|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
sempre a milano
vigili cinesi Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
totalmente inutile, visto che sullo stesso tratto c'è un tram con corsia riservata che svolge lo stesso compito.. lavori faraonici per un'opera che non serve a niente, traffico deviato dai normali percorsi per anni. Bella scemenza! Invece sarebbe stata più utile una metro verso linate, che non capisco perchè non esista già.. o quantomeno un tram in corsia riservata, se non vogliono spender troppi soldi!
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
anche nella parte più occidentale serve perché va a coprire Lorenteggio. a est poi è fondamentale, come si fa a non avere una linea che va a Linate affidandosi a quel cavolo di bus?? |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
si, ci pisciano dentro
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Vedo solo costruire asfalto su asfalto (altro che verde). Nuovi palazzi vengono costruiti senza nuovi parcheggi. E le auto tutte a occupare la carreggiata (che era piena già prima). Piste ciclabili neanche l'ombra: mi devo arrangiare ad andare in bici sul marciapiede. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
dovrebbe essere obbligatorio per legge, ove possibile, mettere i box nel nuovo... specialmente in una città grande dove il posto è sempre carente la zona ovest di Milano è meno servita, infatti quando ho comprato casa avrei preferito l'ovest per gli spazi (ero tentato da Bonola/Lampugnano) ma a est obiettivamente c'è tutto. città studi è a est, bicocca è a nord ma sempre verso est. il passante, almeno per ora, è tutto verso est... anche come locali mi pare che a est ci sia qualcosa in più quello che manca a ovest credo sia una buona copertura di mezzi (io penso alla metro che è il top) in alcune zone. quando arriverà la M4 copriranno Lorenteggio, poi credo si potrebbe fare qualcosa per la zona Certosa perché lì c'è poco. le piste ciclabili sono un'altra cosa che manca. io non ci penso nemmeno a fare in bici la mia zona, il solo pensiero di fare un pezzetto di viale Monza o di via Padova mi fa passare la voglia... solo che bisognerebbe rivedere certe strade e non mi pare affatto semplice. Milano mi duole dirlo ma non è una città a misura di bici. io faccio km al giorno a piedi, ma in bici non oserei mai. l'unico modo sicuro è usare il marciapiede, ma ci sono i pedoni e si da fastidio... poi girare giusto in centro, ma chi è che abita da quelle parti?? |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Io non sono un politico, ma ti assicuro che all'interno dei bastioni posso circolare con una bmw euro 4 senza pagare nulla (potrei, ma non lo faccio, perchè uso i mezzi pubblici). |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.