|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9561 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2007
|
![]() Ho trovato questa guida carina per fare un'altro mod inutile a firefox http://kdemod.ath.cx/bbs/viewtopic.php?id=530 ![]() spero che non sia old |
|
|
|
|
|
#9562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
|
#9563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
Ecco sta evolvendo
ho aggiunto conky eliminando gkrellm ![]() ho un problema però ... quando apro le finestre conky mi rimane in primo piano e poi volevo togliere il bordo, come faccio? ecco il mio conkyrc Quote:
|
|
|
|
#9564 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
io ho avuto lo stesso problema su ubuntu;
hai provato a killarlo e farlo ripartire? se riparte trasparente e senza bordi vuol dire che devi farlo partire all'avvio dopo il compiz, con un delay di qualche secondo (io avevo settato a 10) |
|
|
|
|
|
#9565 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come faccio a dargli un dalay?? scusa ma sono gnurant altra domanda come faccio a mettere le temperature degli HD e della GPU? con gkrellm non avevo problemi qui nn so le stringe da mettere per queste temperature grazi emille
|
|
|
|
#9566 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per l'altra questione, prima di tutto crei un file vuoto e lo nomini conky.sh poi lo apri con gedit e copi queste righe: #!/bin/sh #Attendo il caricamento sleep 5s #tempo a discrezione (dipende dal sistema) #avvio conky conky exit salvi, poi nelle proprietà del file nella scheda permessi spunti "consentire l'esecuzione del file come programma" ora dovrai dire a gnome di caricare lo script all'avvio: vai in sistema > preferenze > sessioni aggiungi un nuovo programma da caricare all'avvio e come comando gli dai il percorso del file creato. E' tutto! questa procedura dello script all'avvio puo essere utile x molte cose |
|
|
|
|
|
|
#9567 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sardigna
|
Questo è il Pc della mia Lady.... (che per ovvi motivi uso io!!
..io ho il mio Asus g2pc dal dottore in garanzia... OS: Ubuntu 7.10 amd64 + compiz fusion Case:xqpack (mini atx) Alim:500w Moth:Asus P5kpl-vm Proc:intel e6750 Ram:kit ddr2 800mhz dual channel Hdd:Seagate Sata2 400gb Vid:ati x550 Ottica:lettore dvd Asus e Master dvd/cd Asus lightscribe Lcd:benq fp93g TV:Asus Aud:Casse Matsuyama 2.1 1500w Altro:card reader front., 11 usb 2.0, bluetooth, webcam, mic, mouse e tastiera
|
|
|
|
|
|
#9568 |
|
Senior Member
|
non ce la farei mai a lavorare con un pc del genere :-D
troppo rosso poco rilassante cmq sembra omogeneo quindi bel lavoro P.S. ti consiglio di usare link ad immagini invece di mettere una immagine cosi grossa direttamente nel forum
|
|
|
#9569 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sardigna
|
Quote:
ovviamente tutto by il mitico Gimp |
|
|
|
|
|
|
#9571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq i gusti son gusti :-D
Ultima modifica di zago : 19-02-2008 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
|
#9572 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Quote:
ti ho appena rubato lo sfondo
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
|
#9573 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9574 |
|
Senior Member
|
ciao, l'ho fatto a mano co gimp, ma nn lo trovo piu, xchè sto smanettando su un nuovo tema
|
|
|
|
|
|
#9575 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah, puoi anche creare direttamente tutta la barra ad esempio 1280x30 e te la disegni come ti pare a te! alla fine di tutto naturalmente imposterai nella barra la texture di sfondo appena creata! |
|
|
|
|
|
|
#9577 |
|
Member
|
ok grazie mille....adesso scanchero un pò ^^
|
|
|
|
|
|
#9578 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Che tema hai usato per gnome?
|
|
|
|
#9579 |
|
Senior Member
|
il conkyrc l'ho postato alla pagina precedente con tutte le spiegazioni, mentre il tema è murrinacandy un pochino moddato
|
|
|
|
|
|
#9580 |
|
Senior Member
|
suppongo la barra a destra sia conky
mica mi puoi dare la stringa per avere la temperatura della scheda video? grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.