e VOL-, ha una scala da 0 a 20 e funziona egregiamente. L'ho scelto per l'ottimo supporto ai vari file, le uscite video(scart, hdmi etc etc) e un supporto a livello di firmware "non ufficiali" mooolto elevato (grandissima aggiornabilità). Sui pioneer si può sempre abilitare tramite firmware hack, ma funziona da schifo, non è mostrata a video la scala dei valori ed ha un range strettissimo, ovvero rispetto al volume di default permette di alzarlo o abbassarlo poco poco...una chiavica. Il peekton dovrebbe avere i tasti dedicati, ma fino ad ora ce l'ha un solo utente e ci si sta impegnando(Il MagodiOz) per farli importare in Italia.
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! Ultima modifica di ^v3rsus : 19-02-2008 alle 23:16. |
|
|
|
|
|
#4194 |
|
Bannato
|
mark... con quale spezzone?
|
|
|
|
|
#4195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
|
|
|
#4196 |
|
Bannato
|
ok... scusate... non sono molto pratico... lo sto scaricando... va bene se lo metto sulla chiave usb?
|
|
|
|
|
#4197 |
|
Bannato
|
Dovresti verificare:
1) se vede il file; SI LO VEDE 2) se riproduce il film e come (a scatti... o no) LO RIPRODUCE MI SEMBRA PERFETTAMENTE 3) se riproduce i sottotitoli; LI RIPRODUCE 4) se vedi il menù e il filmato introduttivo... PENSO DI SI ANCHE SE NON HO CAPITO COSA INTENDI... Puoi verificare come si comporta con un hard disk esterno collegato alla usb? LO POTRO' VERIFICARE DOMANI QUANDO LO PRENDO DALL'UFFICIO... Grazie mille.[/quote] spero di potervi essere utile... a proposito il telecomando ha il controllo del volume 1-20... ciao |
|
|
|
|
#4198 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ormai ci sto sbavando dietro a questo peekton.
@cecco67 Ma alla fine quanto ti è venuto a costare tra spedizioni varie (se te lo posso chiedere) |
|
|
|
|
#4199 |
|
Junior Member
|
per quanto riguarda la ricerca del lettore con controllo volume sul telecomando, grazie infinite per l'ottimo consiglio,
ero sicuro di trovare qui un consiglio prezioso entro il fine settimana comprerò sicuramente il 5960, e poi mi darò da fare per il firmware - spero si trovi sul web senza troppa difficoltà grazie ancora |
|
|
|
|
#4200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.phunkyfish.com/article/4/philips-dvp-596012 cerca nella pagina la parola "volume", scarica, segui i passaggi per come masterizzare il cd-aggiornare il fw e viaaaaa
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.

Basta che rileggi i miei ultimi post ......
).