|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Mancano infatti i Massoni non illuminati (quelli che non hanno pagato la bolletta), i Grigi che passeggiano all'ombra dei Mohai sull'isola di Pasqua, Cheope che riposa nelle piramidi bosniache perchè quelle egiziane sono già occupate da Zahi Hawass (TUTTE), il Ciupacabras che insegue i dischi volanti pensando siano freesbee, i Templari che brindano col Graal (repliche rigorosamente made in China) e Piri Reis che nonostante le mappe si è perso ( ).
Ultima modifica di lowenz : 15-02-2008 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() cmlamlzmla
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
P.S.: esistono "segreti non occulti"?
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
I segreti di Pulcinella ad esempio...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ma dai, disinformazione.it è uno dei siti più ridicoli che abbia mai visto. Più o meno siamo sul livello di questo http://www.forzaitalia.it/
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
L'obiettività è una virtù di pochi.
Invece di processare un comico perchè non apri un bel topic sul conflitto di interesse dell'uomo più potente di Italia? Ma no!! Cerchiamo bufole nascoste solo su chi ci sta sulle p*lle e non apriamo gli occhi su verità che abbiamo sotto il naso.
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Grillo non è il probabile prossimo capo del governo italiano, chiunque segua una logica non plagiata dalla mediaset si interrogherebbe prima su un signore chiamato berlusconi. E' ridicolo accanirsi tanto contro grillo per un articolo di un sito molto dubbio e non riuscire a guardare oltre il proprio naso su uno come il leader di forza italia. Ripeto: l'obiettività è cosa da pochi.
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
E chi si accanisce?
E' vietato postare un articolo su Grillo a meno che non vada nella direzione che intendi tu? Se questo è essere obbiettivi... Per il resto su questo forum i thread su Berlusconi non mancano di certo.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 15-02-2008 alle 19:33. |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ho letto quattro righe in croce ma... Grillo che vuole impadronirsi di Telecom!!!
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
tho mi ero perso sta chicca. l'autore e' parente di quello sull'indulto? o di quello sull'articolo su panorama su dipietro...
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq visto che viene preso in considerazione questa fonte, sara' mia cura a prire un 3d al giorno, con un argomento tratto da questa fonte.. ah graizie per il suggerimento su silvio,, vediamo quanti articoli ci stanno alla fonte...
Ultima modifica di dantes76 : 15-02-2008 alle 19:38. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma una persona obiettiva che indaga così a fondo su uno come Grillo non potrebbe mai negare le mille mascalzonate di Berlusconi visto che sono molte e si leggono su fonti molto più attendibili. Io mi sono interrogato molto su Grillo. Quello che non si interroga davvero su chi non conviene è qualcun altro.
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Gli interventi che non seguono la "linea editoriale del forum" sono sgraditi e al più, e fino ad un certo punto, tollerati. Ma non è certo una novità nè un mistero. Poi, ovviamente, molto dipende dagli interlocutori. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'altra volta mi e' stato richiesto di postare le frasi di bossi su berlusconi, riguardante la mafia.. come primo risultato compare propio questo sito... e' stata mia cura trovare altra fonte, nonostante le frasi siano uguali
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.

).
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!