Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2008, 13:28   #11662
mich.
Member

Iscritto dal: May 2007
se hai msn possiamo sentirci li va bene?mandami un pm col tuo contatto cmq ho provato a giocare online di giocatori ce ne sono tanti il fatto che vorrei giocare con degli italiani e non so il modo per sentirsi con le cuffie.va be cmq se hai msn ci sentiamo li
mich. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 15:06   #11663
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
il contatto lo puoi trovare nel profilo qua, cmq non ne conosco proprio di italiani che giochino ancora su pr...
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 19:22   #11664
mich.
Member

Iscritto dal: May 2007
ragazzi sono alla ricerca di un clan per battlefield 2 se qualcuno dell forum ci apprtiene me lo faccia sapere mi arruolo volentieri non amo giocare da solo mi piace di piu il gioco di squadra
mich. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 19:35   #11665
Dennis32
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Premetto che mi sono letto 584 pagine senza alcun risultato tra vari suggerimenti testati.

Configurazione:

Intel QX9650
Asus Maximus Extreme X38 (drivers tutti aggiornati)
2x 1024 DDR3-1800 Corsair Intel Extreme
2x ATI HD3870 512Mb in Crossfire (Catalyst 8.2)
2x74Gb Raptor Raid0
2x150Gb Raptor Raid0
Windows Vista 64 Ultimate + RC1 Pack & aggiornamenti vari.
Monitor Samsung Syncmaster 226CW + Samsung Syncmaster 244T
Logitech G15 + G5
Saitek X45 Pro + Rudder Pro

Blablabla di varie robacce inutili che non sono rilevabili via hardware (alimentatore, case, ventole) quindi non centrano nulla...

Ok.

Problema.

Battelfield 2 scaricato da EA-Store (legale, patchato automaticamente quando installato presumo).

Lancio il gioco... apre una schermata nera... ritorna in windows.

Già provate:
cambiare risoluzione video su video.con (800x600, 1024x768, 1280x1024, 1680x1050) e refresh (60hz e 63hz).
Provato a tenere 1 solo monitor (il 22").
Provato con drivers più vecchi per le ATI (7.9, 7.8,...) e a disabilitare il crossfire.
Provato a eseguirlo come amministratore.
Provato a chiamare uno sciamano indù e invocare Bill Gates con la sua fantastica chitarrina giocattolo USB...

Nada de nada...

Devo forzatamente installare Windows XP SP2 (ho già la licenza da poter usare su questa macchina...devo solo installarlo) su una partizione secondaria?
Spero di no, mi scoccerebbe far reboot ogni volta che cambio da BF2 ad altri giochi... altrimenti è una scusa per giocare anche a Redneck Rampage e la serie di Duke3D...

N.B.: su quest'altra configurazione parte (è il LAN-PC)

Q6600 (2.4Ghz 266x9)
Abit IP35 Pro
2 x Corsair 8888 Dominator 1111Mhz @ 1066 4-4-4-12
GF 8800GTS 640Mb Alpha Dog XFX
3x80Gb Maxtor Raid0
Stessi monitor e periferiche esterne... (switch USB)
Windows Vista Ultimate 32Bit + RC1 + blablabla updates

Non vorrei nemmeno accendere questo Pc, che deve essere collegato solo ed esclusivamente per eventuali update...
Periferiche:Samsung SM 226CW & 244T|Logitech G15+G5(new edition)|Saitek X45Pro+RudderPro

Ultima modifica di Dennis32 : 17-02-2008 alle 19:40.
Dennis32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 20:06   #11666
Crystal Dragon
Senior Member

di clan buoni buoni che reclutano non ce ne sono, i =nF= (nOFear) sono i migliori rimasti ad esempio solo che non penso proprio che ti prendano, poi ci sono anche altri clan come i =]BA[= (Brothers in Arms), i X_ (Decima) gli [IAM] (Italiani al Macello) i =CMI= (Clan Mercenario Italiano), gli [A*Te] (A*Team) i =PW4= (Power Four), i CNDK (CaneDerloKills) i LEG_IT (Legione Italica), gli [EI] (Esercito Italiano), glii {GNu} (GNuPiDi), i !gRs! (GladiatoReS) e gli =USD= (Unità Speciale d'Armata) ma non so se reclutano o giocano attivamente; poi ci son i 1*CdA (1* Compagnia d'Assalto) che ti sconsiglio (per il modo di giocare e di rapportarsi con gli altri clan, non come clan in sè), probabilmente però se non sei capace a giocare andar da loro potrebbe esser la scelta + facile solo non farti influenzare dall'idea che hanno di BF2, è totalmente sbagliata (infatti sono ancora adesso in pessimi rapporti con molti clan italiani che magari non giocano neanche + a bf2 come con il mio, i =SO= )

Ultima modifica di Crystal Dragon : 18-02-2008 alle 17:33.
Old 17-02-2008, 20:11   #11667
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dennis32 Guarda i messaggi
Premetto che mi sono letto 584 pagine senza alcun risultato tra vari suggerimenti testati.

Configurazione:

Intel QX9650
Asus Maximus Extreme X38 (drivers tutti aggiornati)
2x 1024 DDR3-1800 Corsair Intel Extreme
2x ATI HD3870 512Mb in Crossfire (Catalyst 8.2)
2x74Gb Raptor Raid0
2x150Gb Raptor Raid0
Windows Vista 64 Ultimate + RC1 Pack & aggiornamenti vari.
Monitor Samsung Syncmaster 226CW + Samsung Syncmaster 244T
Logitech G15 + G5
Saitek X45 Pro + Rudder Pro

Blablabla di varie robacce inutili che non sono rilevabili via hardware (alimentatore, case, ventole) quindi non centrano nulla...

Ok.

Problema.

Battelfield 2 scaricato da EA-Store (legale, patchato automaticamente quando installato presumo).

Lancio il gioco... apre una schermata nera... ritorna in windows.

Già provate:
cambiare risoluzione video su video.con (800x600, 1024x768, 1280x1024, 1680x1050) e refresh (60hz e 63hz).
Provato a tenere 1 solo monitor (il 22").
Provato con drivers più vecchi per le ATI (7.9, 7.8,...) e a disabilitare il crossfire.
Provato a eseguirlo come amministratore.
Provato a chiamare uno sciamano indù e invocare Bill Gates con la sua fantastica chitarrina giocattolo USB...

Nada de nada...

Devo forzatamente installare Windows XP SP2 (ho già la licenza da poter usare su questa macchina...devo solo installarlo) su una partizione secondaria?
Spero di no, mi scoccerebbe far reboot ogni volta che cambio da BF2 ad altri giochi... altrimenti è una scusa per giocare anche a Redneck Rampage e la serie di Duke3D...

N.B.: su quest'altra configurazione parte (è il LAN-PC)

Q6600 (2.4Ghz 266x9)
Abit IP35 Pro
2 x Corsair 8888 Dominator 1111Mhz @ 1066 4-4-4-12
GF 8800GTS 640Mb Alpha Dog XFX
3x80Gb Maxtor Raid0
Stessi monitor e periferiche esterne... (switch USB)
Windows Vista Ultimate 32Bit + RC1 + blablabla updates

Non vorrei nemmeno accendere questo Pc, che deve essere collegato solo ed esclusivamente per eventuali update...
è evidentemente un problema di settaggi video (o di compatibilità nel caso peggiore) e normalmente accade quando imposti una frequenza maggiore di quella del tuo monitor...
Old 17-02-2008, 22:59   #11668
Dennis32
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
è evidentemente un problema di settaggi video (o di compatibilità nel caso peggiore) e normalmente accade quando imposti una frequenza maggiore di quella del tuo monitor...
Mah... 60hz ora come ora, come dovrebbe girare...
Settaggi video.. se intendi da pannello ATI le ho provate tutte o quasi. Da gioco....non posso accedere...
Incompatibilità VGA impossibile, sull'altro pc gira anche con 2 3870 in cross.
Periferiche:Samsung SM 226CW & 244T|Logitech G15+G5(new edition)|Saitek X45Pro+RudderPro
Dennis32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 23:41   #11669
CaRLiTo82
Senior Member

L'Avatar di CaRLiTo82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:

mmmh...io non presumo...

quel problema è solitamente legato al refresh come già avete ipotizzato...ma il gioco scaricato dallo store non credo sia già patchato.
Old 18-02-2008, 00:32   #11670
=>TaroKSoft<=
Senior Member

L'Avatar di =>TaroKSoft<=

Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
Quote:
Mah... 60hz ora come ora, come dovrebbe girare...
Settaggi video.. se intendi da pannello ATI le ho provate tutte o quasi. Da gioco....non posso accedere...
Incompatibilità VGA impossibile, sull'altro pc gira anche con 2 3870 in cross.
prova questa... vai in

C:\Documents and Settings\TUO NOME\Documenti\Battlefield 2\Profiles\0001

(se hai più account fallo per tutti es default 0002)

e modifica nel file video.con la stringa della risoluzione, mettendone una supportata dal tuo monitor.

la stringa è questa
Codice:
VideoSettings.setResolution 1024x768@60Hz
Comunque scaricati anche la 1.41 full così sei sicuro di aver patchato.
Old 18-02-2008, 15:16   #11672
carlok
Senior Member

L'Avatar di carlok

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
Quote:
oh il borotalco pure qua
heheheheheeh
questa è la madre dei forum cristal...
e poi il boro è qua con 3500 messaggi (il doppio dei miei , tra l'altro che sono uno spammone di prima)..mica i tuoi 50...
ahahahah
ciauz
carlok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 15:21   #11673
carlok
Senior Member

L'Avatar di carlok

Quote:
Originariamente inviato da =>TaroKSoft<= Guarda i messaggi
prova questa... vai in

C:\Documents and Settings\TUO NOME\Documenti\Battlefield 2\Profiles\0001

(se hai più account fallo per tutti es default 0002)

e modifica nel file video.con la stringa della risoluzione, mettendone una supportata dal tuo monitor.

la stringa è questa
Codice:
VideoSettings.setResolution 1024x768@60Hz
Comunque scaricati anche la 1.41 full così sei sicuro di aver patchato.
c'e' pure un'altra soluzione..piu' veloce , butta via la cartella (qeulla che dice tarok)..e reimporta l'account..
Old 18-02-2008, 15:33   #11674
jeeg robot
Senior Member

L'Avatar di jeeg robot

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Falconara M.ma (AN)
Quote:
di clan buoni buoni che reclutano non ce ne sono, i =nF= (nOFear) sono i migliori rimasti ad esempio solo che non penso proprio che ti prendano, poi ci sono anche altri clan come i =]BA[= (Brothers in Arms), i X_ (Decima) gli [IAM] (Italiani al Macello) i =CMI= (Clan Mercenario Italiano), gli [A*Te] (A*Team) i =PW4= (Power Four), i CNDK (CaneDerloKills) i LEG_IT (Legione Italica), gli [EI] (Esercito Italiano), i !gRs! (GladiatoReS) e gli =USD= (Unità Speciale d'Armata) ma non so se reclutano o giocano attivamente; poi ci son i 1*CdA (1* Compagnia d'Assalto) che ti sconsiglio (per il modo di giocare e di rapportarsi con gli altri clan, non come clan in sè), probabilmente però se non sei capace a giocare andar da loro potrebbe esser la scelta + facile solo non farti influenzare dall'idea che hanno di BF2, è totalmente sbagliata (infatti sono ancora adesso in pessimi rapporti con molti clan italiani che magari non giocano neanche + a bf2 come con il mio, i =SO= )
Ciao, aggiungi anche noi alla lista dato che siamo ancora attivi in BF2 {GNu}PiDi però giochiamo solo conquest in Clanbase

Per l'infantry abbiamo deciso di prendere anche COD4... che è decisamente meglio.

p.s. non guardate il sito... è off line per trasferimento di dominio
Old 18-02-2008, 15:57   #11675
carlok
Senior Member

L'Avatar di carlok

Quote:
Originariamente inviato da jeeg robot Guarda i messaggi
Ciao,
Per l'infantry abbiamo deciso di prendere anche COD4... che è decisamente meglio.

dici..cod4 è meglio di bf2......
ma dove..
nella grafica..be si.. solo li.
tattica..vuoi mettere..bf2. il sistema di voip ..la squadra che deve lavoare bene.
le mappe..nn micro mappe da appartamento di 65 mq a milano.....
il problema di cod4 è che hanno voluto farlo troppo console e a me piccista votato , nn piace un gran che..ma siccome tutto il mio clan, ci gioca....aime..
ma nn mi prende tanto....

cmq il clan tutt'ora piu' attivo su bf2 sono i BA
http://www.baclanitaly.com/news.php
e anche i 1 cda..ma come dice crystal... sono un po fatti a modo loro....
ciuaz

ps....chiedi a carlito, che oltre ad essere un mio amico, è pure un membro dei BA...

ciuaz
Old 18-02-2008, 16:27   #11676
jeeg robot
Senior Member

L'Avatar di jeeg robot

Ehm... non è in dubbio la qualità gestionale dei team, del commander, ecc. di BF2 (io tutt'ora su CoD4 "taggo" l'avversario di continuo per via delle abitudini) ho riniziato a giocare online dopo diversi anni (giocavo a Rogue Spear) proprio perché è un gran gioco, ma veramente grande! Io parlo dei vari problemi degli hit points di BF2 (diciamo semplicemnte le classiche fumate bianche) e del fatto che non è nato per l'infantry... altrimenti non avrebbero messo mezzo arsenale bellico mondiale "a gratis"

Su COD4 se spari 2 colpi l'avversario muore, anche se non lo prendi direttamente in testa, su COD4 il geniere non salta a destra e sinistra con le mine sulla schiena e se anche saltasse a destra e manca ti prendono lo stesso e muori...

Io apprezzo BF2 per il lato conquest e ci giocherò finche rimarremo io e altri 5 nel mondo giusto per far partire il server ma COD è nato per l'infantry, inutile insistere... poi tutto il resto è solo presa di posizione del gioco preferito...
Old 18-02-2008, 16:40   #11677
carlok
Senior Member

L'Avatar di carlok

Quote:
Originariamente inviato da jeeg robot Guarda i messaggi
Ehm... non è in dubbio la qualità gestionale dei team, del commander, ecc. di BF2 (io tutt'ora su CoD4 "taggo" l'avversario di continuo per via delle abitudini) ho riniziato a giocare online dopo diversi anni (giocavo a Rogue Spear) proprio perché è un gran gioco, ma veramente grande! Io parlo dei vari problemi degli hit points di BF2 (diciamo semplicemnte le classiche fumate bianche) e del fatto che non è nato per l'infantry... altrimenti non avrebbero messo mezzo arsenale bellico mondiale "a gratis"

Su COD4 se spari 2 colpi l'avversario muore, anche se non lo prendi direttamente in testa, su COD4 il geniere non salta a destra e sinistra con le mine sulla schiena e se anche saltasse a destra e manca ti prendono lo stesso e muori...

Io apprezzo BF2 per il lato conquest e ci giocherò finche rimarremo io e altri 5 nel mondo giusto per far partire il server ma COD è nato per l'infantry, inutile insistere... poi tutto il resto è solo presa di posizione del gioco preferito...
hai mai provato team fortness 2?
per il discorso infarty e conquest..be io mi riferivo al conquest, cioe' come è nato bf2.
per l'infarty bisognerebbe giocare alla espansione....
nn ho capito il discorso delle armi, che le hai tutte, certo che le ho tutte...la dice ha fatto special force per l'infarty....
che poi alla fine SF sia servita a sbloccare la 3 arma....be.. purtroppo ...dico io.....
e di frontlines che ne pensi?

ciuaz carlok
Old 18-02-2008, 16:45   #11678
jeeg robot
Senior Member

L'Avatar di jeeg robot

Non parlavo dei fucilini, ma dei tank, apc, chopper e jet vari...

Personalmente ho partecipato al beta test a pagamento di FFoW però con la vecchia scheda video x1950xtx ed era molto pesante graficamente, ora non so... dovrei prendere una demo ufficiale (c'è già?) così potrei valutare melgio...

Per quel poco che ho visto non mi ha intusiasmato più di tanto, giusto il fatto di pilotare l'elicotterino e il cingolatino mi sembrava di essere tornato bambino con le macchinette telecomandate
Old 18-02-2008, 17:32   #11679
Crystal Dragon
Senior Member

intanto scusa a jeeg che mi son scordato gli gnu , cmq BF2 è vissuto fino ad ora grazie all'infantry, se fosse rimasto solo conquest sarebbe morto molto tempo prima! Dove si trova un gioco dove puoi sempre far ritornare in vita i compagni col defibrillatore, dove puoi muoverti alla spiderman e dove i colpi se sparati vanno sempre dritti fino ad uscire dall'atmosfera? Un sogno per i giocatori appassionati di infantry che vengono magari da altri giochi only infantry Alla fine se avessero messo in BF2 solo karkand da 16 o 32, solo i cmo e gli usa, solo medico, solo ak101 e m16 niente unlock n00bs e niente gradi, punti e medagliette avrebbe venduto lo stesso numero di copie di BF2 vero (se non di +)

P.S: si magari poi anche la cina in una mappetta tipo daqing da 16 con 2 elicotteri per l'1vs1 soloing

Ultima modifica di Crystal Dragon : 18-02-2008 alle 17:40.
Old 18-02-2008, 17:43   #11680
F.E.A.R
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Problema ping

raga ho comprato ieri bf2 e ho un probl.....dopo aver installato la patch 1.41 sono entrato e ho giocato ma nonostante ho una connessione fastweb 20mega quando gioco mi kikkano per ping troppo alto(arrivo pure a 1008!!!) come devo fare? quando gioco levo sempre qualsiasi programma..forse ho sbagliato qualcosa nella configurazione?
F.E.A.R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian