|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
quoto chi è dubbioso!
cmq vi ricordo che al "centro" (inteso come nè pdl, nè pd, nè sinistra arcobaleno) ci sono parecchi partitelli, potrebbero anche decidere di unirsi in quello che mastella e lo stesso casini chiamavano "terzo polo". |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
infatti, non capisco il perchè di questo suicidio politico...
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
non è affatto un suicidio politico, anzi...ha fatto i conti della serva. Il suicidio politico, semmai, è quello di Fini che, se scioglierà il partito dentro al PDL, quando Berlusconi non sarà più non sarà più nemmeno lui. Casini invece ci sarà ancora, e andrà ad intercettare una fetta di elettorato del fu PDL. Inoltre con la sua mossa mette in forte dubbio la presunta vittoria della destra, anzi, stando così i numeri è quasi certo un pareggio, il che aprirebbe nuovo margine di manovra all'UDC.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
|
Quote:
Gianfranco Fini, 18 novembre 2007 «Berlusconi con me ha chiuso, non pensi di recuperarmi, io al contrario di lui non cambio posizione. Se vuole fare il premier deve fare i conti con me, che ho pure vent’anni di meno. Mica crederà di essere eterno... Lui a Palazzo Chigi non ci tornerà mai. Per farlo ha bisogno del mio voto, ma non lo avrà mai più»
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inno semiufficiale del PdL, testo e musica di Andrea Vantini, Corriere della Sera 14 febbraio Il cantico dei cantici. «Non ho interessi politici / E non ho neanche immobili / Ho solo la musica / E penso che / Meno male che Silvio c’è / Canto così / Con quella forza / Che solamente ha / Chi non conta niente / Presidente, questo è per te / Meno male che Silvio c’è / Presidente, questo è per te / Meno male che Silvio c’è»
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
Casini a 'sto giro perderà, secondo me, voti alla sua sx dalla rosa bianca e alla sua dx dal pdl. Dovrebbe tenere d'occhio la quota di sbarramento in pratica.
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so come la pensiate, ma io spero che il buon Napolitano tenga duro.
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Molti cristiani praticanti di destra lo preferiranno al PdL, anzi ne faranno il portavoce politico. Già ne conosco qualcuno.
Di voti ne prenderà..
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
Gli unici che si sorprenderebbero sono gli stessi che si sono sorpresi della recente virata di Fini dopo il veleno ed i proclami di novembre- dicembre. Comunque tutto può essere... |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vittoria del PdL an Nord, del PD al centro e del terzo polo al sud. Come si governerebbe? Tenendo conto che dopo le elezioni i vari gruppi potrebbero rompersi in più gruppi parlamentari. L'unica certezza da questo punti di vista la darebbe il PD.
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
un conto sono le aspirazioni, altro conto la realtà...Fini, una volta che il cavaliere avrà fatto il suo tempo, tornerà nel limbo dal quale proviene...ora ha preso quello che crede essere l'ultimo treno per andare al governo...scelta sua, ma di assai breve respiro...Casini ha orizzonti temporali assai più ampi. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Io sto seriamente pensando di votarlo,non solo perchè sono un centrista ma anche perchè nel pdl che avevo intenzione di votare sono entrare certe formazioni estremiste che non approvo.
Tuttavia anche qualora vincesse il partito democratico non sarei deluso piu di tanto in quanto per me l'importante è mantenersi moderati e alla larga dagli estremismi di entrambe le parti. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player Ultima modifica di generals : 17-02-2008 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
cmq sono gli indecisi a fare la differenza. io non credo che un indeciso vada a votare per berlusconi, dato che i discorsi che fa sono di basso profilo.
per B. o si vota per fede o non si vota proprio. quindi la vedo difficile ma non impossibile questa rimonta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.