|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#602 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#603 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#604 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
E' vero che il fW a pagamento non e' un operazione che sara' gradita a molti,ma non potete paragonare il medley al Ph,sono differenti. Io ho Un tvico Dvix 5100SH che come qualita' di riproduzione non ha sicuramente nulla da invidiare al medley,ma stamattina l'ho ordinato perche' ho bisogno di un apparecchio che registri e mi dia la possibilità di passare il tutto a pc od eventualmente ad HDD USB. Non sono molti i prodotti che hanno queste funzioni,i DVD recorder con porta USB bidirezionale costano qualcosina di piu' e la maggior parte di essi hanno delle limitazioni. io ho trovato il medley la soluzione piu' adatta/conveniente per le mie esigenze,tutto qui. |
||
|
|
|
|
|
#605 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come far pagare un firmware quando ancora non c'è ne uno che funzioni a tutti decentemente: ci sono 3 versioni del firmware a seconda che uno voglia la schedulazione delle registrazioni, usare l'hdmi e poi quella standard. Tutte e tre hanno una serie di bachi. Io non riesco a far andare l'HDMI con il monitor Samsung certificato HDCP... Prima di far uscire un firmware a pagamento (comunque assurdo e spero smentiscano) ne devono far uscire uno che funziona altrimenti a che serve la garanzia? |
|
|
|
|
|
|
#606 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Condivido in pieno la critica di Sandokan71, da anni sono appassionato di sat e prodotti multimediali, ho sempre cercato di sfruttare a pieno i prodotti acquistati, la maggior parte delle volte ciò' e' stato possibile alla capacità dei molti appassionati, che hanno messo le mani sui firmware, senza chiedere nulla in cambio, facciamo l' esempio del Dreambox se ci fossimo fermati alle versioni ufficiali saremmo con una macchina sfruttata al massimo al 20% di quello che può dare, sempre riprendendo il Dreambox e' di fatto basato su software gpl, la DreamMultiMedia di fatto ha reso pubblici i sorgenti, per non incorrere in violazioni e così facendo ha ottenuto un top riconosciuto da tutti nel settore, grazie agli appassionati in grado di lavorare su i sorgenti.
Adesso leggere che una macchina come il Medley, Ellion o Hyunday che sia, basata sempre su una versione Linux , la Venus sviluppata dalla realtek con kernel 2.6 compilato per mips, possa far uscire un firmware a pagamento e' una cosa che non sta' ne in cielo, ne' in terra, questi signori dovrebbero probabilmente essere obbligati a rilasciare i sorgenti gratuitamente. Non facendolo oltre a sancire i limiti del loro Hardware, in giro c' e' gente che ha le palle quadre in grado di creare dei firmware da favola, peggio per loro, probabilmente violano un principio del gpl, ma di quest' ultima affermazione dovrei accertarmene meglio. Da me non avranno un solo euro. Comunque se utilizzate Telnet vi renderete conto di quanto sia, forse volutamente incompleto, l' attuale firmware, per forza se da domani si pagherà, ne usciranno di versioni... Scusate lo sfogo, ma queste cose fatico a digerirle. |
|
|
|
|
|
#607 |
|
Senior Member
|
La penso anche io allo stesso modo ma e' pur sempre una notizia ufficiosa e non ufficiale.
Se guardiamo i fatti fino ad oggi mi sembra che la 4geek si sta' comportando bene,anche nel suo interesse,cercando di coprire le falle che ci sono. Il tecnico dell'assistenza che ha esposto la questione sembrava abbastanza coerente e capace,ma potrebbe anche aver commesso un errore. Aspettiamo che vi sia una notiza ufficiale. resta il fatto che,come detto precedentemente da sandokan (non ero a conoscenza di questo problema) che abbiamo diritto ad un firmware completo che ci permetta di sfruttare contemporaneamente tutte le funzioni. A cosa si riferisce il problema Hdmi? |
|
|
|
|
|
#608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
L'ho preso da Au.h.an, ho provato un paio di divx e me li legge tranquillamnte.
Per espansione intendo che ha 2 porte usb per poterci collegare o pen usb o hd esterni oppure qualsiasi altra memoria di massa per poter leggerci dentro e farteli vedere in tv senza trasportarli sull'hd locale. io ieri sera mi son visto un film che avevo sul note tramite rete collagato a un router wifi :fantastico !!!!!! Vi danno anche il programmino per rifare il s.o. presente nel caso in cui si perda tutto. Quindi se volete aumentare la capacita' con un hd piu' capinete potete farlo reiserendo il so come da manuale. Non male direi !!! Naturalmente firmware aggiornabile !! Ciaoz e leggete bene le proprieta' del pezzo. Lo consiglio vivamente |
|
|
|
|
|
#609 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Area 51
|
Quote:
i dvd possono essere in formato "iso" oppure bisogna copiare sull'hd le cartelle che crea dvd shrink? grazie Ultima modifica di novezeroquattro : 13-02-2008 alle 10:58. Motivo: errore "quote" |
|
|
|
|
|
|
#610 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Si descrive invece come una funzionalità nativa la possiiblità di schedulare le registrazioni. Poi c'è una nota allegata che dice che il firmware in questione sarà a pagamento ed arriverà per fine marzo 2008. Poi a vedere bene si socpre che il firmware che supporta la schedulazione delle registrazioni è una beta piena di bachi... (quì ci sono gli estremi per opporsi nei termini di garanzia per non conformità del prodotto). In generale vedo parecchia ambiguità e il tentativo di voler propinare un firmware a pagamento è evidente. Spero ritornino sui loro passi. Intanto la Ellion ha fatto uscire un nuovo modello (con display LCD e con case orizzontale, simile al TviX 4100). Spero che non mettano fuori produzione il nostro HMR 700/Medley, altrimenti è chiaro che faranno pagare gli aggiornamenti del firmware non avendo motivo di svilupparli per un prodotto fuori listino... Non so se mi sono spiegato... Spero solo che quando lo faranno rilasceranno (sarebbero obbligati) i sorgenti GPL. In ogni caso un abbandono così prematuro del prodotto (entro marzo) sarebbe giustificabile solo a fornte di un insuccesso commerciale o perché si ravvisano dei limiti dell HW rispetto a quanto potrebbe offrire la concorrenza. |
|
|
|
|
|
|
#611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
vorrei anche io acquistare un hd del genere ma mi chiedevo con quale qualità vengono riprodotti i formati dvd?
cioè sono al pari di un lettore dvd classico oppure la qualità video non è proprio ottimale?visto che i lettori dvd usano la presa scart mentre questi modelli non ne sono provvisti |
|
|
|
|
|
#612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
|
|
|
|
|
#614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bisognerebbe conoscerne l'hardware interno. Le specifiche del 350(nuovo) e del 700 sembrano identiche Possibile anche che cambi solo il case ed il firmware sia lo stesso. |
|
|
|
|
|
|
#615 | |
|
Senior Member
|
Quote:
provo a confrontare le descrizioni. |
|
|
|
|
|
|
#616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il modello H sembra avere comandi analogici mentre i V e T soft-touch (uno sembra fotografato acceso e l'altro spento). la parte specifiche tra i 3 modelli non ha una virgola di differenza. tra i modelli 350 e il modello 700 le specifiche sono identiche. solo il 700 ha una usb aggiuntiva sul frontale e la l'ingresso DV sul frontale anzichè sul retro. boh?? |
|
|
|
|
|
|
#617 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Oddio, dire che dopo aver letto il tuo post sono rimasto interdetto e' un eufemismo. Prevedo un futuro nero per il nostro scatolotto. Inizio a pensare che chi diceva qualche decina di pagine prima di diffidare di questi marchi, non aveva poi torto, se e' questo il trattamento che deve subire una persona che gli ha dato fiducia comprando il loro prodotto...
|
|
|
|
|
|
#618 |
|
|
Com unque volevo stare su modelli non molto costosi tipo Iomega, Trekstor o Conceptronic. L'Emtec non è male ma costa un po' troppo e poi io per registrare ho già 2 masterizzatori DVD con Hardisk incorparato e quindi mi serviva giusto un Hardisk multimedile per poterci mettere tutti i DVX che ho negli Hardisk del comuputer e liberare spazio. Solo che non volevo nemmeno perderli come ho fatto col Packard Bell
Comunque se c'è qualcuno che sta provando il Conceptronic o lo Iomega mi faccia sapere qualcosa. Ciao grazie |
|
|
|
#619 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
già vecchio!
A leggere questi post pare quasi che il Ns HMR sià già li li per essere un ferro vecchio io l'ho preso 2 settimane fa non ho aggiornato il firmware in nessun modo
trovo che sia un buon prodotto ma la mancanza della programmazione si sente voi consigliate l'aggiornamento beta? si può fare un reset che permetta di tornare alla situazione iniziale? io ho preso lo hiunday e devo dire come ho già letto che il sito è veramente scarno però puoi comprarlo ovviamente poi fatti tuoi mi sembra poco "carino" da parte di una azienda simile! il consumatore meriterebbe più rispetto! |
|
|
|
|
|
#620 |
|
|
C'è qualcuno che mi potrebbe consigliare tra il Trekstor, lo Iomega, e il conceptronic? Grazie e ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.