|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
e perchè il giornalista non ha detto niente alla signora catanese che ha detto: non è giusto morire a 21 anni per una rapina, 2 bravi ragazzi...
|
|
|
|
#103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
si le mie orecchie non mi tradiscono ancora, oltretutto i giornalisti sono sempre pronti a rimarcare cose del tipo: era incensurato , come se incensurato significa obbligatoriamente persona onesta
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
in miniera tutti
drogati giornalisti e pure la signora |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Mi vuoi dire che la punizione per il furto deve essere l'esecuzione sommaria?! Ma stai scherzando o cosa?! Ti sfiora la mente che se il rischio per un semplice furto neppure a mano armata sia l'esecuzione sul posto i criminali non avrebbero nulla da perdere a sparare per primi? Nessun deterrente ad utilizzare il metodo più sicuro e violento possibile per raggiungere lo scopo? Questo porterebbe ad una vera e propria escalation di violenza... Sai non è che i sistemi legali siano studiati a caso... |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi pare il minimo lasciarsi sfuggire disapprovazione dinnanzi ad una frase che nega secoli di conquiste sociali... Capisco che la gente possa essere esasperata ma non cerchiamo di trasformare la frustazione e l'isteria in una dottrina morale! Posso accettare che qualcuno commenti "La cosa è giustificabile visto il momento e la tensione sociale" ma risposte del tipo "Bravo! Uno in meno! Bisogna dargli la medaglia! o Ha fatto bene" mi fanno sinceramente vomitare. |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
a me fa vomitare sto buonismo dilagante che cè in italia da un po di tempo a sta parte
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit Ultima modifica di Duke.N.4ever : 19-02-2008 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Fra l'altro, a voler prendere per buono quello che hanno detto al TG, lo stesso gioielliere è a quanto pare sotto shock per il fatto di aver ucciso i rapinatori.
In tal caso ha tutto il mio rispetto, ha agito giustamente in base alla gravità della situazione (a quanto pare) ma ha anche l'umanita di riconoscere che non è una cosa NORMALE privare della vita qualcuno anche per il migliore dei motivi. Chi si immaginava un giustiziere rimarrà deluso... Ah, è buonista pure lui? Perchè non considera le vite umane come noccioline?
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi paiono davvero esternazioni da ultimi giorni della civiltà |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non capisco come qualcuno possa trovare le tue esternazioni moralmente e legalmente discutibili.... Sarebbe affascinante eviscerare le conseguenze sociali che porterebbe il tuo "Prevenire è meglio che curare"... |
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
Sorry doppio post
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
stiamo iniziando a farci giustizia da soli???
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Del resto è anche un'ottima soluzione per ridurre il costo del sistema carcerario e di quello giudiziario, le pallottole costano molto meno di spese di vitto e alloggio e di eventuali pratiche per le inchieste!! Certo dopo questa riforma del costume legale se fossi un criminale invece di minacciare e fare ostaggi non ci penserei due volte ad entrare pistole spianate e far fuori i rapinandi... Meglio la galera che l'esecuzione hinc et nunc... Che il sangue scorra nelle strade! Spero solo che noi onesti possiamo risultare quelli con il grilletto più veloce |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.

e perchè il giornalista non ha detto niente alla signora catanese che ha detto: non è giusto morire a 21 anni per una rapina, 2 bravi ragazzi...