|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
i sudtirolesi si trovano per sbaglio in italia, ma italiani non si sentono manco un poco; anzi credo che li schifino pure. credo abbiano le proprie ragioni, tutto sommato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
e comunque non vedo perchè ci si debba scandalizzare se uno afferma di non sentirsi italiano. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
Quote:
Quote:
calma, che io sotto ratzinger non ci voglio andare. ![]() però non pagherei l'ICI... quasi, quasi.... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
1- smettono di mungere le casse dello stato con la scusa dello statuto speciale 2- ci togliamo dalle scatole sti piagnoni.
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
A parte i deliri indipendentisti della tizia io penso seriamente che alla Lombardia dovrebbe essere concesso lo status di regione autonoma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma poi il titolo ed il concetto sono totalmente sbagliati. Nessuno in AA tranne la Klotz e 4 gatti vogliono lo stato a parte, nemmeno i tedeschi. I privilegi sono troppi per rinunciarvi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Sono assolutamente favorevole ad un referendum nella prov. di Bolzano con 2 alternative: indipendenza o cessazione dei privilegi e pieno inserimento nello Stati Italiano (gli lasciamo giusto il bilinguismo).
Se la maggioranza vuole uscire dall'Italia....che vadano! ![]()
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ai sudtirolesi va bene la situazione attuale di larga autonomia. In fin dei conti è un piccolo stato nello stato. Però nel profondo, se un giorno allo stato italiano saltasse in testa di toccare l'autonomia, credo proprio che la maggioranza sarebbe pro-secessione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Perché ci abito e mi interessa che la maggior parte della ricchezza prodotta in Lombardia venga reinvestita in Lombardia, invece di venire sprecata in qualche cattedrale nel deserto o nella perenne emergenza dei rifiuti campana. E comunque non credo di essere estremista perché io chiedo solo ampia autonomia e non l'indipendenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Ma è giusto così visto che il governo italiano avalla la nascita di uno stato composto da criminali e mafiosi di etnia albanese, solo Rifondazione, Comunisti italiani Verdi e Lega sono contrari.
Spero pure che si risveglino i Sardi e i Corsi, cosa fa dopo la nato, bombarda Ajaccio?
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Città: Napoli
|
La autonomia non si può togliere perchè garantita da un trattato con l'Austria..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.