|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Se proprio dovessi prendere una moto da strada ( e visto che non riesco a pagare 2 assicurazioni con 2 bolli prenderei una moto storica )
ne prenderei una di carattere e con personalita' ![]() P.S. il 500 non il modello 650 che invece era piu' trattabile. |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Re: Re: Athlon, esci da li!!!!
Quote:
Ma appunto...transalp ke significa 2° te?? Ke attraversa le ALPI...ma nn è detto ke lo faccia in modo ortodosso, può darsi ke lo faccia SCAVANDO
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Translap
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
ma e' vecchia! |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Re: Re: Re: Athlon, esci da li!!!!
Quote:
I Trans delle alpi
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. le moto storiche pagano meno di 90 Euro l' anno tra assicurazione e bollo tutto compreso ... come seconda moto sono un buon affare. |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
|
Athlon, certo che come gusto estetico......
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' la stessa differenza che c'e' tra una banconota nuova ma falsa ed una vera ed usurata... io preferisco le banconote vere ... anche se esteticamente sono peggiori. |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Non so...
Non ho letto dall'inizio... ma se si parla di moto + bella .... beh... le mie!
No, dai... la bellezza e' soggettiva (pensate ai guzzisti!!! :P ), credo che la moto + bella sia la + emozionante da guidare. Se una persona non si lascia emozionare da una moto... beh... allora ne puo' cambiare una al giorno in base a che vento tira sui giornali specializzati o per sentito dire, ma senza mai prendere pace. In sostanza... la moto bella e' quella con la quale ti sembra di andarci a letto ogni volta che ti ci metti su Ciao!!! PS inutile dire che una 999 o un cbr 1000 o un r1, vale meno di un aprilia 50 se il conducente e' tutto fumo e niente arrosto |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
A me per estetica piace di piu' quella su strada anche se ti spezza la schiena in due... la transALP in fondo e' tutto un altro genere... L. |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Re: Non so...
Quote:
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ahihaihai quanto sono superficiale ..... |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
|
Re: Non so...
Quote:
![]() Dai, non ci metteranno molto ad arrivare.... |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non si fa..
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.

CIAO