|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
Mannò..è perchè è figa xD
Immaginatela Real *ç* ehm..scusa.. Sono troppo nerd-otaku
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Member
|
:Q________
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Member
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
devo dire la verità, anch'io
non per le donne bisex, visto che nell'atto bene o male che siano gay o meno il loro ruolo è quasi invariato, ma per gli uomini bisex.. cioè... "ndo cojo cojo" |
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi comunque la maggior parte degli uomini sono allupati, gay, bsx o etero....è perchè siete maschi indipenedentemente dai gusti
|
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
|
|
|
|
#153 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Io sono d'accordo con l'autore del tread. Personalmente dopo una prima esperienza alcuni anni fa con una ragazza cinese, non ho piu' avuto storie con ragazze "nostrane". Diciamo che dopo la prima esperienza ho deciso di approfondire le mie conoscenze con le ragazze asiatiche, e personalmente mi sono trovato piu' a mio agio rispetto alle ragazze italiane. A questo aggiungo il fatto che fisicamente mi affascinano di piu' le ragazze orientali. Dopo alcune brevi storie con diverse ragazze orientali, ora sono felicemente fidanzato con una ragazza cinese con la quale convivo in cina, e devo dire che mi trovo molto bene. La differenza culturale a volte si fa sentire, ma come in ogni storia i problemi ci sono sempre. Inoltre e' vero che la differenza di cultura e' spesso grande, ma credo che spesso, differenze culturali ci possano essere anche all'interno di una coppia di italiani. Ad esempio uno dei 2 può essere molto religioso mentre l'altro no. Oppure una differente educazione familiare. Sembrano cose piccole di fronte alla differenza di nazionalità, ma a mio parere, a volte possono essere ancora piu' insormontabili. La differenza linguistica, a meno che non sia estrema, non sempre e' un problema, almeno non si sta sempre a guardare il pelo nell'uovo nelle cose che uno dice, ma si cerca di capire il senso fondamentale di quello che ci si dice. Per finire aggiungo che io vedo una forte differenza tra le ragazze orientali che vivono in italia, rispetto a quelle che vivono nel loro paese. Mediamente quelle che stanno in italia (a meno che non siano nate qui o siano arrivate da piccole) sono piu' chiuse rispetto a quelle che vivono nel loro paese.
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Maria Ozawa
![]()
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
quindi c'è un pò di rosik in questa frase ..
|
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
Illuminimi maestru
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
sono tornato ieri da amsterdam e li ce ne sono molte di orientali e ragazzi vabbe che e la citta delle modelle ma cavolo erano tutte belle ma belle nel vero senso della parola, comunque io per asian of the topa ci sono
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.

..