|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
hai pienamente ragione
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: MILANO
|
il sondaggio secondo me eà veritiero...molti giovani votano a destra( non penso FI ma partiti più "estremi" AN LN(che non è di destra) ecc..)
tra i giovani molti sembrano di sinistra ma anche tra questi molti una parte non lo è. io ho quasi 18 anni( mi girano i cosidetti perchè non riesco a votare per poco) e voterò a destra come buona parte delle persone che conosco e frequento
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
da boci cresciuti a maria de filippi che cosa vuoi aspettarti???
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Voto sinistra perche mi legalizzerano la maria
Voto sinistra perche gli usa sono bastardi imperialisti Voto sinistra perche w w w il che Voto sinistra perche gli israeliani devono essere deportati in usa,forza palestinesi ecc ecc |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: MILANO
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Chissà se si riesce a proseguire la discussione senza darsi dell'idiota a vicenda?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Nel gruppo dove esco io, penso di essere uno dei pochi (se addirittura non l'unico) a votare a sinistra...
Il resto, è talmente disinformato che una volta in macchina, ci siam presi parecchio a parlare di politica e schifezze varie. Da casa a Firenze (che son 40km al punto più lontano, cioè ben 40 min di macchina ), loro 4 inveivano contro di me...e ogni volta replicavo ad ogni domanda smontando le loro pseudo-tesi sui "comunisti"...sull'indulto fatto solo dalla sinistra...ecc ecc Da quanto ero fogato, ho rischiato di tamponare 3 o 4 volte perchè mi giravo a vociare non vedendo i semafori rossi ![]() Cmq, mi dispiace perchè credono che tutto quello che venga detto dal Berlusca sia vero... E sono talmente disinformati, che se la stessa cosa accadeva in un locale pubblico con attorno gente informata sui fatti, facevan una figur di merda a dir poco colossale. Peggio di quella degli amici di plutone ![]() Peccato...basterebbe solo un pò di informazione in più e voglia di conoscere i fatti per come stanno
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
dicevamo di non darsi dell'idiota, vero?
mi sta crescendo sempre più forte la voglia di non annullare la scheda...
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
infatti alle ultime elezioni hanno preso MOOOOLTI + voti tra gli under 25
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
scusatemi, ma perchè chi non vota a sinistra lo fa solo perchè è stupido/disinformato? è un atteggiamento molto oscurantista
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Sono in compagnia di un cultore della verità informato e preparato, che potrebbe educarli istruirli ed orientarli come si deve e che fanno invece... inveiscono contro di lui. Poveretti, non sanno quello che fanno. O sì ??? |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Città: Paris
|
Quote:
Chi vota Destra Lega Centro cattolico ha le sue ragioni Ma per non essere ipocrita, ammetto che imho chi vota Berlusconi si basa su molto poco |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la Union für Südtirol ......... devi solo trasferirti in Alto Adige
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma almeno io, se vedo gente che in tv dice una cosa, e poi andando PER CASO su internet a cercare informazioni su di lui, trovo un fascicolo che farebbe rabbrividir 'U Curto e 'Zio Binnu....beh, qualche dubbio mi verrebbe sulla sua onestà, no?? Per questo sono disinformati, perchè credono ciecamente a quello che viene detto tramite la tv...sentendo solo una campana e basta. E' come se vai a comprare una macchina...e vai solo ad un concessionario. E' logico che se vai alla Opel, ti sembrerà una marca stupenda...ecc ecc. Poi passi alla Fiat, e già ti fai un'idea. Poi alla Renault...ed inizi a capire un pò di cose... E via dicendo. Sono disinformati non perchè votano a destra, ma perchè non sanno cosa votano, non informandosi adeguatamente. Semplice.
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
Anch'io non vorrei passare per ipocrita ed infatti credo che chi vota le sx lo faccia perchè si basa su ancora meno di poco.
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A quanto pare, non hai capito una sega di quello che ho detto. Se tu voti il partito X perchè non vuoi più lecca lecca al limone (cit.), mi sta bene Ma se tu voti uno solo perchè "ci sa fare ai comizi", solo perchè "sa parlare bene", solo perchè SA RIGIRARE LE COSE E LE PERSONE COME CALZINI, non sapendo cosa c'è nel suo passato giudiziario...beh, sei disinformato. Se poi sai anche cosa ha combinato (legami con la mafia, corruzione...e chi più ne ha più ne metta), allora permettimelo, sei anche un pò masochista
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Non mi stupisce...
...la maggior parte di quelli che frequenta assieme a me in università vota a destra, soprattutto FI, al secondo posto Lega... alle superiori era più o meno la stessa cosa...solo che a quel tempo non votavamo ancora ed è tutta gente che segue abbastanza la politica, non attivisti, ma comunque "interessanti". |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' stato detto "Chi vota Berlusconi si basa su poco"...e da te, "Chi vota sinistra si basa su ancora meno". Come ben saprai, Berlusconi non è tutta la destra. Come tutta la sinistra non è "ancor meno di poco". A quanto pare stai facendo di tutta un'erba un fascio...
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
Ho capito benissimo quello che hai scritto non ostante tu ti sia spiegato assai male, correggendo infatti il tiro nel post successivo. Sono sempre più convinto che i tuoi amici non abbiano tutti i torti a trattarti come ti trattano, anzi... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.

), loro 4 inveivano contro di me...e ogni volta replicavo ad ogni domanda smontando le loro pseudo-tesi sui "comunisti"...sull'indulto fatto solo dalla sinistra...ecc ecc