|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Problema temperature Geforce 7600gs
Allora premetto che ho comprato questa scheda(geforce 7600gs asus agp dissi passivo reference) qualche mese fa a causa di un budget molto scarso e non mi ha dato mai problemi...solamente ultimamente facendo caso alle temperature noto che in idle sta sui 67 gradi e sotto sforzo arriva intorno agli 85 gradi...i giochi vanno tutti senza problemi solamente credo siano temperature un pò altine e sopratutto ho paura per questa estate (ora a casa mia fanno tipo 18 gradi)...il tutto è abb strano considerando che ho la griglia laterale aperta,temperature dell'hd sui 35 processore sui 40 come anche scheda madre...ho anche una ventola laterale(dalla parte della griglia)
è normale tutto ciò?la geforce è difettosa?grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno sa nulla?ç.ç
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
|
le schede video possono reggere anche i 100c. sei ok.
se vuoi migliorare le temperature migliora la ventilazione oppure monta un dissi attivo sulla scheda
CASE: Cooler Master Gladiator 600; ALI: Corsair HX520; MOBO: ASRock 970 Extreme4; CPU: AMD Phenom II X6 1055T; COOLER: Corsair H50 + 2xSP120; RAM: 2x4gb Kingston HyperX 1600mhz; VGA: Sapphire 5770 1gb ; SSD: OCZ Vertex4 128gb; HDD1:Samsung 500gb 16mb; MONITOR:Samsung SyncMaster T220; Audio: Asus Xonar DGX; TRATTATIVE POSITIVE CON: Mr Jack, paradox3, jajuka83 e AugusteDupin |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
a ok,quindi non sono in pericolo
per quanto riguarda le ventole credo che ne comprerò una ggiuntiva presto per migliorare la ventilazione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.