|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
segnalato
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Di Pietro ha sempre sostenuto che sono necessarie allenze sui programmi e non per partito preso; dato che c'è stata una presunta convergenza sui programmi se l'intesa si troverà non vedo nulla di male e di così contraddittorio.
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Mi sembra che la "condivisione" di programmi politici tra IDV e PD sia la più logica che ci si possa aspettare. Però, se IdV si alleerà in tutto e per tutto con il PD, non so se avrà ancora il mio voto... non perchè non mi piaccia il PD, ma proprio per un discorso di coerenza. Ben lungi dall'essere una presa per i fondelli alla fini+PDL, è comunque un venire meno ad una parola data.
Comunque, imo, fino al 13 Aprile possono cambiare ancora tante cose. Vediamo.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#84 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Però sono per mandare a casa tutti quelli della passata legislatura, che considero equamente insufficienti. Quindi se c'è qualcosa di nuovo, ma davvero nuovo, bene altrimenti annullo. Quote:
Si chiama democrazia, non maggioranza; per cui una persona sceglie una indicazione che ritiene più aderente alle proprie convinzioni e non da solo il voto in funzione del partito che ha maggiori chances di vincere.
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Ovviamente puoi fare quello che vuoi... votare o no, votare per chi ti pare... Riguardo invece al secondo quote, in questo caso si può votare il partito più grande per cercare di evitare l'instabilità politica... con i partitini piccoli come l'Udeur & company al governo e con questa legge elettorale non va bene che il governo di un paese di milioni di persone sia affidato a 3 o 4 persone che quella mattina si alzano male (per non dire altro) e votano contro... l'Italia e il suo popolo non si può permettere un'altra stagione di instabilità ed esecutivi bloccati... si fa solo il male del paese Quando cambierà la legge elettorale forse si può pensare al voto al partitino... P.S. Per partitino non intendo nè rifondazione nè Udc per intenderci..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
ho sentito Di Pietro al tg5 ma, pur essendomi impegnato, non sono riuscito a capire cosa dicesse
entra o no nel Pd?
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Cosa che non si può assoltuametne dire per i bei partiti che voti tu.. Di sicuro quello patetico non è di certo lui nel panorama politico attuale. Ma sono cose che giustamente a te non fregano una mazza dato che vai a votare solo perchè "sei di destra" e voti i partiti della tua parte politica. Peccato che di destra non abbiano nulla a parte il nome i bei tomi che vai a votare...
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non vedi che dopo 5 anni di governo ancora ci sono tutti quelli che dicono che con berlusconi si stava meglio, che tutti gli organi di stampa stranieri raccontavano balle e/o erano comunisti, che le agenzie economiche che ci hanno declassato di rating facendoci pagare + interessi sul debito pubblico non capivano niente/erano asservite ai comunisti, che in quei 5 anni non si era mai sentito che un extra-comunitario stuprasse un italiano, e tante amenità del genere..
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
3 giorni per polemica personale
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peccato che a me in un politico interessi la sostanza non certo come appare nel piccolo schermo.
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Si segnala, si tace, si attende.
Scriverlo in pubblico serve SOLO a scatenare un flame
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Cosa e' la storia dei transfughi dell'udeur (quelli scampati ai giudici) che stanno confluendo nell'italia dei valori ?!?!?!?
Gli spunti per queste domande mi sono sorte ascoltando questa intervista........ http://www.radioradicale.it/scheda/2...rancesco-paola Ultima modifica di kintaro oe : 14-02-2008 alle 01:29. |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Ti segnalo quest'altro link http://www.lavocedellacampania |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.