|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
p.s. detesto i suv, li trovo orrendi ed ingombranti, ma addossare ad un mezzo la colpa di chi non lo sa guidare è idiozia allo stato puro.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Chiaro, con certe leggi all'italiana finisce che la Panda 4x4 è un SUV e il Cayenne no...
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
#23 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Io SO, da evidenze scientifiche, che sono piu pericolosi e sono uno strumento che può uccidere. Esattamente come una pistola. Ed esattmente come una pistola vanno regolati, magari non cosi severamente, ma con forti limitazioni. Sia per motivi di sicurezza stradale, sia per motivi ecologici. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Se il suv è una pistola un tir è una bomba atomica?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Dijo, ma a tuo avviso la discussione l'ho chiusa per sbaglio o avevo una ragione?
Il thread è ciclico, olderrimo e per di più non ritengo che questa sia la sezione corretta. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.