Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2008, 17:30   #81
marcuz22
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Guarda, lo dico soprattutto per te visti i tuoi interventi fra l' abominevole e lo sciagurato (a meno che tu non sia un imprenditore, un commerciante un artigiano o tu abbia appena finito l' asilo).
Mi piacerebbe sapere la tua età e il tuo credo politico...
segnalato
marcuz22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 17:34   #82
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da marcuz22 Guarda i messaggi
azz , ma i vecchi post dicevano espressamente Idv da solo , non parlava di alleanza con il pd , c è qualcosa che non quadra...
Di Pietro ha sempre sostenuto che sono necessarie allenze sui programmi e non per partito preso; dato che c'è stata una presunta convergenza sui programmi se l'intesa si troverà non vedo nulla di male e di così contraddittorio.
Old 11-02-2008, 17:36   #83
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Mi sembra che la "condivisione" di programmi politici tra IDV e PD sia la più logica che ci si possa aspettare. Però, se IdV si alleerà in tutto e per tutto con il PD, non so se avrà ancora il mio voto... non perchè non mi piaccia il PD, ma proprio per un discorso di coerenza. Ben lungi dall'essere una presa per i fondelli alla fini+PDL, è comunque un venire meno ad una parola data.

Comunque, imo, fino al 13 Aprile possono cambiare ancora tante cose. Vediamo.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 18:35   #84
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
Se ti interessa sapere io non sono un PD supporter, anche se il mio voto è sempre andato a sinistra...

L'astenersi non va molto d'accordo con la frase in rosso

E poi comunque ho modificato il post.
ma io infatti non mi astengo.
Però sono per mandare a casa tutti quelli della passata legislatura, che considero equamente insufficienti.

Quindi se c'è qualcosa di nuovo, ma davvero nuovo, bene altrimenti annullo.

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Ergo, chi fà scheda bianca (ma la annulla, con tanto di scritte in penna, non che non và a votare che è peggio, chissà che fine fanno quelle schede vergini ), in realtà fà unicamente un favore ai grossi partiti.
se è per questo sarebbe pure inutile votare qualche lista civica o qualche partitello allora.

Si chiama democrazia, non maggioranza; per cui una persona sceglie una indicazione che ritiene più aderente alle proprie convinzioni e non da solo il voto in funzione del partito che ha maggiori chances di vincere.
Old 11-02-2008, 18:47   #85
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
ma io infatti non mi astengo.
Però sono per mandare a casa tutti quelli della passata legislatura, che considero equamente insufficienti.

Quindi se c'è qualcosa di nuovo, ma davvero nuovo, bene altrimenti annullo.

se è per questo sarebbe pure inutile votare qualche lista civica o qualche partitello allora.

Si chiama democrazia, non maggioranza; per cui una persona sceglie una indicazione che ritiene più aderente alle proprie convinzioni e non da solo il voto in funzione del partito che ha maggiori chances di vincere.
Sul fatto di mandare a casa la classe politica, penso siamo tutti d'accordo.. però non credo che si possa ottenere annullando la scheda.. tutto qui
Ovviamente puoi fare quello che vuoi... votare o no, votare per chi ti pare...

Riguardo invece al secondo quote, in questo caso si può votare il partito più grande per cercare di evitare l'instabilità politica... con i partitini piccoli come l'Udeur & company al governo e con questa legge elettorale non va bene che il governo di un paese di milioni di persone sia affidato a 3 o 4 persone che quella mattina si alzano male (per non dire altro) e votano contro... l'Italia e il suo popolo non si può permettere un'altra stagione di instabilità ed esecutivi bloccati... si fa solo il male del paese

Quando cambierà la legge elettorale forse si può pensare al voto al partitino...

P.S. Per partitino non intendo nè rifondazione nè Udc per intenderci..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 20:08   #86
joshua82
Member

L'Avatar di joshua82

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
ho sentito Di Pietro al tg5 ma, pur essendomi impegnato, non sono riuscito a capire cosa dicesse

entra o no nel Pd?
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi.
(Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack)
joshua82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 21:38   #87
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
ma come e ora come farà il 50 % del forum che votava per di pietro che dichiarò "CORRO DA SOLO"

già sente odore di poltrone?

sapeva che andando da solo rimaneva a casa a guardare la tv?

e voi che lo avevate tanto vantato , patetico.
Io voto di pietro finchè non candina nè lui nè nei partiti alleati dei condannati.
Cosa che non si può assoltuametne dire per i bei partiti che voti tu..
Di sicuro quello patetico non è di certo lui nel panorama politico attuale.
Ma sono cose che giustamente a te non fregano una mazza dato che vai a votare solo perchè "sei di destra" e voti i partiti della tua parte politica.
Peccato che di destra non abbiano nulla a parte il nome i bei tomi che vai a votare...
Old 11-02-2008, 21:41   #88
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Leggendo certi post in questo forum mi viene da dire che l' Italia si merita altri 5 anni di Berlusconi, così diventeremo sicuramente e finalmente il buco del cucullo dell' Europa, qualcuno si sveglierà, capirà dove saremo finiti, piangerà, maledirà il giorno in cui ha votato Berlusconi... mentre lui sarà nella sua megavilla in Sardegna a godersi i soldi arraffati agli italiani.
Bella li !
ma chi?
non vedi che dopo 5 anni di governo ancora ci sono tutti quelli che dicono che con berlusconi si stava meglio, che tutti gli organi di stampa stranieri raccontavano balle e/o erano comunisti, che le agenzie economiche che ci hanno declassato di rating facendoci pagare + interessi sul debito pubblico non capivano niente/erano asservite ai comunisti, che in quei 5 anni non si era mai sentito che un extra-comunitario stuprasse un italiano, e tante amenità del genere..
Old 11-02-2008, 21:41   #89
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Guarda, lo dico soprattutto per te visti i tuoi interventi fra l' abominevole e lo sciagurato (a meno che tu non sia un imprenditore, un commerciante un artigiano o tu abbia appena finito l' asilo).
Mi piacerebbe sapere la tua età e il tuo credo politico...
3 giorni per polemica personale
Old 11-02-2008, 21:44   #90
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da joshua82 Guarda i messaggi
ho sentito Di Pietro al tg5 ma, pur essendomi impegnato, non sono riuscito a capire cosa dicesse

entra o no nel Pd?
..non mi pare così tanto difficile da capire per quanto non sia un'"animale televisivo" come molti altri..
Peccato che a me in un politico interessi la sostanza non certo come appare nel piccolo schermo.
Old 11-02-2008, 21:49   #91
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
segnalato
Si segnala, si tace, si attende.
Scriverlo in pubblico serve SOLO a scatenare un flame
Old 14-02-2008, 01:17   #92
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Cosa e' la storia dei transfughi dell'udeur (quelli scampati ai giudici) che stanno confluendo nell'italia dei valori ?!?!?!?

Gli spunti per queste domande mi sono sorte ascoltando questa intervista........

http://www.radioradicale.it/scheda/2...rancesco-paola

Ultima modifica di kintaro oe : 14-02-2008 alle 01:29.
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 01:41   #93
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
Cosa e' la storia dei transfughi dell'udeur (quelli scampati ai giudici) che stanno confluendo nell'italia dei valori ?!?!?!?

Gli spunti per queste domande mi sono sorte ascoltando questa intervista........

http://www.radioradicale.it/scheda/2...rancesco-paola
ci stava un 3d con la risposta uffciale... cmq al massimo i pregiudicati nei radicali... vista la loro scelta di impunita'...
Old 14-02-2008, 11:51   #94
franco_o
Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da REN88 Guarda i messaggi
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=240193

Avete notizia certa su questa società immobiliare di Di Pietro?
Impressioni?

Ti segnalo quest'altro link http://www.lavocedellacampania
franco_o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian